bretzello ha scritto:
Ok, ho provato il 696 ma sinceramente non ho notato dei problemi in relazione alla mia altezza (ok sono inclinato in avanti ed alla lunga mi potrebbero far male i polsi ma, contando che il mio socio si è preso un Ktm 625 smc, dubito che faremo migliaia di km al giorno
)
e quindi resto molto tentato, forte del fatto che non avrei comunque difficoltà a rivenderlo.
Contando che quasi sicuramente lo comprerò, volevo chidervi a quali particolari dovrei prestare particolarmente attenzione in quanto quello del concessionario mi ha detto che è una moto senza problemi, con un motore che ha avuto un rodaggio di più di 15 anni etc ma è sempre meglio chiedere a parti neutre (so già del problema marmitta).
In secondo luogo avrei queste due proposte:
Da concessionario: anno 2009 ma modello 2010 con 5000 km, modello plus con codina graffiata in quanto caduta perchè non avvitata a 5700€
Da privato: anno 2008 con 9000 km, modello plus, termignoni in titanio e copri serbatoio in carbonio a 5800€
tra i 2 usati meglio quello del concessionario(anche se con graffietto), ti da 1 anno di garanzia..(per modello anno 2009 ma modello 2010, intendi è del 2009 ma immatricolato nel 2010 vero? )