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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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ragazzi aiutino elaborazione DNA
1891750
1891750 Inviato: 20 Giu 2007 1:21
Oggetto: ragazzi aiutino elaborazione DNA
 

SALVIA A TODOS! icon_lol.gif..sn nuovo.. ...allora posseggo un gilera dna(è ne sn sia fiero sia felice) ke fa i 85 in piano cn un rodaggio a 1200km perfetto...cmq..volevo sapere qualke buona elaborazione comprendente marmitta,variatore,filtro,frizione,gt...vi scrivo a ke avevo pensato:

marmitta:PINASCO POWER SOUND(omologata ke va bene anke x i 70 cc) o POLINI 4 RACE 3(non omologata ma ke tira ke è una meraviglia ho letto)

variatore:polini speed control 6 rulli(mi ha dtt uno bravissimo ke è uguale al 9 rulli cm prestazioni--->mi fido alla cieca ma vorei sapere la vostra!)

carburatore:nn lo cambio ho il 17.5 sotto di serie ma bloccato...lo sblokkerò poi...

frizione:la 2g della polini regolata dal meccanico,da comprare sl qnd si frantuma qlla di serie

filtro:conico della polini

gt:polini corsa 70 cc mi pare(affidabile e efficace) o pinasco 70 cc sempre mi pare ma sul gt sn molto confuso...vorrei qualcsa compreso sui 70 o al max 15 cc in +...

i rulli: qnt pesanti ce li devo mettere sec voi?e poi qlli di serie del variatore spped control vanno bene (^sec me si^)

grz a tt quelli ke anke leggerranno sl qst topic...vi prego ki mi risponderà sia kiaro-->nn me ne intendo tnt..anzi sn una frana,qualcsa qui e là,x i prezzi nn vi preocc...ditemi le cse migliori tnt nn devo prendere tt insieme..poko alla volta...grz ancora..un ultima domanda.....BOM HO FINITO ORA!LOL GRZ

Ultima modifica di simple07 il 17 Lug 2007 22:45, modificato 3 volte in totale
 
1891780
1891780 Inviato: 20 Giu 2007 2:00
Oggetto: mi sn dimenticato na csa
 

mi sn dimenticato na csa mooolto grande:il gt nn so se lo metterò quindi per favore se volete rispondermi x la marmitta ditemi solo ed esclusivamente il meglio su un 50cc (cioè qllo originale ke ho...) grzie...anke xkè sul 70 ho già delle mie idee (pws o polini 4 race 3)...quindi consigli solo ed esclusivamente x il 50! grz...

Ultima modifica di simple07 il 10 Lug 2007 1:55, modificato 2 volte in totale
 
1891784
1891784 Inviato: 20 Giu 2007 2:09
 

ciauz...
come ti avevo gia detto ti ridico la mia,cosi potro essere corretto se sbaglio...
MARMITTA:io prenderei la pinasco,meglio omologata che rende 5 km in mno che nn omologata che ogni volta che vedi la polizia ti caghi in mano...
VARIATORE:si,meglio il 6 rulli,lo speedcontrol della polini è il migliore,e non ditemi nomi come il multivar della malossi che mi fa venire da piangere...
CARBURATORE:hai ragione è bloccato,per sbloccarlo puoi sbloccarlo anche se tieni la marmitta originale e il cilindro originale,per sbloccarlo devi fare solo un paio di cose semplici semplici...(se vuoi poi te le posso spiegare su msn...)oppure se interessano posso mettere qui una semplice spiegazione con le foto...
FRIZIONE:hai detto giusto,la cambi solo quando quella originale nn si è rovinata...
GT:polini corsa ti diro quanto tira sul dna adesso che finisco il rodaggio,buone prestazioni,e lunga durata=molta affidabilità;il pinasco si divide in t-force (70base in ghisa=meno prestazioni,lunga durata del gt) e il gforce(70 in alluminio=piu prestazioni ma meno durata)
chiaramente per i pezzi del gt variano dai 250 del corsa,ai 150 del gforce ai 100 del tforce...i prezzi sono cosi alti perche si tratta di gt per un blocco a liquido...

per la carburazione e la taratura ti consiglierei di fartela fare dal meccanico,con 30 euro te lo tara e carbura al meglio,piuttosto se vuoi imparare stai li quando lavora al tuo motorino e fagli tante domande per capire bene,cosi se vedi quando lavora capirai molto bene come smontare e rimontare...
 
