stage 6 pro replica su 50 [taratura e info variatore]
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Inviato: 9 Ott 2011 20:54
Si,non cambierà quasi di niente...
pieraerox
Ospite
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Inviato: 10 Ott 2011 6:12
invece se facessi così :
cilindro rettificato
carburatore 19
stage 6 e tutto il resto che monto ora?
su youtube c'è un video di un tizio che ha portato il suo cilindro originale al 47 e qualcosa...
com'è possibile
giamy10
Senza Benza
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Inviato: 10 Ott 2011 12:39
ciao giamy, volevo prendere anche io la stage ma mel'hanno sconsigliata per il motore originale... pero se tu mi dici che l'hai messa e va bene!!! mi puoi dire x favore come l'hai tarata e carburata??
NRG_Power_DD
Senza Freni
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Inviato: 10 Ott 2011 18:04
allora chi ti dice queste cose parla per sentito dire! ovviamente anchio ero un po scettico ma ho provato a rischiare.. e ho rischiato bene!
allora per me è la migliore marmitta per 50.. A questo punto dico che sul 70 tappa un pochino..
allora per ora sono tarato così :
rulli 4.7
mdf 1.8
mdc bianca
ora io dovrei prendere:
fly clucht
malossi multivar
malossi belt
semipuleggia stage 6
per la carburazione sono un pelino magro...
ho il getto da 68 mi pare ma non sono sicuro!
poi visto che hai un NRG che ha il 17.5 di serie vai tranquillo!
buttati a occhi chiusi sull'acquisto!
giamy10
Senza Benza
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Inviato: 10 Ott 2011 18:09
ok grazie mille!!
ma con questa taratura e la carburazione ti va bene??
NRG_Power_DD
Senza Freni
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Inviato: 10 Ott 2011 18:18
Sisi con quella taratura mi va bene... ha un ottima partenza !
l'unica cosa è che in allunga va un po fuori giri.. ma è solo un problema di taratura che sinceramente non ho voglia di risolvere
MI RACCOMANDO PRENDILA!
giamy10
Senza Benza
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Inviato: 10 Ott 2011 18:26
ook!! secondo te e un buon prezzo 85 cromata con silenziatore in carbonio?? e messa bene... perche e l'unica che ho trovato seno mi tocca prenderla nuova e non so quanto costa
NRG_Power_DD
Senza Freni
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Inviato: 10 Ott 2011 20:25
se ci metti le foto vedremo meglio!
per 85 è presa bene!
anchio l'ho presa a 80 praticamente nuova!
il costo nuova potrebbe costare sui 155 mi pare!
comunque il fermo c'è solo al collettore... ho visto il tuo topic!
giamy10
Senza Benza
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Inviato: 10 Ott 2011 21:11
Giammy (ci chiamiamo uguale xD) anchio la sto comprando usata , ma a 60 , ti volevo chiedere se fa tanto casino?? ce chi dice che faccia un forte rumore metallico e chi no , e il rumore confrontato ad una reverse come?? é molto più forte??
realfio
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Ott 2011 22:14
realfio ha scritto:
Giammy (ci chiamiamo uguale xD) anchio la sto comprando usata , ma a 60 , ti volevo chiedere se fa tanto casino?? ce chi dice che faccia un forte rumore metallico e chi no , e il rumore confrontato ad una reverse come?? é molto più forte??
si, è + forte, te lo dico perchè l'ho montata per 2000km
_Aerox_
Senza Freni
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Inviato: 11 Ott 2011 6:05
eh il rumore...
forse è l'unica pecca della marmitta..
per essere sfruttata al meglio deve girare alta, a me gira sugli 11.000 giri col 50cc !
fa tanto rumore metallico ma pieno!
se volete posso fare un video così potrei farvelo sentire!
giamy10
Senza Benza
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Inviato: 11 Ott 2011 7:17
io domani la vado a vedere perché ancora cel Ha montata... comunque mi ha detto che non ha ne bozze ne graffi ed e messa bene poi e cromata quindi nuova costerebbe più della pro replica normale
NRG_Power_DD
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2011 18:31
si se non sbaglio costa 10/15 euro in più!Facci sapere!
giamy10
Senza Benza
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Inviato: 17 Ott 2011 18:20
ragazzi qualcuno di voi sa perchè a volte mi scoppietta il motorino quando sono sugli alti???
per piacere mi sto preoccupando!
giamy10
Senza Benza
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Inviato: 19 Ott 2011 16:37
ho montato solo la stage ma va malissimo!!
fino a 7000 giri non va poi fa uno Scattone fino a 9000 e dopo qualche secondo rallenta e torna a 7000... domani li metto le molle da 4.7
pero stasera mi serve posso andare in giro cosi o si rovina?
NRG_Power_DD
Senza Freni
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Inviato: 19 Ott 2011 17:09
come sei tarato ora?
no rovinare no si rovina vai tranquillo
giamy10
Senza Benza
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Inviato: 19 Ott 2011 17:14
non ho tarato ho solo montato la marmitta... ma ho da montare dei rulli da 4.7
pero vorrei essere sicuro di una taratura che va bene cosi lo porto dal meccanico una volta sola!
NRG_Power_DD
Senza Freni
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Inviato: 19 Ott 2011 18:02
allora io sono tarato cosi':
rulli 4.7 della top
mdf della giannelli ( 1.8 )
mdc originale
e va che è una bellezza!
l'unica cosa è che attacca a 9000 giri e ne fa più o meno 11000 !
dicci poi come ti va!
comunque non ti conviene andare dal meccanico... io spesi a suo tempo 30 euro per farmi cambiare i rulli con la reverse e con 35 ho comprato la pistola pneumatica!!!!!
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