Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
scelta g.t. intermedio o base
12307325
12307325 Inviato: 23 Ago 2011 23:16
 



vespicella55 ha scritto:
carb. 19 ma ke marca? multivar, frizione,pacco lamellare, filtro aperto marca?


19 PHBG dell'orto
malossi fly
pacco quello monopetalo malossi (non so di preciso come si chiama)
io personalmente il filtro lo lascerei stare, poi fa veramente tanto casino e non giri più tranquillo per paura delle fdo
 
12307347
12307347 Inviato: 23 Ago 2011 23:21
 

ops scusa ho copiato pure multivar, è della malossi giusto? ma i rulli da quanto?
 
12307358
12307358 Inviato: 23 Ago 2011 23:23
 

cos'è l'fdo ?scusa l'ignoranza
 
12307367
12307367 Inviato: 23 Ago 2011 23:24
 

multivar malossi, rulli da 4.5, ma devi fare qualche prova...magari comprati il set di rulli stage con 3 o 4 serie su biolla, costa molto meno che comprare una serie alla volta
 
12307400
12307400 Inviato: 23 Ago 2011 23:30
 

vespicella55 ha scritto:
cos'è l'fdo ?scusa l'ignoranza

forze dell'ordine...conosciuti anche come pula, pulotti, ghebi, bastardi ecc...... 0509_pernacchia.gif
 
12307425
12307425 Inviato: 23 Ago 2011 23:37
 

ah ok
 
12307426
12307426 Inviato: 23 Ago 2011 23:38
 

ottima idea grz renzo
 
12307436
12307436 Inviato: 23 Ago 2011 23:42
 

ma il filtro di ke marca??
 
12308681
12308681 Inviato: 24 Ago 2011 11:45
 

vespicella55 ha scritto:
ma il filtro di ke marca??


qualsiasi, malossi, stage polini... si equivalgono, ma ripeto, io non lo metterei, di prestazioni non da niente e il motorino fa un bordello della madonna
 
12308759
12308759 Inviato: 24 Ago 2011 11:55
 

Ricordo a TUTTI che lo stile SMS è severamente vietato, e punito con la chiusura del topic, se non di peggio. Per favore smettetela.
 
12309355
12309355 Inviato: 24 Ago 2011 13:19
 

ah ok. quindi rimango il filtro originale?
poi un'altra domanda: se metto solo il motore quanto guadagno di velocità?
 
12309388
12309388 Inviato: 24 Ago 2011 13:25
 

vespicella55 ha scritto:
ah ok. quindi rimango il filtro originale?
poi un'altra domanda: se metto solo il motore quanto guadagno di velocità?


scatola filtro originale con red sponge.

richiesta di velocità vietata dal regolamento.
 
12309402
12309402 Inviato: 24 Ago 2011 13:28
 

ma il carb. 19 dell'orto che cambia tra ds,cs,bs e quale prendere?
 
12309427
12309427 Inviato: 24 Ago 2011 13:32
 

femmina o maschio? (il carb)
 
12309512
12309512 Inviato: 24 Ago 2011 13:47
 

carb maschio
 
12309574
12309574 Inviato: 24 Ago 2011 13:59
 

okok. comunque non voglio sapere la velocità che prendo se metto solo il motore, ma voglio sapere se va molto meglio di prima, oppure se non va bene se non metto quei pezzi che mi avete elencato.
 
12309629
12309629 Inviato: 24 Ago 2011 14:06
 

vespicella55 ha scritto:
okok. comunque non voglio sapere la velocità che prendo se metto solo il motore, ma voglio sapere se va molto meglio di prima, oppure se non va bene se non metto quei pezzi che mi avete elencato.


io è da un po che giro con base e marmitta originale, ripresa e spunto buoni 0509_up.gif , allungo no, mura intorno ai 100 segnati (ma dopo 1km di rettilineo)
ma se vuoi consumare poco o sei in attesa di altri pezzi puoi montarlo, così intanto fai il rodaggio
 
12310068
12310068 Inviato: 24 Ago 2011 15:43
 

scusate ma non me ne intendo tanto di motori e voi mi state chiarendo ogni dubbio. comunque quanti km è il rodaggio???
 
12310104
12310104 Inviato: 24 Ago 2011 15:54
 

comunque x il variato e la marmitta quanto è il rodaggio?
 
12310106
12310106 Inviato: 24 Ago 2011 15:54
 

variatore*
 
12310107
12310107 Inviato: 24 Ago 2011 15:55
 

e carburatore?
 
12310272
12310272 Inviato: 24 Ago 2011 16:37
 

per il cilindro 300 km bastano e avanzano... a me sul libretto d istruzioni del malossi stava scritto addirittura andare non oltre i 6'000 giri per i primi 40-60 minuti... poi il rodaggio si è concluso...il variatore i primi 30 km ma non serve granchè... il variatore non è molto soggetto a traumi come il cilindro ... però soprattutto con rulli leggeri avrà brusche accelerazioni... al carburatore e alla marmitta non ci sono rodaggi... non sono parti meccaniche... se poi vuoi fare pure il rodaggio alla ghigliottina icon_asd.gif ... ma è inutile...
 
12310289
12310289 Inviato: 24 Ago 2011 16:43
 

a me hanno detto ke bisogna fare il rodaggio pure al carburatore ed alla marmitta. vabbè fa niente
 
12310293
12310293 Inviato: 24 Ago 2011 16:44
 

no scusa mi sono sbagliato. dicevo i fermi nel carburatore nella marmitta e nel variatore ci sono quando lo compri modificato??
 
12310680
12310680 Inviato: 24 Ago 2011 18:21
 

comunque ricapitoliamo: g.t. pinasco t-force bifascia aria- 19 phbg dell'orto- malossy fly- multivar malossi, rulli 4.5- pacco lamellare monopetalo malossi- marmitta stage 6 pro replica o powersound?- filtro red sponge.
 
12312007
12312007 Inviato: 24 Ago 2011 23:36
 

dai ragàà rispondete! please
 
12312397
12312397 Inviato: 25 Ago 2011 7:21
 

vespicella55 ha scritto:
dai ragàà rispondete! please

Non uppiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12376396
12376396 Inviato: 7 Set 2011 0:19
 

ma quanti cavalli potrò avere facendo questa ela?
 
12442911
12442911 Inviato: 21 Set 2011 16:11
 

raga ma può andare bene un tpr complete trasmission? (http://www.biollamotors.it/catalog/9926640-complete-transmission-piaggio-masse-braccio-corto-p-5522.html) e poi consigliatemi un albero.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©