2054476
2054476 Inviato: 12 Lug 2007 23:01
Oggetto: Re: mi sn dimenticato na csa
 

simple07 ha scritto:
mi sn dimenticato na csa mooolto grande:il gt nn so se lo metterò quindi per favore se volete rispondermi x la marmitta ditemi solo ed esclusivamente il meglio su un 50cc (cioè qllo originale ke ho...) grzie...anke xkè sul 70 ho già delle mie idee (pws o polini 4 race 3)...quindi consigli solo ed esclusivamente x il 50! grz...



ri-ri-retifico x la terza volta....hihihiih...allora..nn metto ne il 70 ne lascio il 50..piazzo un 80 l anno prossimo (aprile)!...allora quindi ora le cse stanno così sperando in god:

subito ora piglio:
VARIATORE:speed control 6 rulli con RULLI da ripresa 4.6 mi pare,FRIZIONE 2g polini,sblocco carburatore 17.5 d siere del DNA, MOLLA di CONTRASTO da ripresa (ma prendo anke qlla d allungo).

ad aprile:
GT: polini 80 cc (nn mi dite quale xkè devo sceglierlo ancora)
MARMITTA: ecco il nuovo dilemma...su un 80 cc ke vi va bene??cse tipo powersound-nardò ecc ecc andranno bene??

...ke ne pensate??..qnt mi farà?..variatore,rulli,frizione van bene? =S
 
2054696
2054696 Inviato: 12 Lug 2007 23:42
 

se devi mettere l'80cc metti monomarca come fabrizzi, carburatore un 28 koso, non so se basta il 24 mikuni a valvola piatta, l'albero che ti danno con il gt 80 fabrizzi, kit over range filtro double layar( penso si scriva così, insomma per capirci quello della stage6 ) non credere che sia una cosa da nulla, io fossi in te farei una ela base completa
gt top trophy
top nardò
centralina top rossa
rapporti primari malossi
variatore multivar
carburatore 19 dell'orto
filtro a cono o red sponge
o se vuoi mettere il 2 plus o il tpr
metti tutto quello sopra + carburatore 21 e albero rhq
 
2054746
2054746 Inviato: 12 Lug 2007 23:53
 

Rocky ha scritto:
se devi mettere l'80cc metti monomarca come fabrizzi, carburatore un 28 koso, non so se basta il 24 mikuni a valvola piatta, l'albero che ti danno con il gt 80 fabrizzi, kit over range filtro double layar( penso si scriva così, insomma per capirci quello della stage6 ) non credere che sia una cosa da nulla, io fossi in te farei una ela base completa
gt top trophy
top nardò
centralina top rossa
rapporti primari malossi
variatore multivar
carburatore 19 dell'orto
filtro a cono o red sponge
o se vuoi mettere il 2 plus o il tpr
metti tutto quello sopra + carburatore 21 e albero rhq



lo so ke nn è semplice...solo ke qua c è un negozio ke l 80 lo fanno pagare neanke 200 euro...il 70 te lo regalano praticamente...=)...e l idea dell 80 mi piaceva e anke tnto...ma forse un 70 cc polini corsa andrà più ke bene..anzi visto ke lo pago pokissimo anke un EVO quasi quasi...con ela base completa ovvio...grz della riposta! (finalmente qualc1 nn sl domi...iihhihiih)
 
2086996
2086996 Inviato: 17 Lug 2007 23:14
 

ok è passato un pò di tempo dall inizio di questi topic...e qualcosina (altro ke ina) in più la so!e anke qualc1 in + ke mi da una mano da vicino..ora vi metto a ke abbiamo pensato in qsto mese...si era pensato ad una ela base completa con preferenza polini..quindi ecco a voi il "piano":

allora: da prendere subito:
VARIATORE SPEED CONTROL POLINI 6 RULLI

KIT RULLI LEGGERI POLINI da 4,4 5 5,6 6,1(il progetto è mettere le 6.1 qnd ho il gt 50 e poi mettere le 4,4 qnd avrò il 70 ke ne dite?)

