LiquidQ-led ha scritto:
non erano milloni, la famigerata bara volante, la mitica Kawasaki Mach III 500 3 cilindri, sono più quelli che sono morti guidandola che gli abitanti di Roma e dintorni! (accelerazione e allungo incredibili, ma freni scarsi e tenuta di strada MOLTO pessima)
poi c'erano le moto gp categoria 500 che erano 2t e facevano 300 all' ora, ma non se ne giravano molte per strada...
pensavo fossero milloni, vabbè avrò sbagliato!
comunque basta pensare che le moto gp come hai detto te nel 2002 erano 500 2t,(ho visto qualche vecchia gara con le 500 2t, favolose!) quando sono passati alle 4t hanno raddoppiato la cilindrata portandola a 1000cc per avere la stessa potenza delle 500 2t, ma con un maggiore peso dovuto al motore 4t!
adesso sono 800cc 4t, ma per me il migliore resta il 500cc 2t anche grazie al peso ridotto del motore che aiuta molto! e comunque non avevano praticamente niente di elettronica, adesso hanno tutti sistemi tipo il traction control per non far impennare la moto in partenza, facendo questo ormai i VERI piloti non si distinguono più!
(non voglio dire che non sappiano guidare!)