rossana998 ha scritto:
I pistoni in questione, i miei, sono della Omega, e AC voleva dire ad ALTA COMPRESSIONE.
L'airbox maggiorato si estende sotto i condotti, se vai indietro ho postato delle foto.
Che rapporto di compressione hai raggiunto?
Se stai anche tu sul 14:1 più o meno siamo allo stesso livello.
Le Cammes non si possono mettere, costano troppo, si usano da 11000 a 13000 giri(poi il motore con 2000km si apre!!!) le valvole in titanio, solo quelle, sono praticamente inutili.
Da chi hai fatto fare il motore???
ciao rossana tutto bene le feste mangiato bene?
allora pistoni Omega i migliori li usavano in sbk e li volevo montare anch'io bene poi penso che sono sui 13,5:1 poi i tirelli che mi hanno fatto il motore hanno fatto le altezzze valvole e pistoni grazie allo schicciamneto dello stagno messo sul cielo del pistone...si si le cammes rendono a giri alti ma rossana vuoi mettere come va e spinge la nostra motoretta a quei regimi sai qual'è il propblema delle valvole in titanio oltre al prezzzo che si consuma la fascia che va ad aderire sulla sede valvola e che chiude a causa dell'aria che dal filtro non è perfettamente pulita e piccole impurità si mettono sulla fascia che aderisce sulla sede valvola rovinando con l'andare del tempo l'occoppiamento con la sede stessa...ieri sera ho ritrovato il sito della DEL WEST che in america fa le valvole in titanio per la mia ci pensero + avanti ....io intanto sto lavorando sul peso della moto cerchi e forcellone post...MAGNESIUM e te chi ti ha fatto il motore.....