SBLOCCARE IL CARBURATORE 17,5 DI SERIE DELL ORTO DEL DNA

FRIZIONE 2G POLINI e farla regolare dal meccanico....

MOLLA DI CONTRASTO sia da ripresa sia d allungo tnato nn costano niente...

FILTRO: un nuovo dilemma...devo trovare il modo di nascondere quello a cono altrimenti qua me lo fottono subito...una cosa ke mi era venuta in mente era di levare la spugnetta della scatola filtro e metterglielo lì,facendo un pò di buchi nella scatola con delle deviazioni in vetrresina per fargli entrare un pò d aria in +,ma nn so se ci sta nella scatolina...oppure mettere una spugentta normale red sponge o stage6....dite ke sul dna si può fare la cosa del filtro a cono di cui sopra??


ok la prima parte è finita..x cominciare credo basti icon_wink.gif ...ora vi metto ke cosa devo prendere nel periodo tra natale 2007 e aprile 2008( x farmi regalare il tutto):

GRUPPO TERMICO EVO D.47,6 H20 ALLUMINIO POLINI
-testa scomponibile
-6 travasi con scarico a luci booster
-pistone monofascia
.potenza 22 hp
-cilindrata 69,9 cc
voi ke ne dite?? a mè e al mio "mini team" pare stupendo

MARMITTA YASUNI CITY 16 OMOLOGATA BLACK EDITION
anke qui stessa csa...pensiamo sia la migliore voi ke ne dite??

CENTRALINA:qui ancora dobbiamo decidere,voi ke mi direste??poi qnd decidiamo vi riporto ke csa le nostre menti hanno concitato(ke paroloni XD)

RAPPORTI ED INGRANAGGI:qui ancora nn abbiamo toccato l argomento xkè mi devono spiegare ke sono ste 2 cose anke se uqlca già la so...poi qnd capisco ke sn decideremo e vi faremo sapere...

BOM è TUTTO!...cm ela base completa mi sembra ke ci siamo no?? comunque se potete dirmi la vostra e rispondere alle domande (quelle su Kit rulli,filtro,gruppo termico,marmitta e centralina) ve ne sarei grato....ciauuuuuuu

PS:vi informerò su ingranaggi centralina e rapporti il prima possibile! icon_arrow.gif
 
2087269
2087269 Inviato: 18 Lug 2007 0:18
 

credo che la scelta della yasuni non sia sbagliata, ma io opterei per una c20 o c21, il gt che devi mettere non è mica un base, merita una bella espansione, ci vuole anche un bel carburatore minimo un 21, un filtro a cono polini quello piccolo argentato e i rapporti primari e secondari polini, non è un'ela base quella che vuoi fare, ma è un'ela da pista, dovresti comprare il kit trasmissione over range malossi che è il migliore in circolazione, ti suggerisco nuovamente la ela che dicevo nel vecchio messaggio, inoltre se vuoi fare l'ela evo devi barenare e lavorare i carter, di mano d'opera sarebbe una spesa titanica
 
2087306
2087306 Inviato: 18 Lug 2007 0:42
 

Rocky ha scritto:
credo che la scelta della yasuni non sia sbagliata, ma io opterei per una c20 o c21, il gt che devi mettere non è mica un base, merita una bella espansione, ci vuole anche un bel carburatore minimo un 21, un filtro a cono polini quello piccolo argentato e i rapporti primari e secondari polini, non è un'ela base quella che vuoi fare, ma è un'ela da pista, dovresti comprare il kit trasmissione over range malossi che è il migliore in circolazione, ti suggerisco nuovamente la ela che dicevo nel vecchio messaggio, inoltre se vuoi fare l'ela evo devi barenare e lavorare i carter, di mano d'opera sarebbe una spesa titanica


allora...sapendo ke il gt era bello forte ho messo la migliore di marmitta spinta omologata! altrimenti ciao ciao moto qui dv sto...comunque strano il mio mini team mi ha detto ke è una ela base completa e uno fa il meccanico di professione e di anni ne ha...comunque cn qlla elaborazione,cioè montando tutto qllo ke ho detto va bene o mi succede qualcsa?del tipo sfiata motore,si spacca il variatore ed altri incidenti dovuti ai pezzi trppo potenti...

poi se il problema è il gt troppo forte,ke gt dovrei mettere tenendo un 17,5 carburo?? sempre polini xfavore ke sn un suo amatore..magari un 70cc corsa alluminio? in ghisa mi sembra ke è troppo poco x la city 16....grz rocky...
 
