salve a tutti
dopo recente incidente, nulla di grave, rimettendo in sesto il mio monster vorrei trasformarlo un po' in una sorta di cafè racer anni 60/70, e quindi vorrei dei consigli
l'idea sarebbe princilpalmente di montare dei semimanubri, pedane arretrate, e cambiare gli scarichi
sto cercando i pezzi sulla baia, anche per rendermi conto un po' dei prezzi, ho vissto il listino rizoma, e anche se andrò a lavorare, principalmente con l'idea di dedicarmi alla moto, preferisco non prosciugarmi tutte le risorse per un paio di manubri.
volevo sapere, qualcuno monta dei semimanubri sotto piastra? sarebbe possibile senza sacrificare troppa mobilità da fermo ?
dovrei comprare una piastra superiore diversa dalla mia, o posso utilizzare quella originale, magari mettendo qualche sorta di "tappo" dove montava il vecchio manubrio? in caso ho visto quella di un s4, sarbbe compatibile ?
per le pedane arretrate, sono totalmente ignorante in materia, sapete darmi qualche consiglio ?
non so,se ne esistono tipi diversi...
per gli scarichi poi, onestamente sono affezionato agli scarichi bassi, ma anche alti fanno gola...
poi freccie, a trovarne di non troppo grandi omologate, magari anche come le originali, ma con un attacco più piccolo, e specchi omologati di qualche tipo, magari anche tondeggianti sul "classico"
poi, giusto per conoscenza, la vorrei riverniciare "verde jaguar" con banda bianca e scritta originale ducati, con cupolino racing e parafango corto?
attendo commenti, e, più graditi, consigli