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carburazione 24 mikuni ?? [su derapage con ela semitrofeo]
12283783
12283783 Inviato: 18 Ago 2011 10:23
Oggetto: carburazione 24 mikuni ?? [su derapage con ela semitrofeo]
 

ciao a tutti che getto dovrei mettere sul 24 mikuni ?? e lo spillo ??? aiutatemiiii grz mille a tutti icon_biggrin.gif
 
12283810
12283810 Inviato: 18 Ago 2011 10:28
 

Dovresti magari dirci che mezzo hai, e che elaborazione hai su questo mezzo, se vuoi un consiglio.... no?
 
12283828
12283828 Inviato: 18 Ago 2011 10:32
 

hai ragione scusa! icon_smile.gif comunque ho un hm derapage del 2010 con tpr 86 collettore in aluminio pacco lamellare malossi vl15 marmitta top e scatola filtro lavorata(ho allargato i fori) e frizione top
 
12283862
12283862 Inviato: 18 Ago 2011 10:40
 

CeNuZzO ha scritto:
hai ragione scusa! icon_smile.gif comunque ho un hm derapage del 2010 con tpr 86 collettore in aluminio pacco lamellare malossi vl15 marmitta top e scatola filtro lavorata(ho allargato i fori) e frizione top


io partirei da un getto 110-120, per andare a scendere.

Spillo, mi orienterei su una seconda tacca dall'alto, massimo terza.

Vite aria/miscela a due giri da completamente avvitata.
 
12283883
12283883 Inviato: 18 Ago 2011 10:43
 

grz mille appena posso ci provo comunque è una cosa allucinante da carburare il mikuni mamma miaaa icon_smile.gif
 
12284329
12284329 Inviato: 18 Ago 2011 12:09
 

Più grande il carburatore è e più problematico è trovare la carburazione giusta. Sui 125 come le HM attuali 2T mettono il 28 sia per consumi ma anche perchè tengono meglio la carburazione. Con l'husqvarna CR 125 di un mio amico che ha montato un carburatore da 39mm deve carburare tutte le vole che è in pista cioè da mantova a pietra ecc cambia abbastanza. Comunque il mio consiglio è ASSOLUTAMENTE vai da uno specialista che ha buona fama la carburazione di una moto è la prima cosa che deve essere a puntino se grippi vuol dire che hai cannato e la hai fatta magra oppure che era troppo calda ma il 90% delle volte è perchè è carburata male. Vedi te spendi 50€ per carburarla oppure rischi che dopo poco mentre la tiri ci fai la grippata e puoi comprare il cilindro nuovo per quel che costa non ti vale la pena ricromarlo. Vedi tu io parlo per esperienza (non mia diretta ma ho avuto parecchie testimonianze dall'esterno).
 
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