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Gravi problemi f12r lc [si spegne e ha poca compressione]
12310050
12310050 Inviato: 24 Ago 2011 15:36
 

Phantomf12rlc ha scritto:
ok lo rettifico XD


Se devi spendere 75 euro per rettificare come hai detto tu, con 10 euro in più ti prendi un dr completo e soprattutto nuovo rotfl.gif
 
12310127
12310127 Inviato: 24 Ago 2011 15:58
 

sinceramente piuttosto che prendere il dr allora faccio un acquisto più costoso e prendo lo stage 6 streetrace a 90€ in offerta qua da me forse mi conviene XD
 
12310140
12310140 Inviato: 24 Ago 2011 16:01
 

Phantomf12rlc ha scritto:
sinceramente piuttosto che prendere il dr allora faccio un acquisto più costoso e prendo lo stage 6 streetrace a 90€ in offerta qua da me forse mi conviene XD


Si, perciò avrai capito anche tu che spendere 75 euro (non so se costa così ma lo hai detto tu) per rettificare non conviene.
 
12310180
12310180 Inviato: 24 Ago 2011 16:10
 

sisi guarda ne sono certo che costi così tanto! molto probabilmente monterò lo stage XD
 
12310477
12310477 Inviato: 24 Ago 2011 17:35
 

allora a sto punto metti lo street
 
12310512
12310512 Inviato: 24 Ago 2011 17:44
 

lo street sull f12r ti dura eno del trophy che hai avuto...lo street tende a scaldare e l f12r ha un raffreddamento pessimo quindi regolati tu...io andrei di dr o al massimo t force monofascia
 
12310562
12310562 Inviato: 24 Ago 2011 17:56
 

rokki94 ha scritto:
lo street sull f12r ti dura eno del trophy che hai avuto...lo street tende a scaldare e l f12r ha un raffreddamento pessimo quindi regolati tu...io andrei di dr o al massimo t force monofascia


il phantom ha un raffreddamento pessimo? L'unica cosa è la posizione del radiatore, ma con lo street non ci sono problemi visto che va benissimo anche per il 2plus...

ovvio che lo street dura meno di un trophy visto che ha 2 cv in più ma se trattato come si deve superi tranquillamente i 10000
 
12310912
12310912 Inviato: 24 Ago 2011 19:18
 

Renzo94 ha scritto:


il phantom ha un raffreddamento pessimo? L'unica cosa è la posizione del radiatore, ma con lo street non ci sono problemi visto che va benissimo anche per il 2plus...

ovvio che lo street dura meno di un trophy visto che ha 2 cv in più ma se trattato come si deve superi tranquillamente i 10000


si l f12r ha un raffreddamento peggiore rispetto agli altri scooter e lo street tende molto a scaldata quindi 1 cosa + laltra ti fanno durare poco ma molto poco il gt icon_asd.gif un mio amico ha buttato via uno street dopo 500km e dopo averlo rettificato dopo 300 icon_rolleyes.gif
 
12311007
12311007 Inviato: 24 Ago 2011 19:43
 

Renzo94 ha scritto:
luca1708 ha scritto:
la fascia non è scomparsa è uscita dallo scarico semplicemente... tutte quelle righe sono date dalla fascia che girovagava nel motore (meno di un secondo) succede, anche a me col top trophy è successo che una fascia si è disintegrata mentre l'altra era spezzata in due


e perché?


il motorino non era mio e le fasce dopo 20000km erano originali del top trophy... prima se ne è rotta una e non faceva più di 70km/h poi una settimana dopo ad un semaforo si è spento e quando lo smontai c'era solo una fascia di cui ne mancava un pezzetto e quindi era divisa a metà
 
12311116
12311116 Inviato: 24 Ago 2011 20:05
 

ok xfetto il mio portafoglio sanguinerà d brutto! XD
 
12312077
12312077 Inviato: 24 Ago 2011 23:58
 

rokki94 ha scritto:


si l f12r ha un raffreddamento peggiore rispetto agli altri scooter e lo street tende molto a scaldata quindi 1 cosa + laltra ti fanno durare poco ma molto poco il gt icon_asd.gif un mio amico ha buttato via uno street dopo 500km e dopo averlo rettificato dopo 300 icon_rolleyes.gif


mi spieghi perché cavolo dici che il phantom ha un cattivo raffreddamento?

