vince97 ha scritto:
ma te che mi fai vedere questo topic nn ci risolvo nnt!... dovresti sapere che lo zip 4t è a iniezione qui scrive di mettere carburatori e cose varie che nello zip 4t nn esistono
Mi spiace contraddirti ma lo Zip 4 tempi è a carburatore invece
Ricordo anche che lo stile sms è vietato da regolamento.
pazzo5 ha scritto:
runnerista96 ha scritto:
a pazzo ma cosa dici che la polini fa schifo, io ce l ho e va bene, non fa schifo proprio per niente...provale lel cose prima di giudicare
comunque su un 4t le modifiche sono ben poche...potresti mettere vario, frizione (io ce l ho e lo scatto e migliorato moltissimo)
scusa ma chi ti dice che io non l'abbia provato nel mio gruppo di amici c'è uno che lo tiene sul 2t e a parita di ela con gli altri solo io e un altro amico lo passiamo di brutto lui si pente di averlo comprato e si prese l'overdrive e disse che era meglio da qui nasce la mia risposta
secondo me tu non hai mai provato l'overdrive e il multivar provali e fammi sapere!!!!
e logico che una persona difenda i suoi ideali ma dire le cose senza saperle e peggio
con questo chiudo
pazzo, ho potuto provare personalmente la stragrande maggioranza dei variatori attualmente in commercio, e ti assicuro, a parità di elaborazione e con una perfetta taratura e carburazione la differenza fra questi variatori sopracitati è minima se non nulla in alcuni frangenti. Probabilmente il tuo amico aveva ben altro che un variatore poco performante, ma questo non coinvolge minimamente l'interesse comune e l'autore del topic.