Leggi il Topic


Indice del forumForum Ducati

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Discovery the Mith [Monster 795 per mercato asiatico]
12579078
12579078 Inviato: 21 Ott 2011 9:43
 

Il forcellone del 696 lo trovo davvero bello pensate a quello del 695 o 620 che prima erano le entry level.
Il problema è tutta sta storia del minisito e countdown per cosa?Per un accozzaglia di pezzi avanzati?
 
12580118
12580118 Inviato: 21 Ott 2011 14:02
 

levatemi un paio di dubbi...che senso ha fare una 796 chiamarla 795 e mettere bibraccio e ruota posteriore più piccola...abbassare il prezzo? non si andrebbe a scontrare con il 696 a questo punto?
 
12581618
12581618 Inviato: 21 Ott 2011 19:25
 

-woland- ha scritto:


ma tu hai idea di che forcelloni montano la maggior parte delle jap? degli scatolari......se non ti piace il forcellone della 696 che giudizio hai di quelli a sezione rettangolare?


fanno vomitare...infatti sul 620\695 non mi piacciono...però stiamo parlando di una moto realizzata da ducati quasi 10 anni fa...... se poi i jappi voglio usare una cosa che ducati usava 10 anni fa cavoli loro, le moto jappo sono meno belle delle ducati anche per questi dettagli.... ed è per questa ragione che ho preso una s2r, per l'estetica... e poi non dimenticate i cerchi a 5 razze... anche quelli nel colpo d'occhio fanno molto...
 
12583219
12583219 Inviato: 22 Ott 2011 10:12
 

beh il forcellone dell'er-6n modello 2012 è stupendo

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12583965
12583965 Inviato: 22 Ott 2011 13:49
 

teomat87 ha scritto:
beh il forcellone dell'er-6n modello 2012 è stupendo

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ma sei pazzo!? pubblicare una foto di una jappo nel forum Ducati?!?! Vuoi essere messo al rogo!? icon_asd.gif

Comunque....il forcellone è passabile....il problema è tutto il resto...
 
12584063
12584063 Inviato: 22 Ott 2011 14:16
 

0510_inchino.gif ma non potevo parlare senza avere l'immagine davanti.... comunque davanti è la "copia" della diavel con piccole differenze, stessa posizione del faro
 
12584385
12584385 Inviato: 22 Ott 2011 16:42
 

teomat87 ha scritto:
beh il forcellone dell'er-6n modello 2012 è stupendo

Immagine: Link a pagina di Moto.it
E' bello dal lato destro.. .ma dal sinistro è abbastanza deludente.
 
12584455
12584455 Inviato: 22 Ott 2011 17:13
 

Desmopier ha scritto:
E' bello dal lato destro.. .ma dal sinistro è abbastanza deludente.

quoto dall'altro lato si ha una sorta di triangolo con un pezzo di tondo davvero fine
però meglio questo che quello della z750 base icon_asd.gif
 
12584704
12584704 Inviato: 22 Ott 2011 18:30
 

ciao

dopo aver letto un po il post relativo alla 795 posso dire che alcuni , hanno detto cose inesatte in merito alla logica della presentazione della moto .
In primo luogo , probabilmente ducati ha fatto il mini sito inglobandolo nel sito puo grande perche comunque anche all'estero credo debbano collegarsi al sito principale ducati cambiando solo la lingua .
Per quanto riguarda il nome credo sia dovuto ad un fatto scaramantico probabilmente nei paesi asiatici il 796 e' un numero non ben visto percui hanno dovuto mettere 795
Infine perchi dice che la moto e' un accozzaglia di pezzi be.......posso dire che anche altre case utilizzano pezzi in comune con alti modelli percui non ci vedo nulla di strano poi non dimentichiamoci che la moto verra venduta in paesi non come l'italia che hanno strade differenti e con un uso piu gravoso del mezzo percui mettere un mono braccio significa avere una moto piu fragile e piu costosa da sistemare in caso di guasto .
Insomma se questa moto verra venduta nei paesi asiatici e basta deve per forza essere un po diversa , certo magari da un'altranno la 696 in italia ed in europa non verra piu prodotta e probabilemente verra sostituita da questa che e' comunque una versione piu economica della 796 io direi che ci puo stare .
 
12585123
12585123 Inviato: 22 Ott 2011 20:46
 

perchè il 796 non è ben visto?
 
12587811
12587811 Inviato: 23 Ott 2011 17:44
 

il fatto dl numero e' una cosa che ho detto perche , so che in oriente sono molto attenti alla numerologia percui , potrebbe essere plausibile un cambio di numero , poi magari mi sbaglio .
Per le altre questioni tecniche ripeto ci sono motivi di razionalizzazione e semplificazione costruttiva in modo da dare all'utente finale una buona moto con ottime carateristiche e un prezzo non proibitivo.
Bisogna ricordare che se ducati con il 795 riesce ha venderne un numero elevato avra ' di conseguenza un guadagno elevato , in tailandia vanno quasi tuti in moto e ci sono moltissimi giovani che possono accquistare il monster , e il numero e' certamente piu elevato che da noi , quindi ci potranno essere numeri elevatissimi di vendita , la stessa cosa potrebbe avvenire in india in cina in vietnam .
I cinesi sono un miliardo e mezzo gli indiani un miliardo , quindi vendere 40000 moto solo in india e' fattibilissimo .
 
