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Motard 125cc 4T migliore?
12539795
12539795 Inviato: 12 Ott 2011 14:51
Oggetto: Motard 125cc 4T migliore?
 



Salve a tutti.Ho appena finito di fare la patente a1 e mi volevo prendere un motard 125cc 4T.Per favore non ditemi prenditi un 2T ecc...mi sono già studiato il caso e sò cosa voglio.Inoltre ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo un topic dove si parlava perlopiù di 250 4T.Quindi mi rivolgo a voi,qual'è il miglior 124 4t sul piano delle prestazioni,ciclistica,affidabilità peso? Grazie mille in anticipo 0509_up.gif
 
12539831
12539831 Inviato: 12 Ott 2011 14:57
 

husqvarna sm 125 4t!
 
12539851
12539851 Inviato: 12 Ott 2011 15:00
 

lollo_fox ha scritto:
husqvarna sm 125 4t!


Se ha la stessa ciclistica del 2T dubito!
 
12539873
12539873 Inviato: 12 Ott 2011 15:03
 

fantic caballero 125 acqua, il meglio del meglio per i 4t 0509_up.gif
 
12539960
12539960 Inviato: 12 Ott 2011 15:14
 

si anche il beta non è malaccio alcuni conoscenti ce l'hanno e nn hanno mai avuto problemi
il caballero di persona nn conosco nessuno che c'è l'ha però sicuramente è molto buono perchè se ne parla bene il prezzo è più alto del beta mi pare
 
12539985
12539985 Inviato: 12 Ott 2011 15:18
 

il prezzo non importa perchè lo prenderei usato! icon_smile.gif
 
12540287
12540287 Inviato: 12 Ott 2011 16:14
 

io invece mi sentirei di consigliarti il wr125 della yamaha. certo come ciclistica non c'è paragone con il caballero,ma è una gran moto,molto affidabile con un propulsore in grado di togliere parecchie soddisfazioni(se non sbaglio è lo stesso del beta e del caballero) è comodo e si viaggia veramente bene. e consuma una sciocchezza icon_biggrin.gif
 
12540378
12540378 Inviato: 12 Ott 2011 16:30
 

sìsì il motore del wr è lo stesso che montano gli altri 4T cioè il minarelli...come prestazioni è un filo inferiore ma facendo qualche cambiamento tipo i rapporti colmi la differenza, tra l'altro come già detto nn consuma una cippa (io con un pieno faccio 170km tutti)e la manutenzione è veramente bassa se ci stai dietro facendoci regolarmente i controlli icon_xd_2.gif
 
12540412
12540412 Inviato: 12 Ott 2011 16:41
 

caballero o hm
 
12540769
12540769 Inviato: 12 Ott 2011 17:39
 

il miglio di quelli che ho avuto occasione di vedere e provare è il WR125 della Yamaha!!
inoltre è possibile installare il kit completo 180cc della Malossi (quello per l'R125..perchè il motore è lo stesso), con scarico arrow a passaggio alto.
consuma poco e va molto bene!! l'affidabilità Yamaha si sa...è elavatissima!! l'estetica è molto accattivante!! le prestazioni non sono alla pari di un 2t...ma ci si avvicina molto...soprattutto con il kit 180cc
 
12541183
12541183 Inviato: 12 Ott 2011 18:24
Oggetto: Re: Motard 125cc 4T migliore?
 

