Desmopier ha scritto:
Mi spiace per quanto ti è successo... anche se purtroppo visto il traffico e gli imbecilli che popolano le nostre strade ormai un incidente è da mettere in conto. Te lo dico con le mie cinque viti nella mano sinistra...
L'importantissimo è che tu sia in piedi ed in grado di raccontarlo. La cicatrice sulla fronte... come hai fatto a fartela?
Con il casco, diventa difficile. Avevi gli occhiali?
In ogni caso ti consiglio una pomata a base di acido ialuronico. Fa veramente miracoli... lo sbrego sulla mia mano quasi non si vede più.
La moto: se è incidentata ma non storta, è il minimo. Se è storta, si può riparare... dipende poi dalla tua testa. La fiducia è una cosa soggettiva.
In bocca al lupo per tutto.
Ciao pier...si la cicatrice sulla fronte me l'hanno fatta gli occhiali che si sono spaccati...per la pomata grazie del consiglio...lo seguirò, anche se essendo all'ultimo anno di medicina già lo sapevo ( ) ....per la moto.....vedremo...se è storta...non mi va di farmela raddrizzare (anche se so che viene bene) è una questione di principio...e non mi ci sentirei "a mio agio"...per il resto....vedremo.... la moto l'avevo presa ad aprile...........per me era come nuova.......