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consiglio scelta g.t.
12288864
12288864 Inviato: 19 Ago 2011 12:53
Oggetto: consiglio scelta g.t.
 
 
12288887
12288887 Inviato: 19 Ago 2011 12:56
Oggetto: Re: consiglio scelta g.t.
 
 
12288896
12288896 Inviato: 19 Ago 2011 12:58
 

allora quel D.48 che cos'è??
 
12288912
12288912 Inviato: 19 Ago 2011 13:02
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
allora quel D.48 che cos'è??

il diametro
 
12288928
12288928 Inviato: 19 Ago 2011 13:05
 

E' il diametro del cilindro. Il Trophy è un 70cc base, poi c'è il 2plus che è un 70cc intermedio, poi il G-Force che è un po' più potente del 2plus e infine il Tpr che è un semi-trofeo
 
12288990
12288990 Inviato: 19 Ago 2011 13:19
 

io ti consiglio un 2 plus sia per affidabilità che per prestazioni.....comunque poi devi montargli scarico carburatore e variatore almeno....
 
12289679
12289679 Inviato: 19 Ago 2011 16:12
Oggetto: Re: consiglio scelta g.t.
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
ciao ragazzi quale di questi g.t mi consigliate
- Link a pagina di Biollamotors.it
- Link a pagina di Biollamotors.it
- Link a pagina di Biollamotors.it
- Link a pagina di Biollamotors.it

il trophy dato che è D.48 non dovrebbe essere il più potente''??

In ordina di potenza sono
Top Tpr (semi trofeo, quindi ci vuole un elaborazione completa e questo richiede molti kesh)
Top 2+ ( intermedio, buon motore e bastano un albero,marmitta carburatore un variatore e una frizione per farlo andare discretamente, durata 8000/10mila km)
Pinasco G-Force (stesso discorso del 2+)
Top Trophy. (base, prestazioni non eccessive, stessa cosa per i consumi durata 20milakm e oltre)
 
12289814
12289814 Inviato: 19 Ago 2011 17:12
 

io per ora ho vario polini 6 rulli ,marmitta GP e carburo 17,5.. da comprare frizione malossi o polini e carburo 21
 
12289900
12289900 Inviato: 19 Ago 2011 17:40
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
io per ora ho vario polini 6 rulli ,marmitta GP e carburo 17,5.. da comprare frizione malossi o polini e carburo 21

la prima cosa da cambiare sarebbe la marmitta! però quale GT vuoi mettere??
 
12289907
12289907 Inviato: 19 Ago 2011 17:41
 

sono ancora indeciso... ora sto guardando le varie offerte su biolla!! credo che non cambieroò l'albero
 
12289911
12289911 Inviato: 19 Ago 2011 17:42
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
sono ancora indeciso... ora sto guardando le varie offerte su biolla!! credo che non cambieroò l'albero

se non vuoi cambiare l'albero prenditi il trophy, ma quanti km ha il tuo albero?
 
12289922
12289922 Inviato: 19 Ago 2011 17:43
 

24.200 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12289941
12289941 Inviato: 19 Ago 2011 17:51
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
24.200 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Porco cane... (per non dire di peggio) è una scelta rischiosa, ha moltissimi km! il massimo che puoi mettere è un base! cambiare marmitta frizione Fly clutch e va bene sia un 17.5 o 19 o 21 quello che preferisci. il gt sono i soliti
Dr evolution
Malossi Sport
Parmakit in ghisa (su biolla si trova a circa 100€) secondo me è un gt molto valido
Pinasco T-Force
Polini Sport
Top Trophy
Puoi mettere uno di questi se non voi cambiare l'albero.
 
12289969
12289969 Inviato: 19 Ago 2011 17:59
 

un mio amico ha messo un polini evo sullo zip con albero originale con più di 10.000 km.. mio cugino ha messo il dr evolution su un aerox con 30.000 km!! ora guardando i pezzi ho visto che con polini evo 2 carburo 21 e aria manuale sono arrivato a 300€!!!.... ah inoltre il mio amico con lo zip con l'evo ha la zx e fa 0-100 in meno di 10 secondi!!!
 
