goosecat ha scritto:
il fatto dl numero e' una cosa che ho detto perche , so che in oriente sono molto attenti alla numerologia percui , potrebbe essere plausibile un cambio di numero , poi magari mi sbaglio .
Per le altre questioni tecniche ripeto ci sono motivi di razionalizzazione e semplificazione costruttiva in modo da dare all'utente finale una buona moto con ottime carateristiche e un prezzo non proibitivo.
Bisogna ricordare che se ducati con il 795 riesce ha venderne un numero elevato avra ' di conseguenza un guadagno elevato , in tailandia vanno quasi tuti in moto e ci sono moltissimi giovani che possono accquistare il monster , e il numero e' certamente piu elevato che da noi , quindi ci potranno essere numeri elevatissimi di vendita , la stessa cosa potrebbe avvenire in india in cina in vietnam .
I cinesi sono un miliardo e mezzo gli indiani un miliardo , quindi vendere 40000 moto solo in india e' fattibilissimo .
una cosa non capisco...siccome non mi pare che questo 795 costi 4mila euro...non capisco perchè questa moto va bene per un asiatico (anzi è stata fatta apposta) mentre un normale 696 o 796 non può avere lo stesso ruolo (di "aprimercato") che dici tu.......