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rapporti booster pinasco [e consigli taratura g-force]
12473210
12473210 Inviato: 27 Set 2011 20:34
Oggetto: rapporti booster pinasco [e consigli taratura g-force]
 

buonasera ragazzi ieri ho ordinato da biolla il pinasco in alluminio bifascia la mia elaborazione completa è: marmitta evo, albero carenzi, trasmissione completa tpr, campana stage 6, frizione regolabile stage 6, aspirazione oversize, 21 dell'orto lavorato, filtro polini for race a torta e pinasco g force; a casa ho dei rapporti primari e secondari dell'areox e dei rapporti secondari malossi conviene mettere i rapporti dell areox o che abbinamento di rapporti devo fare? ad esempio primario booster secondari areox... poi volevo chiedere la taratura approssimativa e dato che mi trovo se si poteva fare qualcosa all'accensione per migliorare le prestazioni
 
12473429
12473429 Inviato: 27 Set 2011 20:58
 

ma il pinasco che hai preso e quello base??
 
12473482
12473482 Inviato: 27 Set 2011 21:04
 

hai mai sentito parlare di base in alu? io no, quindi suppongo sia l'intermedio
 
12473521
12473521 Inviato: 27 Set 2011 21:08
 

Renzo94 ha scritto:
hai mai sentito parlare di base in alu? io no, quindi suppongo sia l'intermedio

scusa tanto 0509_marlowe.gif
 
12473706
12473706 Inviato: 27 Set 2011 21:33
Oggetto: Re: rapporti booster pinasco [e consigli taratura g-force]
 

boosternos ha scritto:
buonasera ragazzi ieri ho ordinato da biolla il pinasco in alluminio bifascia la mia elaborazione completa è: marmitta evo, albero carenzi, trasmissione completa tpr, campana stage 6, frizione regolabile stage 6, aspirazione oversize, 21 dell'orto lavorato, filtro polini for race a torta e pinasco g force; a casa ho dei rapporti primari e secondari dell'areox e dei rapporti secondari malossi conviene mettere i rapporti dell areox o che abbinamento di rapporti devo fare? ad esempio primario booster secondari areox... poi volevo chiedere la taratura approssimativa e dato che mi trovo se si poteva fare qualcosa all'accensione per migliorare le prestazioni


Per i rapporti compra dei primari 13/44. I secondari lascia gli originali del booster.

Per la taratura, mi servirebbe sapere che evo è, però approssimando:

rulli 4
mdc gialla
mdf blu
 
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