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carburatore da 14 a 19 [troppa differenza?]
12379016
12379016 Inviato: 7 Set 2011 14:50
Oggetto: carburatore da 14 a 19 [troppa differenza?]
 

è un po troppo passare da un 14/12 a un 19???
 
12379089
12379089 Inviato: 7 Set 2011 15:00
 

bhè. . un po' di differenza si sente. .ci sarà però da ricarburare. .il 19 sul gt originale ci sta benissimo 0509_up.gif
 
12379689
12379689 Inviato: 7 Set 2011 17:00
 

cambia poco nulla se non metti un filtro più aperto di quello che hai adesso. volendo puoi anche montare un pacco lamellare diverso..
 
12379857
12379857 Inviato: 7 Set 2011 17:58
 

difatti ho ordinato il pacco lamellare però non sapevo se si potesse mettere un 19 su un gt originale.. perchè c'è una bella differenza da 14 a 19.....
 
12380120
12380120 Inviato: 7 Set 2011 18:47
 

si può si può. apri il filtro però icon_wink.gif
 
12380268
12380268 Inviato: 7 Set 2011 19:21
 

ok grazie, e che miglioramenti mi da mettendo oltre al 19 il pacco lamellare?
 
12380493
12380493 Inviato: 7 Set 2011 20:08
 

cambiando anche il pacco lamellare si guadagna nell'erogazione 0509_up.gif .quale pensi di prendere?
 
12380519
12380519 Inviato: 7 Set 2011 20:13
 

ormai ho ordinato l'athena, dei malossi ho sentito parlare male e il mio budget non era dei migliori.. spero che sia buono
 
12381801
12381801 Inviato: 8 Set 2011 7:51
 

poi ho un'altro dilemma....
da così:

immagini visibili ai soli utenti registrati



può diventare così?:

immagini visibili ai soli utenti registrati



mi spiego meglio, io adesso ho un collettore rigido e un carburatore femmina, se metto il collettore motoforce e il 19 i 2 tubetti attaccati sopra al mio collettore di adesso dove vanno a finire?
 
12382342
12382342 Inviato: 8 Set 2011 9:52
 

controlla se quei 2 piccoli tubi si collegano alla testa del cilindro. .se è così, quando cambi alimentazione fai un by-pass tra i 2 ugelli presenti sulla testa 0509_up.gif
 
12382817
12382817 Inviato: 8 Set 2011 11:12
 

cioè???
 
12382909
12382909 Inviato: 8 Set 2011 11:25
 

Cioè utilizzando un solo tubo, lo fai partire E TORNARE alla testa....cioè gli fai fare un semicerchio, un circuito praticamente icon_wink.gif
 
12383153
12383153 Inviato: 8 Set 2011 12:04
 

gui_95 ha scritto:
cioè???
ZamboMotors ha scritto:
Cioè utilizzando un solo tubo, lo fai partire E TORNARE alla testa....cioè gli fai fare un semicerchio, un circuito praticamente icon_wink.gif

quoto 0509_up.gif . .scusa ma non mi è arrivata la notifica
 
12383556
12383556 Inviato: 8 Set 2011 13:05
 

ma appena metto il carburatore devo carburarlo o non serve?
 
12385001
12385001 Inviato: 8 Set 2011 17:34
 

gui_95 ha scritto:
ma appena metto il carburatore devo carburarlo o non serve?

si. . devi ricarburare 0509_up.gif
 
12385280
12385280 Inviato: 8 Set 2011 18:41
 

meglio il collettore rigido o in gomma?... ho trovato un 19 e un collettore top in zama a 40€ buon prezzo?
 
12386010
12386010 Inviato: 8 Set 2011 21:23
 

in teoria per una serie di piccoli motivi è meglio collettore in gomma e carburatore maschio ma se hai trovato un affare comprali così icon_wink.gif
 
12386344
12386344 Inviato: 8 Set 2011 22:56
 

I tubi non posso essere quelli dell acqua se no gli va l acqua nel collettore icon_xd_2.gif
Uno sarà il miscelatore e l altro il depressore eusa_think.gif
 
12386728
12386728 Inviato: 9 Set 2011 2:12
 

Se guardi bene c'è una parte di collettore dove circola il liquido, e poi si vede il tubo dell'olio che va al carburatore icon_wink.gif
 
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