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Ho Grippato :( consigliatemi un buon gruppo termico
12364617
12364617 Inviato: 4 Set 2011 20:32
Oggetto: Ho Grippato :( consigliatemi un buon gruppo termico
 



Ragazzi oggi mentre stavo facendo un giro ho grippato il mio gruppo termico DR 70 adesso non so se ricomprare un nuovo gt dr 70 oppure comprarne un altro! Ho a disposizione 200 euro PS: NON LI RETTIFICO icon_razz.gif
 
12364621
12364621 Inviato: 4 Set 2011 20:33
 

Porca miseria, grippare un DR è un'impresa..
Almeno hai capito le cause? Carburazione magra? Mancanza d'olio?
0510_saluto.gif
 
12364628
12364628 Inviato: 4 Set 2011 20:33
 

eusa_wall.gif che delusione dimmi che marmitta hai
 
12364642
12364642 Inviato: 4 Set 2011 20:35
 

La causa non lo capita l'olio c'è e la carburazione è eccelente domani lo dovrei portare dal Meccanico. Comunque LeoVince TT
 
12364657
12364657 Inviato: 4 Set 2011 20:39
 

compra un altro dr 70cc... 0509_up.gif
 
12364658
12364658 Inviato: 4 Set 2011 20:40
 

Prima scopri la causa della grippata.
Che elaborazione hai? Almeno capiamo che consigliarti.
 
12364681
12364681 Inviato: 4 Set 2011 20:43
 

allora prenditi un trophy ti sarai dimenticato di mettere l'olio e la tt su un dr tappa mettici una nardò
 
12364702
12364702 Inviato: 4 Set 2011 20:47
 

io ho grippato i miei polini in ghisa perchè si è spaccata la gabbia rulli xD e gli ho preso i top 2 plus ottimo cilindro te lo consiglio icon_wink.gif
 
12364707
12364707 Inviato: 4 Set 2011 20:47
 

con 200€ ti ci compri una buona marmitta come la proreplica a 120€ e vendi la merdosa leovince tt e il gruppo termico dr a 60€ nuovo su ebay spedito e con la vendita della tt ti ci prendi un 17,5/19 o un variatore 0509_up.gif
 
12364718
12364718 Inviato: 4 Set 2011 20:49
 

Il dr con la Leovince, carburazione ottima(che carburatore?), non è che il DR è un GT un poco delicato?
 
12364721
12364721 Inviato: 4 Set 2011 20:50
 

No l'olio ce messo 4 giorni fa comunque approposito di carburazione io circa 2 mesi fa ho comprato un spugna filtro polini e nella scatola c'era scritto di ricarburarlo ma io non lo fatto icon_neutral.gif

Comunque non è una elaborazione chissa chè! Gt Dr 70, albero motore lavorato, variatore multivar, carbu 17,5 dell'orto e basta
 
12364761
12364761 Inviato: 4 Set 2011 20:57
 

deck93 ha scritto:
con 200€ ti ci compri una buona marmitta come la proreplica a 120€ e vendi la merdosa leovince tt e il gruppo termico dr a 60€ nuovo su ebay spedito e con la vendita della tt ti ci prendi un 17,5/19 o un variatore 0509_up.gif

quoto
 
12364772
12364772 Inviato: 4 Set 2011 20:59
 

Libertyracing10 ha scritto:
No l'olio ce messo 4 giorni fa comunque approposito di carburazione io circa 2 mesi fa ho comprato un spugna filtro polini e nella scatola c'era scritto di ricarburarlo ma io non lo fatto icon_neutral.gif

Comunque non è una elaborazione chissa chè! Gt Dr 70, albero motore lavorato, variatore multivar, carbu 17,5 dell'orto e basta


forse perchè non hai ricarburato hai grippato icon_rolleyes.gif

poi sommato che è un cilindro ad aria con una marmitta che tappa la grippata è fatta

P.S che vuol dire albero motore lavorato ?
 
12364798
12364798 Inviato: 4 Set 2011 21:03
 

Mi hanno proposto un scambio TT con Sp3 conviene?

Comunque sarò onesto di preciso non lo so perchè il motore era di mio cugino è mi ha dett questo icon_biggrin.gif
 
12364847
12364847 Inviato: 4 Set 2011 21:11
 

Libertyracing10 ha scritto:
Mi hanno proposto un scambio TT con Sp3 conviene?

