Broglia ha scritto:
Segni strani su carene,piedini forcella,forcellone,leve manubrio,semi manubri storti,bozzi sul serbatoio,carter segnati possono voler dire cadute;però per vedere e capire se ha il telaio storto la devi guidare.Guardala,osservala attentamente in ogni sua parte senza fretta.Controlla i chilometri e se ne ha già 30000 o anche qualcosa meno potrebbe aver la trasmissione finale da cambiare se non è stata lavata e ingrassata a dovere:sono altri 230/250€
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Informati sui tagliandi e sulla manutenzione.2500€ non sono tanti,però se riesci a farti scalare qualcosa è meglio anche perchè è una moto che non ha molto mercato!
Dalla foto sembra immacolata ma, come giustamente mi fai notare, devo provarla
L'ha tenuta una persona che l'ha guidata poco ...è del 2004 e l'ha comprata di seconda mano...dice che è perfetta...ma chiaramente è di parte parlando col proprietario mi hadetto che gli ha cambiato la ruota anteriore....allora mi è venuto un dubbio ma se ha cambiato la ruota solo la anteriore può essere che la moto è sbilanciata in avanti e quindi tende a sollecitare gli ammortizzatori e, conseguenzialmente a far consumare la ruota? che ne pensi????? I miei dubbi sono leciti????? Illuminami per favore . spero di sentirti presto