XxSrXx ha scritto:
Salve a tutti.Ho appena finito di fare la patente a1 e mi volevo prendere un motard 125cc 4T.Per favore non ditemi prenditi un 2T ecc...mi sono già studiato il caso e sò cosa voglio.Inoltre ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo un topic dove si parlava perlopiù di 250 4T.Quindi mi rivolgo a voi,qual'è il miglior 124 4t sul piano delle prestazioni,ciclistica,affidabilità peso? Grazie mille in anticipo 0509_up.gif


credo che il beta 4t l'ultimo uscito il liquid cooled non se ne trovino molti usaati.. lo stesso per l'husqvarna.. hm già di più anche se non ha fatto molto successo a mio parere.. il fantic è una bella moto anche se per me non ha grandi prestazioni, la ho provata per dirlo ( alla fine come tutti i 125 4t che si possono paragonare a un 85 2t ).. il wr è una moto che non ha prestazioni elevate ma come ti hanno detto è molto affidabile..

in una mia classifica personale:
1-beta-fantic (si possono potenziare togliendo strozzi alla marmitta e si prendono 4-5 cv )
2-husvarna
3-hm
4-

anche il ktm duke nuovo è bello e con prestazioni niente male ed a un prezzo veramente interessante.. spero di esserti stato d'aiuto
 
12541267
12541267 Inviato: 12 Ott 2011 18:34
 

La duke è una moto interessante solo che la vedo più come naked e io vorrei proprio un motard,il problema è che non riesco a trovarle usate in zona toscana T_____T mi potreste dare una mano?le candidate scelte sono hm,caballero e wr.Se mi aiutate a trovarle usate in zona toscana sotto i 3000 euro vi bacerei 0509_doppio_ok.gif
 
12541290
12541290 Inviato: 12 Ott 2011 18:36
 

sto sentendo tante di quelle cagate
prima di tutto:
icon_arrow.gif "'affidabilità Yamaha si sa...è elavatissima!! l'estetica è molto accattivante!! le prestazioni non sono alla pari di un 2t...ma ci si avvicina molto...soprattutto con il kit 180cc"
il motore è minarelli a liquido e non yamaha
non ci si avvicina neanche lontanamente alle prestazioni di un 2t(soprattutto se una racing) neanche col 180cc
icon_arrow.gif "alla fine come tutti i 125 4t che si possono paragonare a un 85 2t )."
tu lo sai che un 85 2t puo arrivare a 20 e piu cavalli vero?
e sai anche che un 50 con una elaborazione intermedia 75cc ha le stesse prestazioni di un 4t 125 vero?
icon_arrow.gif "beta-fantic (si possono potenziare togliendo strozzi alla marmitta e si prendono 4-5 cv )"
si allora se togli i blocchi a un 2t ne guadagni 50.
vai a vedere sul topic di un certo "husky1992" e vedrai che togliendo qualsiasi blocco esistente gli ha segnato sul banco prova 15,3 cavalli
non so se lo sapevi ma il 180 arriva a malapena a 19 cavalli.
saluti 0509_up.gif
 
12541358
12541358 Inviato: 12 Ott 2011 18:47
 

FOXX ha scritto:
sto sentendo tante di quelle cagate
prima di tutto:
icon_arrow.gif "'affidabilità Yamaha si sa...è elavatissima!! l'estetica è molto accattivante!! le prestazioni non sono alla pari di un 2t...ma ci si avvicina molto...soprattutto con il kit 180cc"
il motore è minarelli a liquido e non yamaha
non ci si avvicina neanche lontanamente alle prestazioni di un 2t(soprattutto se una racing) neanche col 180cc
icon_arrow.gif "alla fine come tutti i 125 4t che si possono paragonare a un 85 2t )."
tu lo sai che un 85 2t puo arrivare a 20 e piu cavalli vero?
e sai anche che un 50 con una elaborazione intermedia 75cc ha le stesse prestazioni di un 4t 125 vero?
icon_arrow.gif "beta-fantic (si possono potenziare togliendo strozzi alla marmitta e si prendono 4-5 cv )"
si allora se togli i blocchi a un 2t ne guadagni 50.
vai a vedere sul topic di un certo "husky1992" e vedrai che togliendo qualsiasi blocco esistente gli ha segnato sul banco prova 15,3 cavalli
non so se lo sapevi ma il 180 arriva a malapena a 19 cavalli.
saluti 0509_up.gif


allora le cagate le sto sentendo io perchè fantic dichiara 20 cv in versione full power.. e non credo che sia impossibile arrivarci.. e comunque sono cose dette anche da gente che di cross ed enduro ne sa molto.. inoltre anche su in sella durante la prova della beta ( provata da piloti esperti ) è stato detto della potenza.. con il 180 malossi la potenza dichiarata dal rivenditore sono 27 cv.. che non saranno sicuramente effettivi ma superiore ai 20 di sicuro..
 
