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Inviato: 7 Set 2011 14:50 Oggetto: carburatore da 14 a 19 [troppa differenza?]
è un po troppo passare da un 14/12 a un 19???
tonii
Senza Benza
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Inviato: 7 Set 2011 15:00
bhè. . un po' di differenza si sente. .ci sarà però da ricarburare. .il 19 sul gt originale ci sta benissimo
LucaSM
Ospite
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Inviato: 7 Set 2011 17:00
cambia poco nulla se non metti un filtro più aperto di quello che hai adesso. volendo puoi anche montare un pacco lamellare diverso..
emarex
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Inviato: 7 Set 2011 17:58
difatti ho ordinato il pacco lamellare però non sapevo se si potesse mettere un 19 su un gt originale.. perchè c'è una bella differenza da 14 a 19.....
tonii
Senza Benza
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Inviato: 7 Set 2011 18:47
si può si può. apri il filtro però
emarex
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Set 2011 19:21
ok grazie, e che miglioramenti mi da mettendo oltre al 19 il pacco lamellare?
tonii
Senza Benza
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Inviato: 7 Set 2011 20:08
cambiando anche il pacco lamellare si guadagna nell'erogazione .quale pensi di prendere?
LucaSM
Ospite
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Inviato: 7 Set 2011 20:13
ormai ho ordinato l'athena, dei malossi ho sentito parlare male e il mio budget non era dei migliori.. spero che sia buono
tonii
Senza Benza
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Inviato: 8 Set 2011 7:51
poi ho un'altro dilemma....
da così:
immagini visibili ai soli utenti registrati
può diventare così?:
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mi spiego meglio, io adesso ho un collettore rigido e un carburatore femmina, se metto il collettore motoforce e il 19 i 2 tubetti attaccati sopra al mio collettore di adesso dove vanno a finire?
tonii
Senza Benza
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Inviato: 8 Set 2011 9:52
controlla se quei 2 piccoli tubi si collegano alla testa del cilindro. .se è così, quando cambi alimentazione fai un by-pass tra i 2 ugelli presenti sulla testa
LucaSM
Ospite
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Inviato: 8 Set 2011 11:12
cioè???
tonii
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Inviato: 8 Set 2011 11:25
Cioè utilizzando un solo tubo, lo fai partire E TORNARE alla testa....cioè gli fai fare un semicerchio, un circuito praticamente
ZamboMotors
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Inviato: 8 Set 2011 12:04
gui_95 ha scritto:
cioè???
ZamboMotors ha scritto:
Cioè utilizzando un solo tubo, lo fai partire E TORNARE alla testa....cioè gli fai fare un semicerchio, un circuito praticamente
quoto . .scusa ma non mi è arrivata la notifica
LucaSM
Ospite
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Inviato: 8 Set 2011 13:05
ma appena metto il carburatore devo carburarlo o non serve?
tonii
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Inviato: 8 Set 2011 17:34
gui_95 ha scritto:
ma appena metto il carburatore devo carburarlo o non serve?
si. . devi ricarburare
LucaSM
Ospite
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Inviato: 8 Set 2011 18:41
meglio il collettore rigido o in gomma?... ho trovato un 19 e un collettore top in zama a 40€ buon prezzo?
tonii
Senza Benza
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Inviato: 8 Set 2011 21:23
in teoria per una serie di piccoli motivi è meglio collettore in gomma e carburatore maschio ma se hai trovato un affare comprali così
morig94
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Inviato: 8 Set 2011 22:56
I tubi non posso essere quelli dell acqua se no gli va l acqua nel collettore
Uno sarà il miscelatore e l altro il depressore
Rey_
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Inviato: 9 Set 2011 2:12
Se guardi bene c'è una parte di collettore dove circola il liquido, e poi si vede il tubo dell'olio che va al carburatore
morig94
Very Important Tinga
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