trp7 ha scritto:
nella scelta di una moto nuova quanto influenza la presenza dei concessionari presenti nella vostra città?
Ho comprato lo scooter a kmzero (quindi come fosse nuovo) a 100km da casa
La moto usata a 800km da casa (in realtà prendendo la nave si riducono a 40km)
Citazione:
ad esempio, se nella vostra città non ci sono concessionarie che trattano una determinata marca, questo influisce sulla scelta della vostra nuova moto?
Come si può evincere dalle distanze di cui sopra, non guardo la distanza dei conce, bensì la convenienza del mezzo. Ovviamente prendere un mezzo lontano da casa implica che il risparmio si mantenga includendo il trasporto/viaggio.
Citazione:
sapendo che i tagliandi vanno fatti presso officine autorizzate, pena decadenza di garanzia, è un peso per voi dover spostarsi da una città all'altra per portare la moto a fare un tagliando, dovendo prendere un giorno di permesso, tempi di attesa mentre la moto è in officina e sbattimenti vari?
Per entrambi i miei mezzi non ho sfruttato la garanzia di 12 mesi inclusa quindi poco male perchè ho il mio meccanico di fiducia. Nel momento in cui dovrei comprare una moto nuova di una marca di cui il mio meccanico non sia autorizzato... boh si vedrà al momento... sinceramente, considerato il rapporto qualità prezzo del mio mecca, forse potrei rinunciare almeno a metà della garanzia...