12541437
12541437 Inviato: 12 Ott 2011 19:03
 

Questa non è male, il motore è minarelli, lo stesso di hm (4t), beta, fantic, yamaha e husqvarna, la ciclistica è da street e il prezzo non è alto, in più è nuova!
icon_arrow.gif Link a pagina di Subito.it

Oppure questa, il prezzo è un pò altino, ma da nuova costa 5 mila... icon_arrow.gif Link a pagina di Subito.it

I km sono un pò tantini, ma il prezzo è basso (comunque te la sconsiglierei) icon_arrow.gif Link a pagina di Subito.it

Nessuno ha citato la Derbi senda drd 4t 4v, il motore non è il solito minarelli ma è prodotto dalla piaggio, la potenza è la stessa, a me non dispiace e da nuova non costa un'esagerazione! 0509_up.gif
 
12541491
12541491 Inviato: 12 Ott 2011 19:12
 

wr o hm....i migliori motard... 0509_up.gif
 
12541594
12541594 Inviato: 12 Ott 2011 19:30
 

Fantic50cc ha scritto:


allora le cagate le sto sentendo io perchè fantic dichiara 20 cv in versione full power.. e non credo che sia impossibile arrivarci.. e comunque sono cose dette anche da gente che di cross ed enduro ne sa molto.. inoltre anche su in sella durante la prova della beta ( provata da piloti esperti ) è stato detto della potenza.. con il 180 malossi la potenza dichiarata dal rivenditore sono 27 cv.. che non saranno sicuramente effettivi ma superiore ai 20 di sicuro..
ah beh se stai ad ascoltare le case di produzione dicono anche che la mia moto sbloccata eroga 45 cavalli.
ti ripeto invece di continuare a parlare inutilmente perchè non fai un salto nel topic del caballero del ragazzo che ti ho detto prima, senza alcun blocco aveva 15,3 cavalli se non vuoi crederci prenditi il tuo fantic da 20 cavalli, non ti meravigliare se poi ti passano i 50 elaborati( ti ripeto anche che io con la mia moto vecchia andavo come i caballero"sbloccati")e non aveva piu di 15/15,5 cavalli al massimo.
per quanto riguarda il 180 ripeto la questione dei rivenditori. Secondo te uno vende un motore da non so quante centinaia di euro e poi dice che eroga solo qualche cavallo in piu di quando è originale? chi se lo comprerebbe?
ti faccio un esempio, la polini dichiarava un gruppo termico base che aveva al massimo 11 cavalli ne dichiarava 19 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ti ripeto, se vuoi continuare a polemizzare vai avanti, comprati il tuo caballero da 20 cavalli ma non ti lamentare se ti passano i 50ini 0509_up.gif
 
12541614
12541614 Inviato: 12 Ott 2011 19:34
 

FOXX ha scritto:
ah beh se stai ad ascoltare le case di produzione dicono anche che la mia moto sbloccata eroga 45 cavalli.
ti ripeto invece di continuare a parlare inutilmente perchè non fai un salto nel topic del caballero del ragazzo che ti ho detto prima, senza alcun blocco aveva 15,3 cavalli se non vuoi crederci prenditi il tuo fantic da 20 cavalli, non ti meravigliare se poi ti passano i 50 elaborati( ti ripeto anche che io con la mia moto vecchia andavo come i caballero"sbloccati")e non aveva piu di 15/15,5 cavalli al massimo.
per quanto riguarda il 180 ripeto la questione dei rivenditori. Secondo te uno vende un motore da non so quante centinaia di euro e poi dice che eroga solo qualche cavallo in piu di quando è originale? chi se lo comprerebbe?
ti faccio un esempio, la polini dichiarava un gruppo termico base che aveva al massimo 11 cavalli ne dichiarava 19 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ti ripeto, se vuoi continuare a polemizzare vai avanti, comprati il tuo caballero da 20 cavalli ma non ti lamentare se ti passano i 50ini 0509_up.gif


