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Taratura Peugeot Jet C-Tech [con airsal e mhr curva bassa]
12233951
12233951 Inviato: 4 Ago 2011 19:35
Oggetto: Taratura Peugeot Jet C-Tech [con airsal e mhr curva bassa]
 



Salve a tutti... possiedo questo scooter con la seguente elaborazione:
GT: Airsal T6 70cc Sport (Cilindro in alluminio 5 travasi con scarico booster, pistone monofascia 47,6. 12 cv)
albero motore: motoforce racing spalle piene con cuscinetti skf c4
variatore: motoforce racing (non ricordo che rulli ci sono icon_biggrin.gif ma comunque penso 5 / 5,5)
carburatore: dell'orto phbg 21 ds black edition con filtro malossi e13
scarico: malossi mhr team curva bassa

da montare (gia in mio possesso): frizione + campana top, rapporti stage6 intermedi 13/41 (3,15).

Il lato frizione è completamente originale, sia in fatto di componenti, sia in fatto di regolazione (sì lo so sono un folle!).

Ora. Lo scooter ha una ripresa molto bassa e la frizione sembra non staccarsi praticamente mai (da fermo il motore deve salire di giri prima che lo scooter si muova)... dopo i 45 invece l'accelerazione è buona e arriva fino a 90 con gas a metà.
Cosa mi consigliate di fare? Fra non molto prendo anche un correttore di coppia.

Ultima modifica di Maniac93 il 4 Ago 2011 19:38, modificato 1 volta in totale
 
12233968
12233968 Inviato: 4 Ago 2011 19:38
 

devi cambiare la molla di contrasto e le mollette della frizione
 
12233969
12233969 Inviato: 4 Ago 2011 19:39
 

l'avevo intuito icon_xd_2.gif ma con quali?
 
12234022
12234022 Inviato: 4 Ago 2011 19:48
 

per le mollette della frizione devi capirlo tu vedendo a che giri parte, nel tuo caso direi di mettere le verdi icon_biggrin.gif
 
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