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caballero 50 motard modifiche [carburatore e lamelle]
12362564
12362564 Inviato: 4 Set 2011 12:36
Oggetto: caballero 50 motard modifiche [carburatore e lamelle]
 

Ciao ragazzi volevo avere un po di consigli:

ho montato sul mio caballero 50 motard un carburatore dell'orto 21 black edition ma sono rimasto sconcertato perchè va come quekllo di base che ha un 16 aparte un po di velocità in allungo in +(il 16 fa circa i 95-100 e il mio con il 21 fa circa i 105-106) allora vorrei sapere se per aumentare l'accelerazione (che è la cosa che mi interessa) basterebbe montare un pacco lamellare(http://www.fanticmotor.it/prodotti/specpart/index_50cc.php) è quello in basso a destra giallo che mi pare che si kiami pacco lamellare top trophy nn omologato ma nn sn sicuro se sia quello quindi vorrei sapere se l'accelerazione cambia in positivo o se rimane circa =. poi vorrei sapere, se il pacco lamellare non comportta modifiche di prestazioni, se mi conviene cambiare la pancia della marmitta, se è cosi ditemi secondo voi qual'è la migliore.

grazie in anticipo tie.gif icon_xd_2.gif

icon_asd.gif
 
12362587
12362587 Inviato: 4 Set 2011 12:44
 

prima di tutto un 50 con il 21 non ti farà mai i 105km/h...hai molto sballato il contachilometri direi
se vuoi un po' più di ripresa cambia marmitta con una pancia che giri subito ai bassi regimi,cambia i rapporti e metti delle lamelle più leggere...
se poi non ti basta ancora,cambia motore perchè non c'è molto da fare se no..
 
12362623
12362623 Inviato: 4 Set 2011 12:50
 

se puoi cambiare motore metti un top nero.. altrimenti metti una pancia però ti consiglio di farla artigianale, perchè apparte la v6 che a alcuni tappa anche con l'originale icon_asd.gif per avere una marmitta da bassi bisogna farla artigianale, se vuoi vai su katrace, jollymoto, scarov oppure (consiglio) ordinala da ponzi (prt) è del forum e ti puo fare una marmitta artigianale a 150 euro e mi sembrano molto buone e dicono che siano molto buone senno quelle che ti ho elencato prima costano sulle 250/300 euro..
compra delle lamelle malossi o polini in carbonio da 0.27 che sono una via di mezzo tra leggere e medie.. ti consiglio quelle perche se sono troppo sottili poi rischi che si spezzino e devi aprire i carter se sei fortunato o buttare il motore se sei sfigato icon_asd.gif
 
12362766
12362766 Inviato: 4 Set 2011 13:23
 

Il pacco lamellare che è della top performance ed è uno dei migliori (lo supera solo il conti dicono)... Io monto quello con un carburatore dell'orto 20 beta, la v6 e con pignone del 10 e gomme tassellate mi fa gli 85... se vuoi raggiungere i 100 km/h (sul contakm non effettivi icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ) cambia il pignone e metti un 13, e prendi la pancia della arrow all road 2t (è molto molto buona, meglio della v6) e con il pacco tpr e carburo gli dovresti raggiungere... Al massimo cambia il cilindro con un 50 aftermarket o con un 70 (sarebbe meglio ma costa di più)... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12362796
12362796 Inviato: 4 Set 2011 13:31
 

cambia marmitta, il pacco lamellare non cambia quasi niente...
 
12362833
12362833 Inviato: 4 Set 2011 13:42
 

pusta ha scritto:
il pacco lamellare non cambia quasi niente...


be migliora l'erogazione a tutti i regimi
 
12362835
12362835 Inviato: 4 Set 2011 13:42
 

si ma l'aumento di prestazioni confrontato a quello che da la marmitta è quasi invisibile...
 
12362891
12362891 Inviato: 4 Set 2011 13:55
 

pusta ha scritto:
si ma l'aumento di prestazioni confrontato a quello che da la marmitta è quasi invisibile...


si infatti un pacco costa un terzo di una marmitta
 
12364080
12364080 Inviato: 4 Set 2011 18:48
 

Io ho montato il pacco lamellare top tpr e era mooolto piu corposa, molto meglio dell'originale con lamelle malossi che avevo prima
 
12366131
12366131 Inviato: 5 Set 2011 9:21
 

Nach ha scritto:
Io ho montato il pacco lamellare top tpr e era mooolto piu corposa, molto meglio dell'originale con lamelle malossi che avevo prima


il pacco top è il migliore con il conti
 
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