io non comprerò mai un 125 4t icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12541642
12541642 Inviato: 12 Ott 2011 19:39
 

Dai ragazzi non litighiamo! icon_smile.gif

In effetti FOXX ha ragione,le case ingigantiscono sempre di molto pur di vendere,però la cosa del 180cc so che non è poi tanto una cavolata,ho visto qualche video e letto commenti e quelli che lo hanno montato dicono che è migliorato di molto l'accellerazione.Le prestazioni nel globale non saranno uguali al 2T però almeno migliorano di molto

icon_arrow.gif Fedez:Grazie mille per i link 0509_doppio_ok.gif le altre moto non mi piacciono molte il wr l'avevo già notato anchio,però in effetti ha veramente tanti chilometri.Però avevo pensato che essendo un 4T magari non è che pesasse poi tanto al motore,che dici?
 
12541733
12541733 Inviato: 12 Ott 2011 19:56
 

Cavolo ragazzi su questo topic state sparando una miriade di boiate..!!

1) Se la scelta di XxSrXx è fra wr, caballero o hm;

2) I 125 4t LC vanno tutti uguali più o meno di prestazioni;

3) I 125 4t non sono assolutamente paragonabili ai 75cc 2t, ragazzi davvero!!

Per rispondere alla prima domanda io ti consiglio di trovare un caballero 2010 LC, ciclistica migliore e già di suo "elaborata" (vedi scarico ZARD); il WR è una moto alta e pesante, studiata per viaggi lunghi e sopratutto COMODI, ma non per questo la differenzia dalle altre, in retta infatti io e un mio socio col caballero 2010 LC andiamo pari passo in tutto e per tutto!!
L'HM penso che abbia qualcosa che non vada in generale, infatti ho conosciuto gente che possiede un HM 125 4t insoddisfatta delle prestazioni, e non potevo dargli torto, quella moto non mi sta dietro dopo un pò, ed io ho un WR125 4t che sia chiaro.

Per quanto riguarda i paragone con 50ini elaborati mi domando ancora perchè ci siano ignoranti che sparino minchiate del genere:
Di 75cc ne ho visti tanti, ma fino ad ora non ne ho mai visto uno superarmi; vorrei ricordarvi gente che un 125 4t da migliori prestazioni (da tutti i punti di vista) di un 125 2t depotenziato (vedi Husky); stiamo parlando di LC non AC!!

Per quanto riguarda i km delle moto come le nostre, non influiscono per niente nelle prestazioni o manutenzioni, il mio motore ha 22mila km ma è ancora reattivo e pronto come una volta, e ricordate che il minarelli 125 4t LC è studiato per percorrere un massimo di 100 mila km (in linea teoriaca, quindi effettuando tutte le manutenzioni neccessarie e normali)

Infine, per dare una risposta chiara alle domande (e prevenirne altre) concludo dicendo che:
La scelta migliore è CABALLERO, in quanto non sarebbero neccessarie spese aggiuntive per un miglioramento come il sound ecc (l'unica cosa in cui pecca secondo me la fantic è nella scelta delle gomme, le pilot sporty fanno davvero pena!!), ma è comunque una buona scelta il WR in quanto con quella moto a differenza delle altre, dopo un tot di km il culo lo hai ancora intatto 0509_up.gif
E non iniziamo a fare pregiudizi con carburatori e iniettori, non stiamo parlando di moto grosse, a questi livelli la differenza è minima se non nulla.
 