12289981
12289981 Inviato: 19 Ago 2011 18:02
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
un mio amico ha messo un polini evo sullo zip con albero originale con più di 10.000 km.. mio cugino ha messo il dr evolution su un aerox con 30.000 km!! ora guardando i pezzi ho visto che con polini evo 2 carburo 21 e aria manuale sono arrivato a 300€!!!.... ah inoltre il mio amico con lo zip con l'evo ha la zx e fa 0-100 in meno di 10 secondi!!!


mah... a me mi pare una bella cavolata (per non dire di peggio) comunque polini evo con marmitta zx e 21 e per di più albero originale campa molto poco! anche il tuo amico con l'aerox, prima che finisce il suo motore schiatta l'albero!
 
12289989
12289989 Inviato: 19 Ago 2011 18:05
 

allora ti giuro lo zip con me sopra va che è una bomba... poi mio cugino con l'aerox è arrivato a 40.000km 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
12290002
12290002 Inviato: 19 Ago 2011 18:07
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
allora ti giuro lo zip con me sopra va che è una bomba... poi mio cugino con l'aerox è arrivato a 40.000km 0509_banana.gif 0509_banana.gif

mah... a me mi pare una grande cavolata un evo che gira a 13mila giri e più ( con quella elaborazione secondo me gira a 12mila massimo) con l'albero originale si sfonderebbe subito, si rischia con un intermedio che gira a 10mila 11mila!!!
 
12290022
12290022 Inviato: 19 Ago 2011 18:12
 

allora l'albero piaggio è testato fino 18.000-20.000 giri.. e tiene sicuramente quasi tutti i gruppi termici... ma attenzione: è ovvio che se tu stai al massimo con l'evo con albero originale per 10 min sfondi tutto ... lui lo tira solo a volte non sempre 0509_pernacchia.gif
 
12290032
12290032 Inviato: 19 Ago 2011 18:15
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
allora l'albero piaggio è testato fino 18.000-20.000 giri.. e tiene sicuramente quasi tutti i gruppi termici... ma attenzione: è ovvio che se tu stai al massimo con l'evo con albero originale per 10 min sfondi tutto ... lui lo tira solo a volte non sempre 0509_pernacchia.gif

si è testato per reggere il motore della F1 cioè ci gira la formula1 e la motogp a quei regimi! cioè se fosse vera questa cosa che senso avrebbe costruire alberi che reggono fino a 15-16mila e costano un sacco? se faccio solo una tirata a 20mila con un albero originale, con quale motore non lo so perchè motori che girano a quella potenza non ci sono per scooter, solo i motori dei compressori girano a quei regimi li ma è totalmente diversa la cosa. faccio una tirata a 20mila giri l'albero si rompe di netto! cioè non so il pistone dove mi finisce!
 
12290055
12290055 Inviato: 19 Ago 2011 18:21
 

cose che se non mi sbaglio ho letto sul questo forum!!
 
12290072
12290072 Inviato: 19 Ago 2011 18:26
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
cose che se non mi sbaglio ho letto sul questo forum!!

mah, io so che l'albero piaggio e molto meglio di qualità e quindi (dura di più e resiste un po di più a sollecitazioni) cioè il blocco piaggio in generale e il migliore.
 
12290495
12290495 Inviato: 19 Ago 2011 19:55
 

che l'albero originale piaggio sia molto più resistente di quello minarelli sono con te...
ma no che arriva a 20.000 giri! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
lo usano in moto GP?!?! icon_asd.gif
il 2 fast arriva a 13.000 giri mi pare... dai montaci un 2fast e dimmi come icon_wink.gif
se riesci solo a partire ti do 10 euro xD
 
