gabriele696 ha scritto:
di dove sei?8300 è il prezzo di listino
a costo di fare qualche km cercherei altrove..
la moto si comporta benissimo anche depo..io la guido così da poco più di due anni (ho iniziato le pratiche per il ripotenziamento
)
il blocco la fa semplicemente salire più lenta di giri..che poi lenta non è perchè arriva abbastanza fluida a 150..chiaramente la sesta con il poco gas a disposizione è una tortura ma con moolta pazienza e vento a favore arrivi a 170..
questo per dire che il motore non è morto..se è la tua prima moto la prima volta che aprirai il gas e tirerai un paio di marce penserai "ma sto siluro a potenza piena quanto c***o andrà??"
per me è stata ottima..c'è gente che si stufa dei suoi "80" cv in pochi mesi
è stata la mia primissima moto, quindi per me i 34cv sono stra-bastati per imparare a piegare(non che abbia imparato
però faccio finta
) e solo adesso ho la curiosità(e il timore) di sapere cosa può fare davvero
quindi se hai la possibilità..benvenuto!
..un consiglio..non pensare solo ai soldi per la moto..metti in conto anche l'abbigliamento adatto(casco, giacca, guanti e paraschiena) e considera che se è la tua prima moto..purtroppo il rischio di cadere anche da fermo c'è e quella 50ina di euro che parte può metterti in crisi..
cadere da fermo?..sì sembra una stronzata..ma quando l'inesperienza(o la sfiga) ti fanno cadere su del brecciolino o perchè hai messo male il cavalletto e te ne sei accorto solo quando la moto è piegata oltre il punto di non ritorno..pensi "eccomi entrato nel club dei pirla"
grazie mille per le infomazioni. sono di aosta, un posto sfigatissimo ma er fare dei giri in moto le strade di montagna sono bellissime e ce ne sono a volontà!
diciamo che la moto me la fa 8300 ma mi da qualcosa di piu per il mio usato.
non è la mia prima moto per fortuna, ne ho passate parecchie e siamo motociclisti di famiglia, ma sicuramente qualche caduta da fermo può capitare! ahah
te di che colore l'hai presa la bestia?
a me arriva tra due o tre settimane, sempre per sapere quanto vai a spendere indicativamente per le spese per il ripotenziamento?
la storia dei cavalli mi preoccupa, dato che poi quando la ripotenzio sotto al sedere non mi immagino cosa ci possa essere!