12588250
12588250 Inviato: 23 Ott 2011 19:41
 

goosecat ha scritto:
il fatto dl numero e' una cosa che ho detto perche , so che in oriente sono molto attenti alla numerologia percui , potrebbe essere plausibile un cambio di numero , poi magari mi sbaglio .
Per le altre questioni tecniche ripeto ci sono motivi di razionalizzazione e semplificazione costruttiva in modo da dare all'utente finale una buona moto con ottime carateristiche e un prezzo non proibitivo.
Bisogna ricordare che se ducati con il 795 riesce ha venderne un numero elevato avra ' di conseguenza un guadagno elevato , in tailandia vanno quasi tuti in moto e ci sono moltissimi giovani che possono accquistare il monster , e il numero e' certamente piu elevato che da noi , quindi ci potranno essere numeri elevatissimi di vendita , la stessa cosa potrebbe avvenire in india in cina in vietnam .
I cinesi sono un miliardo e mezzo gli indiani un miliardo , quindi vendere 40000 moto solo in india e' fattibilissimo .


una cosa non capisco...siccome non mi pare che questo 795 costi 4mila euro...non capisco perchè questa moto va bene per un asiatico (anzi è stata fatta apposta) mentre un normale 696 o 796 non può avere lo stesso ruolo (di "aprimercato") che dici tu.......
 
12589779
12589779 Inviato: 24 Ott 2011 10:36
 

Bisognerebbe chiedere a chi ha avuto questa idea, potevano mettere in commercio direttamente il 696 senza tante moine, piuttosto che fare un downgrade del 796.
desmosaluti
 
12593162
12593162 Inviato: 24 Ott 2011 21:26
 

i mercati asiatici, per quanto poveri privilegiano i prodotti di qualità, che durano, che sono affidabili e solidi, è un bel banco di prova per ducati e un apossibile fett adi mercato in una zona del pianeta ad economia crescente.

nello stesso tempo potrebbe farla da padrone nell afasci adi moto performanti visto che il massimo disponibile di solito non va oltre i 300 e i 25 cv............

credo che vogliano farsi un immagine di moto superperformanti anche in quei paesi, proponendo un prodotto plausibile per le loro possibilità, ma allo stesso tempo assolutamente "rivoluzionario" per quei mercati.
 
12593747
12593747 Inviato: 24 Ott 2011 22:59
 

alexss ha scritto:
i mercati asiatici, per quanto poveri privilegiano i prodotti di qualità, che durano, che sono affidabili e solidi, è un bel banco di prova per ducati e un apossibile fett adi mercato in una zona del pianeta ad economia crescente.

credo che vogliano farsi un immagine di moto superperformanti anche in quei paesi, proponendo un prodotto plausibile per le loro possibilità, ma allo stesso tempo assolutamente "rivoluzionario" per quei mercati.


e un 796 non avrebbe fatto tutto ciò?.
 
12593961
12593961 Inviato: 24 Ott 2011 23:52
 

Secondo me in realtà si tratta di una "696 con motore maggiorato".
Cioè dato che è difficile (a quanto si dice) prendere la patente per moto sopra ai 400cc, se uno la prende vuole una moto con un motore bello pieno, magari risparmiando su qualche peculiarità estetica come il monobraccio o i cerchi a 5 razze per cercare di mantenere il prezzo accettabile per una economia crescente.
 
12597584
12597584 Inviato: 25 Ott 2011 21:40
 

l'uso del 796 come motore secondo me e' dovuto al fatto che il 696 gradatamente non lo faranno piu neanche im italia
 
13681790
13681790 Inviato: 21 Ago 2012 15:42
Oggetto: Ducati M795, perchè non si vende in Italia?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Secondo voi è giusto che Ducati produca solo ed esclusivamente per il mercato del sud est asiatico questo M795??

Un motore 796 sotto la pelle del M696 è venduto nel sud'est asiatico con il nome di [/b]Monster 795[b] che però stranamente in Italia non è importato.

Potrebbe essere il Monster che potrebbe rilanciare le vendite della famiglia dei mostri che ne dite?
metto il link cosi possiamo aprire una discussione 0509_up.gif

Link a pagina di Moto.it
 
13681816
13681816 Inviato: 21 Ago 2012 15:53
Oggetto: Re: Ducati M795, perchè non si vende in Italia?
 