12541829
12541829 Inviato: 12 Ott 2011 20:08
 

Niky93TN ha scritto:
Cavolo ragazzi su questo topic state sparando una miriade di boiate..!!

1) Se la scelta di XxSrXx è fra wr, caballero o hm;

2) I 125 4t LC vanno tutti uguali più o meno di prestazioni;

3) I 125 4t non sono assolutamente paragonabili ai 75cc 2t, ragazzi davvero!!

Per rispondere alla prima domanda io ti consiglio di trovare un caballero 2010 LC, ciclistica migliore e già di suo "elaborata" (vedi scarico ZARD); il WR è una moto alta e pesante, studiata per viaggi lunghi e sopratutto COMODI, ma non per questo la differenzia dalle altre, in retta infatti io e un mio socio col caballero 2010 LC andiamo pari passo in tutto e per tutto!!
L'HM penso che abbia qualcosa che non vada in generale, infatti ho conosciuto gente che possiede un HM 125 4t insoddisfatta delle prestazioni, e non potevo dargli torto, quella moto non mi sta dietro dopo un pò, ed io ho un WR125 4t che sia chiaro.

Per quanto riguarda i paragone con 50ini elaborati mi domando ancora perchè ci siano ignoranti che sparino minchiate del genere:
Di 75cc ne ho visti tanti, ma fino ad ora non ne ho mai visto uno superarmi; vorrei ricordarvi gente che un 125 4t da migliori prestazioni (da tutti i punti di vista) di un 125 2t depotenziato (vedi Husky); stiamo parlando di LC non AC!!

Per quanto riguarda i km delle moto come le nostre, non influiscono per niente nelle prestazioni o manutenzioni, il mio motore ha 22mila km ma è ancora reattivo e pronto come una volta, e ricordate che il minarelli 125 4t LC è studiato per percorrere un massimo di 100 mila km (in linea teoriaca, quindi effettuando tutte le manutenzioni neccessarie e normali)

Infine, per dare una risposta chiara alle domande (e prevenirne altre) concludo dicendo che:
La scelta migliore è CABALLERO, in quanto non sarebbero neccessarie spese aggiuntive per un miglioramento come il sound ecc (l'unica cosa in cui pecca secondo me la fantic è nella scelta delle gomme, le pilot sporty fanno davvero pena!!), ma è comunque una buona scelta il WR in quanto con quella moto a differenza delle altre, dopo un tot di km il culo lo hai ancora intatto 0509_up.gif
E non iniziamo a fare pregiudizi con carburatori e iniettori, non stiamo parlando di moto grosse, a questi livelli la differenza è minima se non nulla.
ci sono 75cc che non vanno una m*****a e 75cc che vanno eccome, tanto per farti un esempio c'è un gruppo termico 70cc che si chiama Hebo Manston patanegra che ha circa 24 cavalli(prova al banco e visto girare) e c'è un 75cc che ne ha 10. Io sto parlando di un intermedio, un Gt da circa 15 cavalli. Ora non so chi conosci o con chi esci che ha il 75 ma c'è una miriade di persone che posso anche chiamare a commentare nel topic che puo affermare tranquillamente che un 75 intermedio va almeno come un 125 4t (intendiamoci, io intendo con una elaborazione completa su tutti i fronti), a me non interesserebbe andare in giro a dire che il mio Dt va almeno come un 1254t anche se non è vero, perchè non mi piace raccontar balle, ma è la verità e non ci si puo far niente.
finisco col dire che stranamente gli unici che dite che un 50ino elaborato non va come un 1254t siete te e pagno che guardacaso avete il wr 125 icon_rolleyes.gif
giusto per terminare il discorso un ragazzo del tinga e anche mio caro amico ha un 86 che viaggia piu di un husqvarna 2t ripotenziato con la arrow, non ci credete? vi metto il video se volete.

