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Piaggio NTT Taratura + GT
12223522
12223522 Inviato: 2 Ago 2011 17:09
Oggetto: Piaggio NTT Taratura + GT
 

Ciao a tutti ..sono proprietario di un Piaggio NTT 50 ...Mi servirebbe una mano con la taratura e anche successivamente l'acquisto di un GT..Attualmente sullo scooter ho montato i seguenti pezzi:

Marmitta: Giannelli Reverse
Carburatore: 12(Originale)
Variatore: Multivar Malossi con rulli da 5.8g
Frizione:Originale
Filtro:Spugna Piaggio

Mi servirebbe una mano con la taratura e con un upgrade a livello di motore..(avrei pensato ad un DR )...
 
12223533
12223533 Inviato: 2 Ago 2011 17:15
 

per la taratura non cè molto da fare...tieni la molla di contrasto originale che va bene adessoe anche quando metterai un gt base (essendo piu dura della bianca malossi)
poi metti le mollette della frizione originali o al massimo bianche, non andare oltre che non serve e partirai troppo in ritardo
infine i rulli mettili da 5.5 grammi, ma credo che anche i 5.8 possano andare...poi regolati tu facendo alcune prove 0509_up.gif
per il gt: cosè un upgrade?
 
12223539
12223539 Inviato: 2 Ago 2011 17:18
 

Dal 50 vorrei un consiglio sull'acquisto di un Gruppo Termico.....
 
12223646
12223646 Inviato: 2 Ago 2011 17:52
 

ok icon_smile.gif
allora se vuoi stare su un base di qualsiasi cilindrata io ti consiglio il piansco t-force, è un 70 ed è il base piu spinto ed è anche affidabile...altrimenti andrei sul DR, anche questo è un buon gt e dura molto (esperienza personale)
infine ci sono i soliti polini e malossi ma costano di piu
insomma io ti consiglio di stare su t.force o dr, i migliori come qualita-prezzo 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
12223653
12223653 Inviato: 2 Ago 2011 17:55
 

Mi dici +o- i prezzi di quei GT ??

Ma se compro il GT dovrei cambiare anche qualche altro pezzo??
 
12223865
12223865 Inviato: 2 Ago 2011 18:55
 

xpocho7x ha scritto:
Mi dici +o- i prezzi di quei GT ??

Ma se compro il GT dovrei cambiare anche qualche altro pezzo??

si devi cambiare qualcosa, ma non dovrai stravolgere lo scooter...la prima cosa è il carburatore, ti conviene mettere direttamente un 19 phbg che riempe meglio anche se i consumi si alzeranno
poi la marmitta, ce ne sono molte per i gt base, per esempio la proreplica è una della migliori...ce ne sono anche di piu aperte come la powersound e la shot ma sono anche fin troppo aperte per alcuni gt
poi metti la red sponge nell'airbox originale (5 euro) e se la tua ha tanti km o è usurata cambia frizione (ti consiglio la malossi fly: 40 euro)
cosi avrai un ela base abbastanza completa...poi ovviamente ci sono altri pezzi che potresti cambiare come l'albero, la cinghia, i correttori ecc ecc ma andresti a spendere molto per un ela che non ripaga i soldi spesi
per i gt:
malossi sport 150 euro
dr 100 euro
top trophy 120 uero
t-force 130/140 euro
polini base 140 euro
i prezzi si aggirano intorno a queste cifre, ovviamente poi dipende dai negozi dove vai tu, dalle offerte ecc 0509_up.gif
 
12228452
12228452 Inviato: 3 Ago 2011 18:13
 

Grazie icon_razz.gif
 
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