federosso ha scritto:
si, in effetti anche se hai guadagnato in potenza ci hai rimesso in conformità burocratica.
A te la scelta, se va bene così non sarà peggio di chi monta scarichi senza db killer e freni modificati...etc, etc...
Ma se vuoi stare alle regole ricorda che una modifica di tal genere, se fosse confermata, potrebbe crearti grosse noie legali pure in caso di incidente.
Se sei ancora in contatto con il precedente proprietario chiedi spiegazioni...magari se hai la possibilità pure un risarcimento / indennizzo per l'acquisto di un mezzo maneggiato il cui valore è inferiore a un veicolo conforme.
della moto della versione 8 valvole mi è rimasto solo la targa e il telaio poi tutto il resto è del 16 v persino la centralina quella sopra la batteria ke ho letto ke la MOTRONIC la monta solo il 16 v...poi ce pure una seconda centralina dietro la batteria quella sicuramente è quella dell ABS .... A me sinceramente piace cosi la moto di come è fatta...quella martmitta rotonda sportiva , i cerkioni a tre razze .. il motore...della 8 valvole guardandola non mi piace nulla nemmeno i cerchioni stile anni 80 come quelli del k75 per non parlare della marmitta quadrata blah....comunque vi ringrazio a tutti ragazzi..... ce qualkuno qui nel forum con un k 100 rs 16v di catania??