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elaborazione completa malossi
12423912
12423912 Inviato: 17 Set 2011 10:43
Oggetto: elaborazione completa malossi
 



vorrei sapere che velocità massima faro e quanti cavalli svilupperò alla ruota con questa elaborazione:
gruppo termico malossi 200cc per motori piaggio 4t a liquido, testata malossi lavorata per motori piaggio 4t a liquido, red sponge malossi, centralina digitronic malossi,albero a cam malossi, albero motore malossi, marmitta arrow sensa catalizzatore, carburatore koso con power jet da 34.
non bado a spese e non voglio sentirmi dire che mi conviene prendere un 2t perchè a me non piacciono
grazie in anticipo rispondete in tanti
CIAOOOOOOOO
 
12433043
12433043 Inviato: 19 Set 2011 17:06
 

oddio a parte la bestemmia del 4t icon_lol.gif sei sicuro che la malossi faccia questo kit? sul catalogo si trova ma solo per yzf 125 (che monta minarelli)ed è 180cc:-k
ad ogni modo considera che sul minarelli nella versione più potente (rookie) tutto questo ambaradan e altro porta a 23 cv(alla ruota) e costa più di 1300€ più o meno sarà lo stesso anche per il piaggio..

sinceramente non capisco il voler comprare una 125 4t e cercare di farla andare il più possibile quando un 2t sbloccato a metà ha più cavalli, oltre al fatto che queste 125 hanno anche una ciclistica completamente inadatta alla velocità.. questa è un'opinione personalissima, non prenderla come un insulto al lavoro che vuoi fare icon_wink.gif
 
12449827
12449827 Inviato: 22 Set 2011 21:10
 

SteGPR ha scritto:
oddio a parte la bestemmia del 4t icon_lol.gif sei sicuro che la malossi faccia questo kit? sul catalogo si trova ma solo per yzf 125 (che monta minarelli)ed è 180cc:-k
ad ogni modo considera che sul minarelli nella versione più potente (rookie) tutto questo ambaradan e altro porta a 23 cv(alla ruota) e costa più di 1300€ più o meno sarà lo stesso anche per il piaggio..

sinceramente non capisco il voler comprare una 125 4t e cercare di farla andare il più possibile quando un 2t sbloccato a metà ha più cavalli, oltre al fatto che queste 125 hanno anche una ciclistica completamente inadatta alla velocità.. questa è un'opinione personalissima, non prenderla come un insulto al lavoro che vuoi fare icon_wink.gif

per la ciclistica secondo me in alcune componenti sono fatte anche meglio!..guarda i freni...i dischi..forcellone..telaio rivisto e nuovo....io possiedo la gpr 125 2t, e comunque concordo con ciò che e' stato appena detto...non ti conviene spender tutti questi soldi per cosa poi?..andare 20kmh in piu???...ne vale la pena?...secondo me no....e te lo dico non solo perché non mi pare una cosa giusta ma anche perchè....L'HO ESPERIMENTATA PRIMA DI TEEE XD...CON LA CBR 125...TUTTO MALOSSI...GT 180CC..LEOVINCE ETC ETC...PER POI COSA? XD...SEQUESTRO... eusa_doh.gif ...quindi ociò! io ti consiglio vivamente di al massimo cambiare marmitta...ma niente di più...per la tua e la sicurezza degli altri doppio_lamp.gif
 
12449907
12449907 Inviato: 22 Set 2011 21:24
 

infatti il telaio centrale della gpr 4t l'hanno preso dall'rs e l'hanno anodizzato:asd:
l'unica cosa che hanno migliorato è il disco anteriore, visto che sulla gpr faceva pena 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
mi ricordo ancora lo stridio ad ogni stop, il freno posteriore che se avessi frenato con una scarpa sarebbe stato più efficace, la pinza davanti che ogni tanto incastrava i pistoncini...(approposito è sempre la stessa odiosa ajp)
 
12453958
12453958 Inviato: 23 Set 2011 18:39
 

SteGPR ha scritto:
infatti il telaio centrale della gpr 4t l'hanno preso dall'rs e l'hanno anodizzato:asd:
l'unica cosa che hanno migliorato è il disco anteriore, visto che sulla gpr faceva pena 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
mi ricordo ancora lo stridio ad ogni stop, il freno posteriore che se avessi frenato con una scarpa sarebbe stato più efficace, la pinza davanti che ogni tanto incastrava i pistoncini...(approposito è sempre la stessa odiosa ajp)

...freni spagnoli del c***o XD...tanto valeva metter su dei freni a ganci a mo di vespa che frenavano 100 volte meglio aahahah
 
12454266
12454266 Inviato: 23 Set 2011 19:24
 

il freno a pedale del vespone si è rivelato 1000 volte meglio del freno di una sportiva 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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