anto666 ha scritto:
mi fanno un po' ridere quelli che sparano a zero su una moto senza averla mai neanche provata.
Io sono kawasakista, ma provo voletieri le moto prima di parlare a vanvera: una volta dopo aver fatto vedere i sorci verdi a un mio amico con l'rsv 1000 v2 (la vecchia edwards), ci siamo scambiati le moto e lui è rimasto senza parole dela mia 636 (prima kawa che ha provato), pensava che avessi sotto un settemmezzo
A me d'altra parte la sua rsv è piaciuta molto (non mi piace esteticamente), stabilissima grintosa, molto piacevole da guidare (un po' grassa forse) frenata assolutamente attuale e...componentistica da autoerotismo
Altre moto sono state una delusione, altre mi hanno fatto ricredere, bisogna provarle però ed essere abbastanza aperti.
Certo, la prima volta che ho provato un'harley... mi è bastata, mai più per favore!
Se avessi soldi a palate avrei un garage multietnico e multicolore
Per rimanere prettamente in tema zx 10 r 2012 è interessante notare che le misure del motore sono le stesse della versione 2004.
Sarà stata potenziata, spremuta aggiornata, ma la base è quella da 8 anni. Vuol dire che ad akashi i motori li fanno con la M maiuscola. E 8 anni senza cambiare base di partenza sono un'era geologica. Strano che nessuno ci faccia caso
Tutte le altre o sono prgetti nuovi o molto recenti (panigale, v4 s 1000R) o sono state rifatte parecchie volte (R1, blade e suzuki)
pienamente d' accordo con te (bisogna sempre provare prima di parlare)soprattutto perche' lo scorso anno ho avuto l' onore di fare un turno di prova al mugello offerto dalla kawasaki in occasione del mugello fest , credo di non aver mai provato una maxisportiva tanto comoda e allo stesso tempo tanto inkazzata e veloce come la kawa... non volevo piu' restituirla
p.s le ultime novita' provate in ordine sono state la s1000rr, tuono v4 e 848 evo, per essere a regola mi manca la panigale ma quando il conce la faceva provare lavoravo