12290590
12290590 Inviato: 19 Ago 2011 20:18
 

giulioxxx ha scritto:
che l'albero originale piaggio sia molto più resistente di quello minarelli sono con te...
ma no che arriva a 20.000 giri! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
lo usano in moto GP?!?! icon_asd.gif
il 2 fast arriva a 13.000 giri mi pare... dai montaci un 2fast e dimmi come icon_wink.gif
se riesci solo a partire ti do 10 euro xD

nono l' evo arriva a 13.400 il 2fast credo di più! poi con una Romano Type Rs c'è lo porti anche a 15mila hahah
 
12291057
12291057 Inviato: 19 Ago 2011 22:50
 

aprilia-sr-GP ha scritto:
ah inoltre il mio amico con lo zip con l'evo ha la zx e fa 0-100 in meno di 10 secondi!!!
ahah bel rottame icon_asd.gif con un evo fatto bene dovresti fare i 150 mt con un tempo di circa 7 secondi qualcosa di piu, con velocità d uscita di circa 100 all ora quindi 10 secondi sono proprio na schifezz senza offesa icon_asd.gif
 
12291087
12291087 Inviato: 19 Ago 2011 22:57
 

mtcorse ha scritto:
ahah bel rottame icon_asd.gif con un evo fatto bene dovresti fare i 150 mt con un tempo di circa 7 secondi qualcosa di piu, con velocità d uscita di circa 100 all ora quindi 10 secondi sono proprio na schifezz senza offesa icon_asd.gif

ti sembra che un evo con un 21 e una zx e basta sia nelle condizioni di fare 150metri in 7secondi?
 
12291179
12291179 Inviato: 19 Ago 2011 23:03
 

ci metto meno tempo io in bici icon_asd.gif
 
12291340
12291340 Inviato: 20 Ago 2011 0:04
 

aerox955 ha scritto:
ci metto meno tempo io in bici icon_asd.gif

ahahahahah
poi sarà che sono ripetitivo ma io le zx,tt,rr le userei tutte come mazze da baseball che tanto solo per quello vanno bene! xD
pensa a metterla su un evo...
no je devo stringe la mano a sto tizio 0509_banana.gif
 
12291671
12291671 Inviato: 20 Ago 2011 8:00
 

quarzamhr96 ha scritto:

ti sembra che un evo con un 21 e una zx e basta sia nelle condizioni di fare 150metri in 7secondi?
appunto poteva risparmiarsi di vantarsi di una stupidata e io non commentavo...
 
12296458
12296458 Inviato: 21 Ago 2011 16:47
 

mamma quante ca*** allora io avevo l'evo con una discreta ela mancava solo l'accensione e la marmitta buona avevo il 21 e la scooter team (molto simile alla zx ma superiore le ho provate entrambe sul 50ino) e mi apriva solo in discesa e dopo molto tempo quindi immagino come apre la moto del tuo amico...ora monto una evo2 e ti assicuro che apre....e poi sei sicuro che ha un evo sotto il cul***no perchè se ha fatto il rapporto di compressione la prima cosa che salta all'occhio è che ha la compressione di un motore da kart(ho detto tutto) l'albero originale si sarebbe spaccato subito non solo se tirava......ora vai a guardare come è fatto un evo 80cc e poi vai a vedere l'evo 50cc del tuo amico vediamo se trovi la differenza XD
 
12296496
12296496 Inviato: 21 Ago 2011 16:56
 

luigif12 ha scritto:
mamma quante ca*** allora io avevo l'evo con una discreta ela mancava solo l'accensione e la marmitta buona avevo il 21 e la scooter team (molto simile alla zx ma superiore le ho provate entrambe sul 50ino) e mi apriva solo in discesa e dopo molto tempo quindi immagino come apre la moto del tuo amico...ora monto una evo2 e ti assicuro che apre....e poi sei sicuro che ha un evo sotto il cul***no perchè se ha fatto il rapporto di compressione la prima cosa che salta all'occhio è che ha la compressione di un motore da kart(ho detto tutto) l'albero originale si sarebbe spaccato subito non solo se tirava......ora vai a guardare come è fatto un evo 80cc e poi vai a vedere l'evo 50cc del tuo amico vediamo se trovi la differenza XD

a che cosa ti stai riferendo non capisco
 
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