2088417
2088417 Inviato: 18 Lug 2007 9:21
 

tenendo un 17,5 la sceltta del gt non deve superare i base solitamente, ma se vuoi mettere polini allora metti il corsa che è praticamente un base lavorato, e poi puoi mettere la yasuni z o r , la c16 forse è troppo aperta per il corsa,variatore speed control 6 rulli, frizione fly malossi o 2g polini, rapporti primari, centralina, questa sarebbe un'ela un po + spinta di una base, così hai un po di prestazioni + di un base ma anche affidabilità, perchè il corsa è il gt intermedio meno potente e anche il + affidabile, se ci devi girare per strada va + che bene, per la trofeo non la sfrutti in città, devi girarci in pista
 
2088431
2088431 Inviato: 18 Lug 2007 9:23
 

la ela evolution te la sconsiglio sia per il prezzo sia per il fatto che avresti uno scooter che si impenna di gas e un rombo che farebbe da miele per le fdo, e poi se ti vedono partire ad un semaforo a metà gas e ti va su monoruota, addio scooter
 
2088443
2088443 Inviato: 18 Lug 2007 9:25
 

io fossi in te metterei gt top 2+ 13cv
scarico top nardò che tira bene..anke giusto per fare monomarca
17.5
variatore malossi multivar
e basta e gia ti impenni d gas!!
 
2088473
2088473 Inviato: 18 Lug 2007 9:28
 

kingofcity ha scritto:
io fossi in te metterei gt top 2+ 13cv
scarico top nardò che tira bene..anke giusto per fare monomarca
17.5
variatore malossi multivar
e basta e gia ti impenni d gas!!

è quello che gia gli avevo consigliato io, ma intende fare tutto polini, e poi gia il 17,5 è un po piccolo sul corsa, figuriamoci sul 2plus ci vorrebbe minimo un 19 0 un 21
 
2091900
2091900 Inviato: 18 Lug 2007 15:15
 

ok...parlato cn il mio mini team...dicono ke è un ela tra base e intermedia xkè i gt x essè intermedia dev essere minimo 80 se nn erro han detto...ma l evo 70 essendo molto potente si può paragonare ad un qualsiasi 75 altra marca...così mi dicono...mah...

comunque..sto vedendo il 2plus alluminio TOP giusto??bè mica male...quasi quasi cambio idea... ankè xkè l altro mio amico ke mi aiuta oltre al meccanico e altre 2 xsone me ne parla molto bene...quindi ora faccio una cosa: mando tutto a p****ne e me ne sto zitto e vi faccio dire la vostra.. ora cambio un pokino..vediamo se ci siamo..

il TOP 2 plus
carburatore 21 dell orto e albero rhq
top nardò
centralina top rossa
rapporti primari malossi
variatore POLINI SPPED CONTROL cn RULLI (vedi sopra)
filtro a cono POLini

così ci siamo? il multivar lo odio xkè è meno potente del polini (abb fatto la prova cn due nrg una volta)..poi a ke serve l albero?e i rapporti dv li posso trovare x vedere cm sn??

poi così d allungo qnt mi farà??e avrà comunque un bello scatto da battere un ke ne so,bws tipo?
 
