Ciassette ha scritto:
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ciao a tutti ho un problema con la mia rs quando sono a giri alti.. tirando la prima e a 12.5k rpm circa mettendo la seconda la moto scende fino a 10k e subito arriva a 12k (circa 1/2 secondi) e devo mettere la terza, però poi una volta messa la terza la moto va a 8 k rpm e non so se la rave si chiude o no comunque sale lenta di giri
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questo lo fa solo se apro subito appena cambiato perchè se dopo aver cambiato aspetto un pochino e poi apro la moto va normale.. Cosa può essere?? Magro di massimo?? aiutatemi
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Sale lenta di giri?
ma fa tipo un vuoto appena riapri il gas? Oppure se apri gradualmente sale?
guido46monster ha scritto:
io anche ho un problema di carburazione la moto si affoga di brutto dai 4 ai 6 mila giri e non riesce a salire di giri indipendentemente dal gas che do va sempre uguale
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.. sono passato a chiedere in un officina aprilia e mi ha detto che è normale perchè il motore deve rendere solo a gli alti e che non cè da fare la carburazione, e poi mi fa i 7 a litro!!
Aiutatemi cosa devo fare?? la moto è ripo con giannelli e carburatore 28 originale ma i getti sono quelli del kit.
P.S. Ciassette prova a mettere una spugna malossi costa niente e smagrisce un pò la carburazione
Che carburatore hai? VHST €3 o il phbh? Comunque il tuo è un problema ai medi...alza una tacca di spillo conico e risolvi.
Sono sempre più convinto che i meccanici aprilia sono asini...ma che significa che il motore deve rispondere solo agli alti?
..il mio rispondeva e saliva normalmente anche a 4.000-5000rpm, eppure non avevo il blocco del r125