sart89 ha scritto:
io la userei per muovermi in citta e fare qualche giro in montagna...volevo ovviamente un'usato ...mi piace molto un 749 pero avrei paura che come prima moto sia troppo impegnativa....ci sono anche 4 cilindri come hornet 600 z750 gsxr 600 che mi piacciono pero col fatto che hanno coppia ad alti giri ed essendo io un novello mi porterebbe a correre suppongo...un'altra moto che mi interessa e sn andato avedere di recente è l'harly xr1200...cosa ne pensate??
per un neofita e per muoverti in città lascia perdere le varie sportive tipo 749,748,999 e via dicendo. Sono superbike pure non adatte nè alla città nè a chi entra nel mondo delle moto sia per prestazioni che per mantenimento. l HD xr1200 è uno schianto ma davvero a 21 anni puoi permetterti una moto del genere? Ma non tanto per i soldi ma per la moto in se per se, le HD sono un mondo apparte in tutto.
Se ti posso consigliare tra le bici valuta tra le nuove le varie gludius, monster 696 e 796, kawa er6n ed bmwf800r
Tra le usate, Suzuki sv, cagiva raptor e monster 620 e 695. Chiaramente anche quelle sopra puoi trovarle usate .
Fondamentalmente vanno tuttebene, sono tutti bici in linea a V ed a L, come prestazioni sono identiche ma le duca e le bmw sono rifinite meglio ed hanno una ciclistica più performante. Roba inutile per un neofita che difficilmente all inzio riuscirà a mettere alla frusta le ciclistiche di tutte questo moto. Provale e valuta quella che ti senti meglio addosso e quella che ti fa battere il cuore.