2091967
2091967 Inviato: 18 Lug 2007 15:24
 

sentite tagliamo la testa la toro....povero toro...a me serve una buona ela ke mi faccia viaggiare d allungo (almeno 100 minimo) e una bella ripresa,tnato da farla alzare di gas o comunque di farla viaggiare agli incroci..quindi nn è ke potreste dirmene qualc1??... icon_wink.gif ...
facciamo csì ke tnto i miei progetti ce li ho così almeno vedo anke se i costri mi sembrano meglio...grazie! icon_wink.gif
P.S:riditemele tutte ke così nn faccio casino coi fogli.... icon_razz.gif ...thanks
 
2094421
2094421 Inviato: 18 Lug 2007 20:23
 

allora fai come hai detto tu con il top 2 plus, ti si dovrebbe impennare di gasm, il 2plus è potente, anche se il dna è molto peso, aggiungi l'albero a spalle piene top, quello con gli inserti, non ricordo bene come si chiama, anche con i rapporti originali i 110 dovresti prenderli, magari 120 con quelli primari, ma di ripresa lo batti di sicuro un bws stanne tranquillo che dopo ti volerà, per le elaborazioni funziona così:

Ela soft variatore, marmitta e frizione e carburatore 17,5
Ela base 70 base ( top trophy ecc ) marmitta ad espansione variatore frizione e 19
Ela intermedia 70 intermedio (2plus) albero 21, filtro a cono, variatore marmitta ad espansione, rapporti 1° frizione regolabile
Ela semi trofeo 70 semitrofeo =alla intermedia ma con tpr
Ela trofeo, varie evolution e mhr team, bada bene parlo ancora di 70cc, ma molto lavorati, che necessitano di 1° e 2° e almeno un carburo 24
Ela over trofeo 80cc e oltre, 2fast fabrizzi simonini 28 e tutto il resto
spero di averti chiarito +o- le varie elaborazioni
 
2095949
2095949 Inviato: 19 Lug 2007 0:00
 

si si xfetto!...anke se su un libro io ne ho solo 4: base,intermedia,intermedia-trofeo,trofeo...bè meno male ke mi hai kiarito le idee... icon_wink.gif ...grasshieeeeeeeeeeee...comunque ben vengano altre elaborazioni sn sempre ben accette anke se qst (devo anc parlare cl mio sottospecie di team) credo sia una delle migliori...riepilogo il tutto così mi è + seplice trascrivere e da voi x leggere!

il TOP 2 plus
carburatore 21 dell orto
albero a spalle piene TOP(poi me lo cerco il nome e ve lo metto)
top nardò
centralina top rossa
rapporti primari malossi o polini(visto ke la trasmissione è polini kredo ke piazzerò i polini...)
variatore POLINI SPPED CONTROL cn RULLI (vedi sopra)
filtro a cono POLini
frizione 2g polini regolata

ok mi sembra a posto...grazie ad king e sopratuttto a rocky!!!!!!!!(nessuna offesa x kingofcity icon_wink.gif )
 
2095965
2095965 Inviato: 19 Lug 2007 0:05
 

ciao è da molto k seguo i tuoi topic xk hai un dna il mezzo k avrei voluto prendere io!!!
comunque parliamo di cose serie!
il dna monta il blocco piaggio se nn erro, e sul piaggio ho sempre saputo k i motori top nn viaggiano al massimo a confronto di polini o malossi!!
quindi ti consiglio queste elaborazioni: (prezzi nn certi)
gt: polini corsa (alluminio bifascia) - 250€
albero: rms a spalle piene - 80€
marmitta: for race 1 o 3 - 280€
carburo: 19 o 21 dall'orto - 70 o 90€
variatore: polini 6 rulli - 65€
frizione: polini 2g - 70€
rapporti: primari polini d'allungo (nn so dirti il num dei denti) 60€
115 sicuri che li prendi

altrimenti

gt: Mhr Replica (alluminio bifascia) - 250€
albero: rms a spalle piene - 80€
marmitta: Mhr Team curva alta - 300€
carburo: 19 o 21 dall'orto - 70 o 90€
variatore: polini 6 rulli - 65€
frizione: Malossi deltha clutch - 80€
rapporti: primari Malossi d'allungo (nn so dirti il num dei denti) 60€
115 sicuri che li prendi e li superi!!!!

l'evolution nn è un 75cc sul tuo blocco xk hai l'alessagio da 47,6 quindi è un 70cc!!! icon_wink.gif
 
2095989
2095989 Inviato: 19 Lug 2007 0:12
 

io sono del parere che con la top risparmia qualcosa e va uguale, forse il malossi qualcosa in +, ma guarda solo la curva alta, ci compra 2 top nardò con i soliti soldi, per cosa andare un po di +, 2km in +
 
