wilecoyote ha scritto:
Appunto, questione di gusti, pur lasciando perdere la cosa fondamentale, cioe' che si tratta di due cose molto diverse, 500 contro 800cc, che non e' una cosa da poco.
Se non si andasse off-topic poi mi piacerebbe sapere cosa cosa vuol dire "plasticoso" su di uno scooter, che come ogni motociclo ha le sovrastrutture proprio di plastica.
A proposito, tra una Lexus ed una Bravo come estetica la Bravo vince a mani basse a parer mio.
Non penso che stiamo andando off-topic,i nostri dibattiti possono servire molto al nostro utente,in questo modo può avere molti spunti
Plasticoso è un gergo molto comune per descrivere materiali,plastici e non,che non danno un senso di robustezza.Anche per la plastica c'è differenza,pur sempre di plastica si parla,ma vedendo un tmax la sensazione è diversa,non ti sò ben spiegare ma è una sensazione automatica che molte persone avvertono,ovvero quella della qualità.
Chiarisco che la sensazione è solo visiva,visto che il tmax lo conosco bene,mentre il GP800 lo vedo sempre molto poco!!
Ripeto nuovamente,sono sensazioni personali,quindi opinabilissime.
PS:Per la Bravo e la Lexus,ho detto "scendere" e "salire",pensavo fosse chiaro che mi riferissi alla qualità degli interni,essendo Lexus di classe superiore ho voluto fare un paragone al limite per far capire meglio qual'era la mia sensazione.