morris77 ha scritto:
Un salutone a tutti voi da morris77 nuovo giunto in questo bellissimo forum. Il 26 di questo mese andrò con mia moglie in Toscana a ritirare la mia GTR 1400 abs grigia immatricolata nel Dicembre/2009 con 11.000 chilometri. Premetto che quest'anno abbiamo fatto la traversata delle alpi dalla francia alla slovenia con la nostra Kawa Z1000SX abs Turer acquistata NUOVA a Giugno 2011 ma, ci siamo resi conto troppo tardi che effettivamente il gioiellino é adatto a viaggi a medio raggio e quindi abbiamo avuto non pochi problemi di fondoschiena con relativo intorpidimento di gambe per la posizione troppo arretrata delle pedane. Sul Colle della Bonette e su altri passi abbiamo incontrato più di qualche gtr e, osservandola attentamente, pian piano ce ne siamo innamorati. Con la prerogativa di organizzare anno dopo anno viaggi importanti, abbiamo deciso di dar via la nostro Z1000SX a fronte di un cambio con la gtr e, non con poche difficoltà, ci siamo riusciti. Nel tempo mi sono messo a spulciare su internet per cercare di inquadrare pregi e difetti della "SIGNORA" e sinceramente ho trovato cose positivissime e altre sconcertanti come ad esempio l'arrosto di caviglie e addirittura dei "gioielli" o la scarsa protezione dall'aria, casi di cambio difettoso etc..etc. Siccome mi piace vederci chiaro perché credo fermamente all'amore a prima vista, volevo chiedervi se qualcuno di voi mi userebbe la gentilezza di delucidarmi globalmente in merito.
GRAZIE!!!
sono possessore di una gtr dal 2008, è vero scalda tanto ma me ne accorgo solo quando esco in jeans e scarpe da tennis, quando viaggio ho sempre l'abbigliamento tecnico quindi non mi da poi tanto fastidio, mai avuto problemi al cambio, è vero con il parabrezza originale la protezione non è il massimo infatti quasi tutti i possessori di gtr hanno montato quello maggiorato. a tutt'oggi ho percorso 57.000 km e non mi sono mai pentito del mio acquisto, quindi ti dico vai tranquillo poi mi dirai.