SteGPR ha scritto:
oddio a parte la bestemmia del 4t
sei sicuro che la malossi faccia questo kit? sul catalogo si trova ma solo per yzf 125 (che monta minarelli)ed è 180cc:-k
ad ogni modo considera che sul minarelli nella versione più potente (rookie) tutto questo ambaradan e altro porta a 23 cv(alla ruota) e costa più di 1300€ più o meno sarà lo stesso anche per il piaggio..
sinceramente non capisco il voler comprare una 125 4t e cercare di farla andare il più possibile quando un 2t sbloccato a metà ha più cavalli, oltre al fatto che queste 125 hanno anche una ciclistica completamente inadatta alla velocità.. questa è un'opinione personalissima, non prenderla come un insulto al lavoro che vuoi fare
per la ciclistica secondo me in alcune componenti sono fatte anche meglio!..guarda i freni...i dischi..forcellone..telaio rivisto e nuovo....io possiedo la gpr 125 2t, e comunque concordo con ciò che e' stato appena detto...non ti conviene spender tutti questi soldi per cosa poi?..andare 20kmh in piu???...ne vale la pena?...secondo me no....e te lo dico non solo perché non mi pare una cosa giusta ma anche perchè....L'HO ESPERIMENTATA PRIMA DI TEEE XD...CON LA CBR 125...TUTTO MALOSSI...GT 180CC..LEOVINCE ETC ETC...PER POI COSA? XD...SEQUESTRO... ...quindi ociò! io ti consiglio vivamente di al massimo cambiare marmitta...ma niente di più...per la tua e la sicurezza degli altri