2095993
2095993 Inviato: 19 Lug 2007 0:13
 

quando monti tutto facci sapere come va e cosa monti, dovrebbe venire un bel lavoro, peccato l'eccessivo peso del dna, ma ti divertirai comuncque
 
2095994
2095994 Inviato: 19 Lug 2007 0:13
 

Rocky ha scritto:
io sono del parere che con la top risparmia qualcosa e va uguale, forse il malossi qualcosa in +, ma guarda solo la curva alta, ci compra 2 top nardò con i soliti soldi, per cosa andare un po di +, 2km in +

e lo so k la malossi costa!
chiedi il top sul blocco piaggio va molto meno rispetto le altre marche nn si parla d 2 km/h... poi ognuno è libero di fare quello k vuole
 
2096005
2096005 Inviato: 19 Lug 2007 0:16
 

certo, quei pezzi montati su un phantom o su un aerox andrebbero di +, io sono stato + su un punto economico, ma anche inprestazioni, se montasse malossi o polini andrebbe di +, ma la malossi la fanno sempre troppo cara, ti do ragione, ma in questo peccano polini e malossi
 
2096014
2096014 Inviato: 19 Lug 2007 0:18
 

Rocky ha scritto:
certo, quei pezzi montati su un phantom o su un aerox andrebbero di +, io sono stato + su un punto economico, ma anche inprestazioni, se montasse malossi o polini andrebbe di +, ma la malossi la fanno sempre troppo cara, ti do ragione, ma in questo peccano polini e malossi

è vero... ma cs vuoi farci la velocità costa
 
2096017
2096017 Inviato: 19 Lug 2007 0:19
 

allora sui piaggio e minarelli esistono solo i 70 e gli 80 ke vengono usati solo per gare d'accellerazione xciò ti sconsiglio di non metterli se ci vuoi girare x strada...
allora ti propongo la mia idea:
gt malossi team replica 6t testa scomponibile e traversino sullo scarico (per metterlo mi pare ke devi far raccordare i carter)
scarico mhr team curva alta
albero malossi rhq
pacco lamellare mhr vl13
gommotto dritto malossi
21 dell'orto
filtro malossi e 13
trasmissione over range con frizione delta clutch e campana wing clutch bell
copri rapporti mhr scooter cross
rapporti 1°16/40 malossi
accensione a rotore interno tipo selettra o leonelli
con questa ela starai sui 125-130effettivi se nn di +
 
2096036
2096036 Inviato: 19 Lug 2007 0:24
 

Rocky ha scritto:
certo, quei pezzi montati su un phantom o su un aerox andrebbero di +, io sono stato + su un punto economico, ma anche inprestazioni, se montasse malossi o polini andrebbe di +, ma la malossi la fanno sempre troppo cara, ti do ragione, ma in questo peccano polini e malossi
allora sui piaggio e minarelli esistono solo i 70 e gli 80 ke vengono usati solo per gare d'accellerazione xciò ti sconsiglio di metterli se ci vuoi girare x strada...

allora ti propongo la mia idea:
gt malossi team replica 6t testa scomponibile e traversino sullo scarico (per metterlo mi pare ke devi far raccordare i carter)
scarico mhr team curva alta
albero malossi rhq
pacco lamellare mhr vl13
gommotto dritto malossi
21 dell'orto
filtro malossi e 13
trasmissione over range con frizione delta clutch e campana wing clutch bell
copri rapporti mhr scooter cross
rapporti 1°16/40
accensione a rotore interno tipo selettra o leonelli
con questa ela starai sui 125-130effettivi se nn di +
Lorenzo-92 ha scritto:


beh quando si dice una ela economica!!
ahahah

Ultima modifica di danke90 il 19 Lug 2007 0:24, modificato 1 volta in totale
 
2096037
2096037 Inviato: 19 Lug 2007 0:24
 

ahahhahaha guarda te la sorte...tu volevi prendere il DNA e io indovina ke volevo prendere?? lo speed fight( ke vedo hai nell avatar)...guarda la vita ke sorprese...comunque la sapevo anke io ke viaggiano di più i polini e malossi sui piaggio lc (anke xkè era aperto un topic sull argomento icon_wink.gif ) e alla fin fine viaggiavano di + il malossi anke se d poco (ma io di quel poko me ne frego xkè amo la polini e boicotterei la malossi icon_twisted.gif )...comunque passiamo all argomento primario:

