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smontaggio testata e cilindro
738500
738500 Inviato: 13 Ott 2006 9:54
Oggetto: smontaggio testata e cilindro
 

se smonto la testata e il cilindo nel rimontarlo ho bisogno di guarnizioni nuove????
Mi sn accorto ke dalla luce di scarico e quella di aspirazione si vedono degli sfrici!!!!
poi se vorrei lucidare e allargare i condotti cn una fresina è possibile o nn si può perke il cilindro è cromato???
spero ke nn sia rovinato nn vorrei sostituirlo visto ke secondo me costano molto i Gruppi Termici!!!
 
738556
738556 Inviato: 13 Ott 2006 10:10
 

hai bisogno di nuove guarnizioni e devi sost anche le fasce elastiche del pistone
 
738566
738566 Inviato: 13 Ott 2006 10:12
 

Se smonti il gt non è detto ke tu abbia bisogno di guarnizioni nuove, dipende dalle condizioni in cui sono quelle ke hai.
I condotti sono così, "ruvidi" x un motivo in particolare non xkè non son stati lavorati.
Non ho la + pallida idea di cosa siano gli "sfrici" icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
739566
739566 Inviato: 13 Ott 2006 15:46
 

per cui nn mi conviene smontarlo!!!!!sbaglio!!!
ma chi lo ha smontato per caso nei travasi ha trovato residui di materiale ke ostruivano in parte il passaggio della benzina??
e normale ke ci siano degli sfrici???
Penso di no pero mi farebbe piacere avere una conferma o meno!!!
 
740071
740071 Inviato: 13 Ott 2006 18:33
 

Mah, le cose tanno così, prima di tutto quanti "km" hai già fatto con quel motore? Se son tanti è molto probabile ke le guarnizioni e le fasce, come ti è stato già suggerito, siano da cambiare; al contrario se è semi nuovo non ne vedo il motivo di queste sostituzioni.
X quanto riguarda ostruzioni varie di vario materiale nei travasi, direi ke assolutamente non devono essercene icon_exclaim.gif icon_eek.gif icon_exclaim.gif , ci mankerebbe ancora, si rischierebbe di farli entrare in camera di scoppio facendo grippare tutto.
 
740571
740571 Inviato: 14 Ott 2006 7:48
 

l'ho comprata venerdi scorso poi domenica ci ho girato in una pista ma per un paio di orette
avrò fatto 30 giri ma il circuito è stretto saranno 400m a dire tanto!!!
Mi conviene aprirlo x controllarlo o lascio tutto così?????
 
741313
741313 Inviato: 14 Ott 2006 15:21
 

Considera anke ke conta molto se la tua mini è a liquido o aria, xkè se è una ad aria e ci hai girato 2 ore ininterrottamente o quasi allora tra un pò lo squagli il motore, se invece hai fatto delle soste ogni 15-20 minuti allora no e non è il caso di aprire tutto.
Diverso è il discorso se hai una a liquido, sono molto meno soggette a rotture o danneggiamento causato dalle "calde" quindi sicurmente non è il caso di aprire il GT
 
741437
741437 Inviato: 14 Ott 2006 16:48
 

ti consiglio per allargare le luci cioè smerigliarle di farlo a mano con una carta vetrata molto fine e di fatlo a mano e nn con macchinette che lo rovini e basta io lo fatto sul 70 della motosega e o allargato le luci facendolo a mano ed è uscito una favola ed rende tantissimo poi qel 70 andra a formare la mia mini costruita da me
 
744713
744713 Inviato: 15 Ott 2006 22:23
 

io ogni volta ke smonto 1 motore cambie le guarnizioni (voi riutilizzate qll vekkie icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif ) le fasce o la fascia (a seconda se mono o bifascia) nn è necessario sostiuirla/e ogni volta ke si smonta 1 motore, io le cambio qnd sn rovinate o hanno parekki km
 
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