Ultima modifica di FOXX il 12 Ott 2011 20:09, modificato 1 volta in totale
 
12541834
12541834 Inviato: 12 Ott 2011 20:08
 

XxSrXx ha scritto:
Dai ragazzi non litighiamo! icon_smile.gif

In effetti FOXX ha ragione,le case ingigantiscono sempre di molto pur di vendere,però la cosa del 180cc so che non è poi tanto una cavolata,ho visto qualche video e letto commenti e quelli che lo hanno montato dicono che è migliorato di molto l'accellerazione.Le prestazioni nel globale non saranno uguali al 2T però almeno migliorano di molto

icon_arrow.gif Fedez:Grazie mille per i link 0509_doppio_ok.gif le altre moto non mi piacciono molte il wr l'avevo già notato anchio,però in effetti ha veramente tanti chilometri.Però avevo pensato che essendo un 4T magari non è che pesasse poi tanto al motore,che dici?

penso tu ti riferisca a gente come BAGNO, però tieni presente che lui ha messo anche scarico scalvini completo e albero a camme... e ha speso ben 1000 euro... con 1000 euro sul 2t tiri fuori anche 35/40 cv... con questo non voglio dire che i 4t non siano moto valide, anzi, però non sono moto da elaborare ma da lasciare originali e godersele per i vantaggi che hanno: bassi consumi, affidabilità e comodità
 
12541836
12541836 Inviato: 12 Ott 2011 20:08
 

Volevo un 4T perchè mi piace fare viaggi lunghi,belle pieghe(in stile motard) e derapate,ecc...E la wr mi ha sempre affascinato se devo dire la verità,aiuta il fatto che è alta e io sono alto e grosso.La sua altezza può in qualche modo compromettere il divertimento in piega stile motard,le impennate ecc...?
 
12541854
12541854 Inviato: 12 Ott 2011 20:11
 

comunque è sempre meglio un bel 2t..alla fine quel che conta sul motard è la ripresa...e con i 4t non potrai mai averla a un livello eccellente...
io devo vendere la mia yamaha DT125X...è un 2 tempi ripo...ha solo lo scarico e sviluppa 28 cv alla ruota...se poi ci metti anche il carburatore da 38..arriva intorno ai 31 cv...
i consumi non sono eccessivi come sulle racing più note...e le prestazioni sicuramente molto meglio di un 4t...
 
12541861
12541861 Inviato: 12 Ott 2011 20:12
 

XxSrXx ha scritto:
Dai ragazzi non litighiamo! icon_smile.gif

In effetti FOXX ha ragione,le case ingigantiscono sempre di molto pur di vendere,però la cosa del 180cc so che non è poi tanto una cavolata,ho visto qualche video e letto commenti e quelli che lo hanno montato dicono che è migliorato di molto l'accellerazione.Le prestazioni nel globale non saranno uguali al 2T però almeno migliorano di molto

icon_arrow.gif Fedez:Grazie mille per i link 0509_doppio_ok.gif le altre moto non mi piacciono molte il wr l'avevo già notato anchio,però in effetti ha veramente tanti chilometri.Però avevo pensato che essendo un 4T magari non è che pesasse poi tanto al motore,che dici?
certamente, i miglioramenti ce ne sono non c'è dubbio, ma come ha detto davidezena ci sono da spendere troppi soldi per poi andare un po' di piu.
Sia chiaro, io apprezzo le scelte di tutti e sicuramente non sfotto qualcuno solo perchè ha il 4t 0509_up.gif
 
12541869
12541869 Inviato: 12 Ott 2011 20:12
 

affatto!! pieghe riesci a farle senza alcun problema, anzi, si riesce a piegare molto meglio di altre moto...
per le impennate è solo un allenamento, le moto si alzano tutte quante di frizione e basta naturalemnte.
esteticamente poi secondo me, il wr è la moto che più può dare un aspetto da motard e allora stesso tempo "moto grossa" grazie alla sua altezza e volume grande ed accattivante 0509_up.gif
 