dalle mie parti nessuno ha problemi, neanche con gli intermedi più spinti
 
12312420
12312420 Inviato: 25 Ago 2011 7:31
 

e se acquistassi anche una pompa maggiorata? comumque per adesso mi sa tanto che dovrò lasciare tutto fermo visto che ho a malapena 20€ XD
 
12313075
12313075 Inviato: 25 Ago 2011 10:21
 

Phantomf12rlc ha scritto:
e se acquistassi anche una pompa maggiorata? comumque per adesso mi sa tanto che dovrò lasciare tutto fermo visto che ho a malapena 20€ XD


tranquillo, non serve, l'impianto del phantom regge bene anche gli intermedi spinti
 
12313448
12313448 Inviato: 25 Ago 2011 11:27
 

ma quindi in caso di trofeo è necessario o almeno consigliato cambiare l'impianto di raffreddamento?
 
12313522
12313522 Inviato: 25 Ago 2011 11:40
 

semitrofeo e trofeo bisognerebbe montare un termometro per tenere sempre la temperatura sotto controllo, e se è il caso si pùo cambiare pompa o aggiungere dissipatori di calore
 
12313839
12313839 Inviato: 25 Ago 2011 12:35
 

ok a breve o meglio appena riuscirò posterò le foto della "grippatina" del mio top base poichè ci sono 3 righe ben distinte larghe mezzo mignolo... se lo portassi alla rettifica diventerebbe un 75 icon_asd.gif
 
12314510
12314510 Inviato: 25 Ago 2011 14:09
 

Renzo94 ha scritto:


mi spieghi perché cavolo dici che il phantom ha un cattivo raffreddamento?

dalle mie parti nessuno ha problemi, neanche con gli intermedi più spinti


perchè ha il radiatore posto in una posizione in cui prende poca aria e comunque non centra intermedi o base, lo street scalda parecchio e sull f12r è sconsigliato non vietato metterlo.
 
12314574
12314574 Inviato: 25 Ago 2011 14:20
 

è vero, è messo male, ma non puoi dire che ha un cattivo raffreddamento per le ragioni che ho scritto prima
 
12314605
12314605 Inviato: 25 Ago 2011 14:25
 

Renzo94 ha scritto:
è vero, è messo male, ma non puoi dire che ha un cattivo raffreddamento per le ragioni che ho scritto prima


non ho detto che ha proprio un cattivo raffreddamento, ho detto che è peggiore degli altri icon_asd.gif
 
12314649
12314649 Inviato: 25 Ago 2011 14:34
 

rokki94 ha scritto:


non ho detto che ha proprio un cattivo raffreddamento, ho detto che è peggiore degli altri icon_asd.gif


si ma per uno street va benissimo
 
12314908
12314908 Inviato: 25 Ago 2011 15:27
 

beh effettivamente è posto troppo orizzontalmente e il convoglio dell'aria non è un granchè dato che cè solo una piccola griglia purtroppo dovevano pensarci meglio ma ormai è andata cosi XD
 
12314950
12314950 Inviato: 25 Ago 2011 15:36
 

secondo me invece hanno fatto bene perchè abbassa il baricentro e centralizza le masse, (poca roba) e quindi aiuta la ciclistica e da stabilità nei curvoni veloci
 
12315064
12315064 Inviato: 25 Ago 2011 16:09
 

si verissimo nelle curve veloci è una vera bomba!! purtroppo non so a cosa è dovuto la perdita di aderenza della ruota anteriore in fase di uscita dalle curve lente...
 
12315726
12315726 Inviato: 25 Ago 2011 18:37
 

Phantomf12rlc ha scritto:
si verissimo nelle curve veloci è una vera bomba!! purtroppo non so a cosa è dovuto la perdita di aderenza della ruota anteriore in fase di uscita dalle curve lente...


mai avuto questo problema eusa_think.gif
 
12315885
12315885 Inviato: 25 Ago 2011 19:10
 

non penso neanche che sia un problema di pneumatici poichè monto michelin ed hanno solo 5000km
 
12316558
12316558 Inviato: 25 Ago 2011 21:06
 

Phantomf12rlc ha scritto:
non penso neanche che sia un problema di pneumatici poichè monto michelin ed hanno solo 5000km


ma perchè si alza di gas tipo?
 
12316808
12316808 Inviato: 25 Ago 2011 21:57
 

si esatto!! apro il gas (gas rapido) e in uscita da una curva spesso tende alzare l'anteriore e devo immediatamente correggere la traettoria alzandomi e frenando per evitare di finire nei fossi XD
 
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