capodieci ha scritto:
Convintissimo delle Continental, come ho già scritto su altro topic parallelo ma poco visibile perchè non mi è arrivata nessuna risposta. Il quesito è sostanzialmente se le SportAttack 2 e le RoadAttack 2 sono intolleranti allo sporco, alle strisce bianche ed alle strisce bianche umide come le RaceAttack. Montata la gomma posteriore si mostra strettina come la Pirelli Angel o panciuta come la Dunlop Qualifier? Sulla Suzuki sv 650 qualcuno l'ha provata? Grazzzzzzzzzzie.
Ho montato sull'SV650 le Sport1 e le Road2. Impressioni estetiche sulla larghezza (comunque tenendo conto che stiamo parlando di un 160):
SportAttack1: davano abbastanza la sensazione di larghezza, per lo meno quanto le Roadsmart che montavo prima. Personalmente il design era strepitoso, la moto sembrava più sportiva.
RoadAttack2: rispetto alle Sport mi sembrano un pelino più strette, ma non eccessivamente: grazie agli intagli contenuti non fanno il brutto effetto che invece si nota con le Pirelli Angel. Il design non è "sexy" come le Sport, ma è abbastanza aggressivo.
Purtroppo non ho foto buone per far vedere la differenza, ma nel topic delle gomme per SV un utente, diegodisa, ha postato quelle delle Road2.
Sulle prestazioni ne ho già parlato: se non vuoi fare il criminale le Road2 sono più che ottime, le Sport una goduria (fino all'ultimo km).