GileraDna93 ha scritto:
Salve a tutti!
Ho un Gilera Dna 50 del 2001 che purtroppo ha troppi problemi (pompa dell'acqua rotta, rapporti, cuscinetti e carter da cambiare e cilindro rovinato). Sto cercando un blocco da montare sul mio Dna e ho trovato vari blocchi di Piaggio Liberty 125 4 tempi, un blocco di un Gilera Stalker 50 e uno di un Gilera Runner modello vecchio.
Sarei portato a prendere il blocco 125 del Liberty dato che so che il Dna monta blocchi 50, 125 e 180 sullo stesso telaio.
Vorrei sapere quindi se posso montare il blocco del liberty anche se ha il freno a tamburo e il mio Dna cel'ha a disco. Premetto che anche gli altri 2 blocchi hanno il freno a tamburo quindi vorrei sapere qual'è il più adatto.
Grazie in anticipo!
blocco stalker e runner non ce li puoi montare sono troppo corti....l'unica è che ci metti o un altro di un dna o quello di un liberty 50...però poi ti verrebbe ad aria e farebbe abbastanza schifo....ci potresti adattare un blocco del runner/hexagon 180 che ci puoi benissimo mettere un cerchio da 13...sennò rifai il tuo blocco...ad aprire un blocco cambiare una pompa acqua cuscinetti albero ecc non è poi cosi complicato...