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carburatore per tpr 86?? carter originali
12285987
12285987 Inviato: 18 Ago 2011 19:32
Oggetto: carburatore per tpr 86?? carter originali
 

ciao a tutti ho due domande da porvi la prima è cosa cambia da il carbu dell'orto vhst rosso e quello normale ??? poi la secondo quella più importante su il tpr 86 con i carter originali un 28 è troppo?? però mettendolo sprechi solo più benzina però le prestazioni sn uguali se per esempio metti un 24 o no??? aiutatemii e se riuscite consigliatemi un carburatore decente senza spendere troppo icon_biggrin.gif grz a tutti!
 
12286015
12286015 Inviato: 18 Ago 2011 19:40
 

per il tpr se vuoi andare su un carbu buono e a buon prezzo prendi il pwk 26 valvola piatta tipo il polini Link a pagina di Biollamotors.it

oppure il 28 sempre polini pwk valvola piatta
 
12286094
12286094 Inviato: 18 Ago 2011 19:58
 

ciao grz della tua risposta però le cose che costano troppo poko cm questi carburatori puzzano un pò perchè un mikuni 24 costa 137 euri mentre un polini 70 euri quasi il doppio c'è sempre un motivo ! icon_smile.gif icon_biggrin.gif
 
12286134
12286134 Inviato: 18 Ago 2011 20:04
 

no attento sono dei pwk e non dei mikuni che costano più di 200 euro!!
i mikuni sono sempre dei valvola piatta ma sono un altra cosa i pwk girano attorno ai 100 euro tra il polini e lo stage 6 o il motoforce
 
12286139
12286139 Inviato: 18 Ago 2011 20:06
 

poi chiedi a tutti quelli che hanno i pwk e vedrai che tutti ne parlano molto bene !! tipo io ho avuto modo di montarne e carburarne uno e sono delle bombe
 
12286301
12286301 Inviato: 18 Ago 2011 20:38
 

ciao per prima cosa per andare con un cilindro così devi lavorare il carter motore altrimenti i travasi restano coperti e nn è il massimo. un consiglio che ti posso dare è quello di nn montare un pwk ma se proprio un KOSO 28 sono un pò meglio oppure un mikuni tm24 distribuito dalla top stessa. per i getti nn prendere quelli economici della stage perchè il punto di getto della stage nn corrisponde a quelli originali mikuni costano meno ma sono meno affidabili, io per colpa di un getto ho rimesso un pistone te lo dico per esperienza.
 
12286348
12286348 Inviato: 18 Ago 2011 20:45
 

!) non rimetti un pistone se sai carburare e se il getto è difetto so te ne accorgi facendo girare il motore (ti accorgi che ha una strana carburazione) 2)non serve a niente spendere 130 euro per il koso o 200 per il mikuni quando i pwk della polini o della stage 6 vanno benissimo
 
12286411
12286411 Inviato: 18 Ago 2011 20:57
 

lasciamo perdere quante elaborazioni hai fatto in vita tua? nn è una moto da cross, quando tiri e sei ad alto regime di giri basta un punto in meno di getto e rischi di rompere!
 
12286444
12286444 Inviato: 18 Ago 2011 21:04
 

un punto in meno di getto e rischi di rompere icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
guarda che non è così fiscale -.-''
 
12286493
12286493 Inviato: 18 Ago 2011 21:12
 

simpatico! guarda che stai parlando di un 28 e nn di un 21! comunque sei tu l'esperto qui prova a chiedere a chi vuoi e senti cosa ti dice!
 
12286503
12286503 Inviato: 18 Ago 2011 21:14
 

guarda che come tu non troverai mai la carburazione precisissima magari sgarrando di un punto allora quando tiri tanto quel punto in meno ti fa spaccare il pistone

non so se mi sono spiegato ma non grippi per il punto in meno
 
12286508
12286508 Inviato: 18 Ago 2011 21:15
 

cesta1986 ha scritto:
simpatico! guarda che stai parlando di un 28 e nn di un 21! comunque sei tu l'esperto qui prova a chiedere a chi vuoi e senti cosa ti dice!

tranquillo che se sei magro di un punto non rompi niente, però è bene aggiustare la carburazione.
 
12286522
12286522 Inviato: 18 Ago 2011 21:18
 

Simone_95 ha scritto:

tranquillo che se sei magro di un punto non rompi niente, però è bene aggiustare la carburazione.


si va beh quello è normale che se sei abbastanza magro o cosa il motore ti dura di meno e in poi rischi di più però non è un solo punto che ti fa spaccare tutto
 
12286529
12286529 Inviato: 18 Ago 2011 21:19
 

matteoramello ha scritto:


si va beh quello è normale che se sei abbastanza magro o cosa il motore ti dura di meno e in poi rischi di più però non è un solo punto che ti fa spaccare tutto

appunto icon_asd.gif
 
12286582
12286582 Inviato: 18 Ago 2011 21:28
 

ok se ne siete così sicuri andate avanti così, sbagliando si impara! se chidi ad un preparatore vi dirà che è sempre meglio partire un pò grassi e calare graduatamente per chè se parti magro anche di un punto puoi rompere specialmente se l'errore lo commetti quando fà freddo! comunque và bene lo stesso!
 
12286601
12286601 Inviato: 18 Ago 2011 21:31
 

cesta1986 ha scritto:
ok se ne siete così sicuri andate avanti così, sbagliando si impara! se chidi ad un preparatore vi dirà che è sempre meglio partire un pò grassi e calare graduatamente per chè se parti magro anche di un punto puoi rompere specialmente se l'errore lo commetti quando fà freddo! comunque và bene lo stesso!


non fare tanto quello che sa perchè è logico che se carburi parti da leggermente grasso e smagrisci piano piano ma tranquillo che sei leggermente magro non c'è quel punto che ti fa grippare ma saranno quei 3 o 4 punti che sei magro-.-''
 
12287206
12287206 Inviato: 18 Ago 2011 23:45
 

il polini pwk 26 che avete linkato è ottimo !!! 0509_up.gif Lo monta il mio vicino di casa e si trova benissimo 0509_up.gif
 
12287532
12287532 Inviato: 19 Ago 2011 7:38
 

Andre97 ha scritto:
il polini pwk 26 che avete linkato è ottimo !!! 0509_up.gif Lo monta il mio vicino di casa e si trova benissimo 0509_up.gif


infatti il polini è davvero ottimo
 
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