Orowitz ha scritto:
[...] Ricomincio conoscendo Manikos per 2 turni a vallelunga dove ricomincio in maniera pietosa, con un best intorno ai 2'15 nella condizione in cui sopra (esco con le saponette con sopra ancora la polvere del 2010). [...]A fine stagione da metà aprile fino ad ora con 12 uscite in pista (7 al sagittario), giro ancora in modo pietoso a 15 secondi dal limite della moto, ma cosa rilevante senza seguire ASSOLUTAMENTE NESSUNA NOZIONE DEL CORSO!
Beh, sono contento che una volta tanto ci sia stata una trasmissione di esperienza che ha funzionato. L'importante - e il senso della discussione - è che l'OP abbia più elementi possibile per capire cosa gli conviene fare...
Orowitz ha scritto:
Io nella settimana del 24 ott al saggy la faccio una sgambata infrasettimanale di pomeriggio, se vuoi venire ci divertiamo!
Grazie, vorrei vedere se posso fare qualcosa (anche se non so cosa) per poter fare andare la mia creatura al Sagittario. L'ultima volta stava per fondere in blocco, moto come la mia su spazi così soffrono tanto... Ma vediamo, magari la guidavo male io (manco son riuscito a mettere la terza...)
ciao!
B.