alepes95 ha scritto:
buon giorno a tutti. io avevo in mente questa elaborazione, secondo voi può andare???
può darmi problemi con il tempo?
gt Top TPR 86cc con rispettivo albero motore
espansione e scarico big one
carburatore 28-30
pacco lamellare ;
frizione da settanta;
cassa filtro originale lavorata;
ho letto di altre cose come:
accensione rotore selettra o polini(300-250 euro);
rapporto primario sesta marcia z26 top (35 euro);
selettore desmodromico in ergal top (35 euro);
lavorazioni ai carter;
campana frizione denti dritti top (170 euro).
ma quest'ultime sono per forza necessarie per il funzionamento di questo motore? o posso fare a meno? non mi importa se non raggiungo la potenza massima del motore.
grazie
. . la frizione da 70 non so cosa sia. . penso che comunque tu intenda una frizione rinforzata. . comunque. .se vuoi fare un'ela con il necessario fai così:
TPR 86 con relativo albero corsa 44
Marmitta artigianale Katrace calcolata
Cuscinetti SKF c3 alta velocità
Lavora la cassa filtro
Carburatore Dell'Orto VHST 28
Pacco lamellare Conti CRX4 con relativo collettore
Dischi frizione Top con molle Malossi carico 110kg
Chiavetta dissestata Top
Lavora i carter e sabbiali
l'accensione non è necessaria, anche se cambiandola con una a rotore la differenza si sente. . la sesta serve per guadagnare qualche km/h in più, mentre il desmo riduce il rischi di sfollare. .
p.s. io nell'ela ti ho messo quello che serve per non "tappare" o "sottoalimentare" quel GT