fermati97 ha scritto:
ildistruttore94 ha scritto:
Ma io mi chiedo una cosa... se non sapete le cose perchè scrivete cazzate ???
"Carburatore 26 ma va ben anche il 24" ??? Carburatore 28 Keihin o equivalente
"accensione polini o centralina top rossa" ???? Questa è ancora peggio di quella prima... Accensione se vuoi il massimo: Pvl o Malossi Selettra; Se vuoi mantenere le luci: Mvt
Scarico artigianale OBLIGATORIO !!!!
E comunque leggendo in giro sulle elaborazioni noto che nessuno menziona MAI la lavorazione della testa e la regolazione dello squish... SOno due cose importanti per far rendere il motore nel suo insime....
si ma non è che avrà migliaia di euro perchè se cosi fosse prendeva il gt katrace o il simonini non il tpr 76 poi è logico che per rendere al massimo senza badare a niente bisogna montare i pezzi che hai detto tu !!!!!
POI le lavorazioni del cilindro comprendono le regolazioni dello squish e della testa
e in fine la migliore accensione in assoluto è la italiankit solo che costa un casino
Come se il Tpr 76cc costasse poco !!! E comunque a casa mia il cilindro è il cilindro e la testa è la testa, non è che lo squish si regola lavorando il cilindro... E poi la differenza di prezzo tra un 26 e un 28 non è abissale...
E allora a dirla tutta il rapporto prezzo prestazioni tra una Top rossa e una Selettra o una Pvl è decisamente favorevole alla Selettra...