l'affidabilità diminuisce in proporzione all'aumento di prestazioni, se va di più dura meno, come quando si monta un gt più spinto, poi bisogna vedere come è stato fatto il lavoro...
Renzo94
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Inviato: 3 Ott 2011 21:45
ma di solito quei gt li quanto durano da originalie da lavorati
quattrox
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Inviato: 3 Ott 2011 21:47
da originale durano più del cilindro originale da 100, lavorati dipende sempre da quanto e da come, comunque stiamo sempre intorno ai 15-20000 km se fatto bene
Renzo94
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Inviato: 3 Ott 2011 21:49
io stavo intendendo il malossi : "originale" e lavorato
quattrox
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Inviato: 3 Ott 2011 21:53
infatti il malossi "originale" dura più del cilindro originale del booster (per intenderci il 120 dura più del 100)
lavorato dipende da quanto e da come è lavorato, almeno 15000km
Renzo94
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Inviato: 3 Ott 2011 21:56
non è un po strano che duri piu l'elaborato che 'originale??
quattrox
Senza Freni
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Inviato: 3 Ott 2011 22:00
ci sono quei 20cc in più che ti migliorano l'affidabilità, e poi le fasi del base sono abbastanza simili all'originale, ma ha molta coppia in più e gira leggermente più alto
Renzo94
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Inviato: 3 Ott 2011 22:02
te per il gt +accessori ( carburatore variatore..) + lavorazione media ( non troppo) con 500 € ci drovei stare??
quattrox
Senza Freni
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Inviato: 3 Ott 2011 22:03
si credo che te la cavi con 500
Renzo94
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Inviato: 3 Ott 2011 22:05
ma la lavorazione sul cilindro si sente tanto??
quattrox
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Inviato: 3 Ott 2011 22:06
dipende sempre da quanto...comunque si, si sente tanto
Renzo94
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Inviato: 3 Ott 2011 22:07
ok
quattrox
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Inviato: 3 Ott 2011 22:08
aaahhhh.... ma bisogna cambiarci anche l'albero motore..giusto?...tu quale ci metteresti??
quattrox
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Inviato: 3 Ott 2011 22:11
non lo so...ma su un base di solito non è necessario
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