Drakan ha scritto:
Perchè il cambio di scarico(magari anche senza db killer)+filtro+centralina è una reale esigenza per uso stradale? O rientra tra i gusti personali e/o modaioli i quali richiedono comunque un investimento che si aggira attorno ai 1000€ con messa a punto?
Un pò di onestà intellettuale ragassuoli/e.
Essential ride include tante piccole cose.
![rotfl.gif](modules/Forums/images/smiles/rotfl.gif)
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Assolutamente in accordo con te sul cambio dello scarico, se non con spesa minima limitata al solo terminale, per soddisfare un pò di più l'occhio (peraltro quello della nuova errina è proprio bello se paragonato a quello della Gladius o della XJ6) e l'orecchio. Spesa massima 400 euro ... se dovessi e potessi spendere di più prenderei un'altra moto. Ma questa è una mia opinione personale.
Essential ride è una filosofia di moto che ha quanto basta per farci discretamente un pò di tutto: città, viaggetti e pieghe, poi sappiamo bene che esistono moto più dedicate e prestazionali. Il vantaggio della ER-6N è che diverte e tanto, che è bella e particolare, ha un bicilindrico tutto pepe che sfrutta bene la potenza che ha, e che non devi chiedere un mutuo per comprarla. Che si vuole di più ?