caspita stupenda spiegazione:kiara pulita precisa (cm le altre del resto)...okki kiusi su qlla polini l unico problema è la marmitta ke nn è omologata e qui controllano solo qllo praticamente icon_wink.gif ...vabbè nessun problema vedrò tra nardò,pws e yasuni r...anke se la migliroe di estetica è la versione "pulita" della pinasco...o vabbè...senti una domanda...ovvio ke di ripresa viaggi ma qnt?? cioè da battere un bws era la prima cazzata ke mi è venuta in mente ma impennarsi cn una spinta mia nonostante i suoi 110 kg?? ...grz...

ah x il polini evo: lo so ke è un 70,ma è paragonabile x prestazioni ad un 75 dicevo io...ma era un altro discorso nn t preocc icon_wink.gif ....grasshie anke a teeeeeeeee!

Ultima modifica di simple07 il 19 Lug 2007 0:30, modificato 1 volta in totale
 
2096061
2096061 Inviato: 19 Lug 2007 0:29
 

simple07 ha scritto:
ahahhahaha guarda te la sorte...tu volevi prendere il DNA e io indovina ke volevo prendere?? lo speed fight( ke vedo hai nell avatar)...guarda la vita ke sorprese...comunque la sapevo anke io ke viaggiano di più i polini e malossi sui piaggio lc (anke xkè era aperto un topic sull argomento icon_wink.gif ) e alla fin fine viaggiavano di + il malossi anke se d poco (ma io di quel poko me ne frego xkè amo la polini e boicotterei la malossi icon_twisted.gif )...comunque passiamo all argomento primario:

caspita stupenda spiegazione:kiara pulita precisa (cm le altre del resto)...okki kiusi su qlla polini l unico problema è la marmitta ke nn è omologata e qui controllano solo qllo praticamente icon_wink.gif ...vabbè nessun problema vedrò tra nardò,pws e yasuni r...anke se la migliroe di estetica è la versione "pulita" della pinasco...o vabbè...senti una domanda...ovvio ke di ripresa viaggi ma qnt?? cioè da battere un bws era la prima cazzata ke mi è venuta in mente ma impennarsi cn una spinta mia nonostante i suoi 110 kg?? ...grz...

ah x il polini evo: lo so ke è un 70,ma è paragonabile x prestazioni ad un 75 dicevo io...ma era un altro discorso nn t preocc icon_wink.gif ....grasshie anke a teeeeeeeee!

beh hai ftt bene a prendere il dna!!!!!!
comunque se vai di polini abbinaci una top line che è omologata togli lo strozzo dal collettore ed è = all top nn omologata! icon_wink.gif
 
2096088
2096088 Inviato: 19 Lug 2007 0:38
 

bè intanto ringrazio lorenzo92 x l impegno ma sinceramente è un pò cara cm ela anke se vedo ke viaggia dai pezzi ke dovrei montare...grz lo stesso!

ancora ringraziamenti a danke e rocky e dominique x le loro stupende ela!
comunque i soldi nn sn un problema x me nn vi preocc...xkè da qui a natale le devo pigliare le cse e la metà me le facc regalare.. icon_wink.gif ...comunque sn indeciso,qnd passa kiedo al meccanico e all altro mio amico ke mi danno una mano....grasshie di tutto!
PS:cn qst nn kiudo il topic,anzi altre ela sn bene accette icon_wink.gif ...poi vi terrò informati... icon_cool.gif ...

ah x la top line: si volevo fare la stessa cosa sulla yasuni icon_wink.gif ...devo decidere tra le 2...top LINE o yasuni R??...vi facc sapere... icon_idea.gif
 
2096104
2096104 Inviato: 19 Lug 2007 0:47
 

ok ciao
 
2096393
2096393 Inviato: 19 Lug 2007 7:32
 

ma come si fa a sbloccare il carburatore 17,5 dell'orto? anche questo sul dna.
 
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