Adumar ha scritto:
Vedi ad ascoltare chi parla senza sapere....
Comunque:
innanzi tutto scegli con la tua testa, non con la mia, non con quella degli altri utenti ne quella del babbo che anche se ti vuole bene non è te.
Detto questo, io sono talebano quindi preparati, tutto quello che segue è una considerazione personale che farà incazzare tutti
La kawa fa pena.
E' un abroto mancato di stilistica e un cesso di ciclistica.
Più pesante della breva, frena peggio e va poco più forte... ma tantè che è la tua prima moto non te ne frega.
La brevina è una moto apprezzata per le sue doti ciclistiche, buon comparto freni e leggerezza.
Si porta con facilità e il motore è molto elastico in basso e pronto più in alto.
E' un motore affidabile e robusto con il quale non ci si trova a piedi, raffreddato ad aria e non a coca-cola.
Te più che talebeno mi dai l impressione di essere un ultraleghista
Innanzitutto non capisco come sia possibile che l er6n risulti un cesso di ciclistica se confrontata con una breva750 . Le sospensioni anteriori e posteriori sono a livello se non inferiori a quelle di una antrylevel giapponese qualsiasi. Se poi ti piacciono i nomi è tutto un altro discorso. Per non parlare della gommatura 110/70 avanti e 130/80 posteriore contro una 120/70 e 160/60 sulla er6n. Come freni la Guzzi ha un solo disco a 4 pistoncini contro due dischi della kawa e non dispone di abs...''frena peggio'' . Come prestazioni ''va poco più forte'' 48 cavalli contro 70 non proprio noccioline, per non parlare che la guzzi non ha la sesta. Ok nel tuo caso non serve perchè ti serve depotenziata. Non parliamo nemmeno dell prezzo e delle rete di assistenza, tra le due di serie ballano oltre 1500 euro, scendono a 1000 se prendi la kawasaki con l abs
Il resto sono chiacchiere, scegli con il cuore