maioathena ha scritto:
allora il getto max e' 92 su filtor originale e credimi che di carbueazione fa propio schifo... poi lo spillo e' alla seconda tacca dall'alto non so se e' un w12 o w7, la vite della carburazione e a 4/5 giri verso fuori... poi la pipetta avevo preso quella ngk racing schermata con il filo che attaccava alla bobina ma ho montato solo la parte della pipetta e il filo dalla pipetta alla bobina e' quello originale, la candela lo cambaita giorni fa perche pensavo era quella, il filo che va dal telaio alla testa dici quello che fa massa sul blocco? e' montato bene... ricordo che il gt e' ad aria
Benissimo, allora: monta il cavo schermato che credimi quello fa tanto...e controlla che non disperda sul telaio. getto max prova un 86 e di minimo cos'hai? ti consiglio un 45 con filtro originale! anche se hai i buchi. spillo compra un w16 e mettilo alla tacca più alta (in modo che abbia un'erogazione non grassa), la vite prova a chiuderla tutta e ad aprirla di un solo giro. poi le lamelle le hai montate bene? il collettore è stretto bene? controlla che non prenda aria da nessuna parte. poi se in salita fa quel problema che non prende i giri, oltre alla carburazione potrebbero essere quasi sicuramente le mollette troppo morbide...e la frizione non è adatta dato che anche se monti le nere con quella frizione è come se fossero delle bianche.
Intanto prova come ti ho detto, poi procurati una frizione regolabile dai retta a me. LASCIA PERDERE LA DELTA!
e che il motorino sia ad aria non centra niente...vedessi il mio sr 6t ad aria come tira..