Matrom89 ha scritto:
Insisto - visto che il topic mi è stato ingiustamente chiuso - sulla mancata commercializzazione del Monster 795

Un motore 796 sotto la pelle del M696 è venduto nel sud'est asiatico con il nome di [/b]Monster 795[b] che però stranamente in Italia non è importato.

Potrebbe essere il Monster che potrebbe rilanciare le vendite della famiglia dei mostri che ne dite?

Visto che prima sono stato ''etichettato'' come un disinformato vi metto il link cosi possiamo aprire una discussione 0509_up.gif

Link a pagina di Moto.it

in italia andrebbe a mettersi tra il 696 ed il 796, che si fan concorrenza da soli poi? eusa_wall.gif
 
13681834
13681834 Inviato: 21 Ago 2012 15:58
Oggetto: Re: Ducati M795, perchè non si vende in Italia?
 

Razor89 ha scritto:

in italia andrebbe a mettersi tra il 696 ed il 796, che si fan concorrenza da soli poi? eusa_wall.gif


visto il prezzo abbastanza alto della entrylevel 696 penso che una 696 con motore della 796 venderebbe più di entrambe, anzi visto le quote di vendita del 2012 di 696 e 796 il 795 farebbe davvero bene.

Specie per il fatto che la 696 ha tra i punti deboli un motore un po troppo rude e con poca birra al contrario del 800 0509_up.gif
 
13681846
13681846 Inviato: 21 Ago 2012 16:03
 

Ma non è meglio comprarsi il 796 che una 795 vestita da 696?(scusate il gioco di numeri)
 
13681853
13681853 Inviato: 21 Ago 2012 16:04
Oggetto: Re: Ducati M795, perchè non si vende in Italia?
 

Matrom89 ha scritto:


visto il prezzo abbastanza alto della entrylevel 696 penso che una 696 con motore della 796 venderebbe più di entrambe, anzi visto le quote di vendita del 2012 di 696 e 796 il 795 farebbe davvero bene.

Specie per il fatto che la 696 ha tra i punti deboli un motore un po troppo rude e con poca birra al contrario del 800 0509_up.gif

be in effetti fare un 795(magari chiamarlo 796 che con il 5 non si puo sentire!) e un 796+ con monobraccio e chicche varie sarebbe un idea niente male, ma poi il prezzo sale lo stesso icon_asd.gif
 
13681871
13681871 Inviato: 21 Ago 2012 16:09
 

ConteDhis ha scritto:
Ma non è meglio comprarsi il 796 che una 795 vestita da 696?(scusate il gioco di numeri)


Non avendo il vestito della 796 ma quello dalla 696 costa decisamente meno della 796...e poi dubito che sia prodotto in Italia....chiaramente il prezzo è una via di mezzo che accontenta tutti.
 
13681877
13681877 Inviato: 21 Ago 2012 16:12
 

ma tra 696 e 796 quanti dinari ci sono? non sono un migliaio? perchè se è così un'ipotetico 795 costerebbe davvero poco meno rispetto al migliore 796
 
13681886
13681886 Inviato: 21 Ago 2012 16:15
 

perché costerebbe troppo per quel che offre
 
13681934
13681934 Inviato: 21 Ago 2012 16:56
 

Quali sono le cose che differenziano un 796 rispetto al 696 (cilindrata a parte)?
 
13682014
13682014 Inviato: 21 Ago 2012 17:45
 

ConteDhis ha scritto:
Quali sono le cose che differenziano un 796 rispetto al 696 (cilindrata a parte)?


ad occhio mi viene in mente solo il monobraccio icon_rolleyes.gif

a penso anche la gomma 180 posteriore di serie
 
13682293
13682293 Inviato: 21 Ago 2012 19:29
 

ConteDhis ha scritto:
Quali sono le cose che differenziano un 796 rispetto al 696 (cilindrata a parte)?

avevo letto un servizio su motociclismo in cui paragonavano un 696 e un 1100 e anche li le differenze erano poche... i monster sono sempre molto simili...
 
13682503
13682503 Inviato: 21 Ago 2012 20:27
 

Lollo620 ha scritto:

avevo letto un servizio su motociclismo in cui paragonavano un 696 e un 1100 e anche li le differenze erano poche... i monster sono sempre molto simili...

mah..onestamente tra 696 e 1100 secondo me c'è un abisso..
è differente esteticamente..ma a parte quello è differente ciclistica e pure il triangolo di guida tra seduta,manubrio e pedane..
poi..vabbè..hanno lo stesso stile..però dire che le differenze sono poche.... eusa_think.gif
 
13682988
13682988 Inviato: 22 Ago 2012 0:07
 

Matrom89 ha scritto:


ad occhio mi viene in mente solo il monobraccio icon_rolleyes.gif

a penso anche la gomma 180 posteriore di serie

il 696 monta il 160 di serie, quindi salgono a 2 le differenze
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Ducati

Forums ©