rossana998 ha scritto:
Ciò che più di tutto mi ha fermto con l'RS è che non aveva l'accensione, tanto per quello che andrò a usare stà moto 1000 km li farò in 3 anni.....................
Ora chiedo lumi:
Vorrei installare un volano allegerito che pesa circa 650grammi, ovvero un boato meno del mio, che dite faccio bene?
Altro consiglio: Mi stò informando per un airbox maggiorato(non condotti, che ho già, ma proprio airbox) il quale costa una tombola, ha dei veri benefici tangibili?
Occhio con la massa del volano
Alleggerire troppo sposta la curva di coppia verso l'alto (un pò controcorrente con lo "spirito" del bicilindrico) e accentua molto la tendenza di "zoppicare" ai bassi
Io ho sotto i condotti maggiorati (quelli raccordati e molto più rotondi nella cuva per intenderci) con l'airbox Ducati Corse.
La maggiorazione dell'airbox è data anche dal serbatoio racing che essendo più grande ha più spazio sia per la benza che sotto per l'aria aspirata
Se guardi gli RS vedi subito la differenza