12541903
12541903 Inviato: 12 Ott 2011 20:18
 

Se è alta e tu sei grosso meglio, i motard di norma devono essere abbastanza alti, se ci fai caso quasi tutti si lamentano dei mono posteriori di husqvarna sm 125 perchè troppo mollo, quando siedi sprofonda, e così rischi di avere ondeggiamenti nelle curve veloci (esperienza personale con hm 50, se non mi sedevo completamente sul serbatoio mi capitava a causa del posteriore un pò basso). Di sicuro con un wr ti diverti! 0509_up.gif Inoltre essendo ad iniezione (tutte le altre sono a carburatore) consumi anche meno e l'affidabilità aumenta 0509_up.gif
E comunque quel wr da più di 24 mila km mi sembra un pò tanto usato, specie se sai che la userai molto, anche se i motori 4t durano di più dei 2t (a livello pistone) mi sembra piuttosto usata, prova a fare qualche giro tra i concessionari della tua zona, magari ne trovi una usata che in internet non trovi 0509_up.gif comprandola dal conce a vresti anche la garanzia di una anno 0509_campione.gif
 
12541973
12541973 Inviato: 12 Ott 2011 20:27
 

Fedez94 ha scritto:
Se è alta e tu sei grosso meglio, i motard di norma devono essere abbastanza alti, se ci fai caso quasi tutti si lamentano dei mono posteriori di husqvarna sm 125 perchè troppo mollo, quando siedi sprofonda, e così rischi di avere ondeggiamenti nelle curve veloci (esperienza personale con hm 50, se non mi sedevo completamente sul serbatoio mi capitava a causa del posteriore un pò basso). Di sicuro con un wr ti diverti! 0509_up.gif Inoltre essendo ad iniezione (tutte le altre sono a carburatore) consumi anche meno e l'affidabilità aumenta 0509_up.gif
E comunque quel wr da più di 24 mila km mi sembra un pò tanto usato, specie se sai che la userai molto, anche se i motori 4t durano di più dei 2t (a livello pistone) mi sembra piuttosto usata, prova a fare qualche giro tra i concessionari della tua zona, magari ne trovi una usata che in internet non trovi 0509_up.gif comprandola dal conce a vresti anche la garanzia di una anno 0509_campione.gif


ah,io avevo capito il contrario,cioè i motard devono essere bassi e avere il baricentro basso così è più facile derapare,ecc...
 
12562758
12562758 Inviato: 17 Ott 2011 19:36
 

XxSrXx ha scritto:


ah,io avevo capito il contrario,cioè i motard devono essere bassi e avere il baricentro basso così è più facile derapare,ecc...


Si infatti è così...ma solo in pista però perchè in strada non è che ti serva un gran chè. Se noti infatti nelle gare di motard dietro sono tutte abbastanza basse icon_wink.gif
 
12562955
12562955 Inviato: 17 Ott 2011 20:05
 

Ragazzi c'è da darsi tutti una calmata, perchè dal titolo che 125 4t mi consigliate e non parlate dei confreonti con il 2t siamo arrivati a paragonare motorini elaborati con 125 4t. Non prendiamoci in giro, se uno vuole un 125 4t delle prestazioni gli interessa il giusto no? Allora perchè stare qui a ribattere per nulla. I motorini 75 cc elaborati seriamente vanno eccome basta vedere video su youtubeo leggere giornali di moto, in moto proprio qualche mese fa ha fatto un articolo sui ripotenziamenti polini, dichiarando 23cv a 13000 giri per 73 kg di peso per il 70cc e 29 cv a stesso peso per il 90cc. Motorini del genere sono capaci di dare via a un 2t figurati a un 4t icon_exclaim.gif Basta stare qui a discutere 0509_up.gif
 
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