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riportare originale lo scooter!
12539742
12539742 Inviato: 12 Ott 2011 14:42
Oggetto: riportare originale lo scooter!
 

salve a tutti icon_biggrin.gif ...ho da poco acquistato un nrg power per uso cittadino...pensavo di portarlo originale..dovrei comprare un 50 nuovo...comprandone uno NON ORIGINALE per piaggio (es.50 motorforce, 50 rms), potrei avere problemi? se non avessi problemi, mi ritroverei uno scooter con un 50, marmitta originale, 17,5 , malossi tc unit k15, red sponge, multivar e fly...come potrei tarare e carburare il tutto? (approssimativamente, giusto per avere una base da cui partire, poi mi regolerò io) ringrazio anticipatamente, ciao a tutti icon_mrgreen.gif
 
12539761
12539761 Inviato: 12 Ott 2011 14:46
 

Con la marmitta originale penso che vadano le mollettine e la molla originale e i rulli da 7...poi se compri un 50 che non è piaggio non è un problema,l'importante che sia 50cc...
 
12539788
12539788 Inviato: 12 Ott 2011 14:50
 

infatti per il 50 non originale piaggio non c'è nessun problema. Per il fatto della taratura prova con la molla originale e rulli da 7.2 (forniti con il multivar) icon_wink.gif
 
12539790
12539790 Inviato: 12 Ott 2011 14:50
 

come mai devi mettere un 50?? icon_smile.gif comunque...io ti dico di mettere le mollette bianche almeno così hai un pò di più spunto... icon_wink.gif
 
12539959
12539959 Inviato: 12 Ott 2011 15:14
 

grazie a tutti =) come carburazione, potrei partire da un 75 come getto? e la centralina non rischia di darmi problemi?
 
12539978
12539978 Inviato: 12 Ott 2011 15:17
 

poi avrei una domanda, che non mi è mai stata chiara...le mollette originali possono essere montate su una fly?
 
12539994
12539994 Inviato: 12 Ott 2011 15:19
 

Credo di si...come carburazione parti da un getto da 70 o da 65 perchè 75 mi sembra troppo...
 
12540093
12540093 Inviato: 12 Ott 2011 15:34
 

pieraerox ha scritto:
Credo di si...come carburazione parti da un getto da 70 o da 65 perchè 75 mi sembra troppo...


io avevo il 76... eusa_shifty.gif
 
12540120
12540120 Inviato: 12 Ott 2011 15:38
 

luca_evo1 ha scritto:


io avevo il 76... eusa_shifty.gif


Un mio amico sull'nrg power sul 17.5 aveva un 53 di getto massimo di serie icon_eek.gif infatti ora con il dr ha un 67 icon_eek.gif
 
12540126
12540126 Inviato: 12 Ott 2011 15:40
 

oddio, 53 mi sembra un po piccolino...considerate che l'airbox è di un aprilia sr...ques'airbox, di serie, avrebbe un piccolo fermo nella parte dove aspira aria...è stato tolto questo fermo..
 
12540141
12540141 Inviato: 12 Ott 2011 15:43
 

pieraerox ha scritto:


Un mio amico sull'nrg power sul 17.5 aveva un 53 di getto massimo di serie icon_eek.gif infatti ora con il dr ha un 67 icon_eek.gif

si ma l'air box di seri dei nuovi nrg c***o è grande come un pacchetto di fazzoletti icon_asd.gif nel mio nrg mc3 il getto del 12 originale era un 73 icon_wink.gif
 
12540171
12540171 Inviato: 12 Ott 2011 15:51
 

Beh se è per questo l'airbox dell'aerox è anche piccolissimo ma il getto di serie del mio aerox era da 86 icon_rolleyes.gif con il 12 icon_rolleyes.gif
 
12540217
12540217 Inviato: 12 Ott 2011 15:59
 

proverò con un 75, poi mi regolerò icon_smile.gif per le mollette: posso mettere le mollette originali su una fly?
 
12544219
12544219 Inviato: 13 Ott 2011 12:55
 

le mollette le puoi mettere però vengono tutte sballate perchè restano tirate. Le verdi nell'originale sono come le rosse nella fly
 
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