Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
scooter da iniezione a carburatore [come è la KRM?]
12279520
12279520 Inviato: 17 Ago 2011 9:22
 

si ma fra montare la centralina malossi non è piu conveniente che rifare tutto l'impianto elettrico?
 
12279545
12279545 Inviato: 17 Ago 2011 9:29
 

andrea_beta ha scritto:
si ma fra montare la centralina malossi non è piu conveniente che rifare tutto l'impianto elettrico?


TI devi informare tu su quanto ti viene il blocco completo di impianto elettrico (usato ovviamente), contro il kit malossi (non solo la centralina) che sta sui 350€.

Dopotutto, non sono neanche sicuro che esista il kit di conversione per PureJet, mi pare che la malossi l'abbia fatto solo per Morini-Suzuki Di-Tech.
 
12279619
12279619 Inviato: 17 Ago 2011 9:45
 

scusa ma se cambio gt e metto come centralina una top non sono apposto?
 
12279694
12279694 Inviato: 17 Ago 2011 10:00
 

andrea_beta ha scritto:
scusa ma se cambio gt e metto come centralina una top non sono apposto?


Ovviamente non basta.... Come fai con l'aspirazione? E l'anticipo, che su iniezione è diverso? Il gt è completamente diverso, e quindi anche l'elettronica cambia in toto, per non dire i carter.
 
12279855
12279855 Inviato: 17 Ago 2011 10:35
 

bo quando ho tempo andro a chiedere al meccanico
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©