Comunque sarò onesto di preciso non lo so perchè il motore era di mio cugino è mi ha dett questo icon_biggrin.gif


vendigli a quello la tt e prenditi una proreplica o giannelli shot

secondo me l'albero lavorato non è vero
 
12364852
12364852 Inviato: 4 Set 2011 21:11
 

no la tt e meglio almeno è ad espansione l'sp3 è simile alla sito plus
 
12364864
12364864 Inviato: 4 Set 2011 21:13
 

no fidati il meccanico dove andava mio cugino e anche quello mio!! Quindii che Gruppo termico prendo??
 
12364878
12364878 Inviato: 4 Set 2011 21:16
 

Io prenderei un dr o al max un t-force se ti andavano bene le prestazioni e vuoi rimanere sui base
 
12364907
12364907 Inviato: 4 Set 2011 21:22
 

Mi andava una favola icon_smile.gif vi posso dire che ad alcuni con elaborazioni più sostanziose di spunto lì sverniciavo poi allungo No icon_asd.gif comunque compro un Nuovo Dr la TT impossibile da vendere non la vuole nessuno eusa_wall.gif
 
12364936
12364936 Inviato: 4 Set 2011 21:29
 

Libertyracing10 ha scritto:
no fidati il meccanico dove andava mio cugino e anche quello mio!!


eh non significa che sia bravo allora

Libertyracing10 ha scritto:
Mi andava una favola icon_smile.gif vi posso dire che ad alcuni con elaborazioni più sostanziose di spunto lì sverniciavo poi allungo No icon_asd.gif


se non ti andava in allungo è anche la tt che non riesce ad esprimersi al meglio in allungo

Libertyracing10 ha scritto:
la TT impossibile da vendere non la vuole nessuno eusa_wall.gif


beh certo è scarsa anche per un 50cc

comunque ti consiglio anche io il dr che su ebay per il tuo liberty costa solo 60€ spedito e a quello aggiungici una proreplica o shot 0509_up.gif
 
12365210
12365210 Inviato: 4 Set 2011 22:33
 

prenditi lo stage 6 streetrace è un ottimo cilindro, dura parecchio , va forte come il 2 plus e costa meno
 
12365266
12365266 Inviato: 4 Set 2011 22:51
 

remo77 ha scritto:
prenditi lo stage 6 streetrace è un ottimo cilindro, dura parecchio , va forte come il 2 plus e costa meno


che dura parecchio ho dei dubbi dato che è fatto malissimo e scalda veramente tanto e che va come il 2+ non è vero per niente e io consiglierei un athena sporting
 
12365276
12365276 Inviato: 4 Set 2011 22:57
 

Li ho avuti tutti e 2 sul mio f12 e con il 2 plus il contachilometri segnava 120 con lo streetrace 115 quindi in prestazioni sono simili e poi come durata è molto buona dato che ho fatto 6000 km
 
12365424
12365424 Inviato: 4 Set 2011 23:20
 

remo77 ha scritto:
Li ho avuti tutti e 2 sul mio f12 e con il 2 plus il contachilometri segnava 120 con lo streetrace 115 quindi in prestazioni sono simili e poi come durata è molto buona dato che ho fatto 6000 km


il 2+ ha 14 cv e lo streetrace quasi 11 quindi è tanta la differenza e poi con il mio si surriscaldava spessissimo anche dopo pochi km quindi io non mi fiderei molto o forse perchè era un cilindro ad aria eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12369417
12369417 Inviato: 5 Set 2011 18:13
 

La differenza alla fine è di 3 cavalli e la senti solo in accelerazione in velocità cambia davvero poco poi credo che il tuo si scaldava molto perchè era ad aria a me si scaldava come gli altri gt icon_wink.gif
 
12378768
12378768 Inviato: 7 Set 2011 14:19
 

Ragazzi ho preso il dr 70 :d 60 euro
 
12378811
12378811 Inviato: 7 Set 2011 14:26
 

Libertyracing10 ha scritto:
Ragazzi ho preso il dr 70 :d 60 euro

bella scelta, costa poco, spinge più dei vari malossi e polini base e ti dura una vita, fai un buon rodaggio icon_wink.gif
 
12379185
12379185 Inviato: 7 Set 2011 15:12
 

Libertyracing10 ha scritto:
Ragazzi ho preso il dr 70 :d 60 euro


...ricordati di verificare il motivo del grippaggio!... icon_wink.gif
 
12380407
12380407 Inviato: 7 Set 2011 19:52
 

Ragazzi un rodaggio ottimo quanti chilometri? è come ci devo camminare??
 
12380417
12380417 Inviato: 7 Set 2011 19:53
 

Libertyracing10 ha scritto:
Ragazzi un rodaggio ottimo quanti chilometri? è come ci devo camminare??

circa 300-400 km, andando sempre a medi regimi... 0509_up.gif
 
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