30x26 ha scritto:
doppia omologazione non c'e' quasi niente. il drz valenti e' l'unico che sta nel tuo budget ed ha bassa manutenzione. imho un motard non e' usabile con grande soddisfazione per uscite con le supersport, chiedono percorsi troppo diversi. se vai dove piace a loro sui rettilinei perdi e poi prendi rischi in curva per stare attaccato, se vengono loro dove tu ti diverti davvero tempo due uscite non ti fanno piu' compagnia...
valuta bene questo aspetto, ss e motard stradali possono uscire insieme ma uno dei due si diverte poco.
consiglio: spendi 150 euro in meno nella moto e comprati un gps escursionistico con mappe garmin o simili. per quanto tu possa essere pratico del territorio ti si apre un grande mondo di strade minori sconosciute, in buona parte adatte al motard
Lo so, questo lo temo anche io... però credo che alla fine si potrebbe fare, per lo meno sulla metà delle strade abituali della mia zona.
E nei rettilinei andare piano ora come ora lo trovo solo un pregio.