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dubbio rialzo pacco lamellare [utile?]
12205517
12205517 Inviato: 29 Lug 2011 15:38
Oggetto: dubbio rialzo pacco lamellare [utile?]
 



ciao io ho:
marmitta stage 6 pro replica
variatore malossi multivar 2000
mdc gialla
mdc rosse
rulli da 4.25 e 4.50
carburatore 19 black edition
frizione regolabile rms
red sponge malossi
50 hebo manston replica
lamelle in carbonio
e volevo sapere se era vero che aggiungendo il rialzo malossi per il pacco lamellare aumentavano di 1.5 i cavalli del motore
 
12205604
12205604 Inviato: 29 Lug 2011 15:50
Oggetto: Re: dubbio rialzo pacco lamellare...
 

Phantom_F12r ha scritto:
ciao io ho:
marmitta stage 6 pro replica
variatore malossi multivar 2000
mdc gialla
mdc rosse
rulli da 4.25 e 4.50
carburatore 19 black edition
frizione regolabile rms
red sponge malossi
50 hebo manston replica
lamelle in carbonio
e volevo sapere se era vero che aggiungendo il rialzo malossi per il pacco lamellare aumentavano di 1.5 i cavalli del motore

no assolutamente no 1.5 cavalli sono troppi!! ti darà sicuramente più coppia ma non un incremento di potenza del genere 0509_up.gif
 
12205800
12205800 Inviato: 29 Lug 2011 16:29
 

perche me la detto il meccanico e non è uno che piglia per il culo ci vado da una vita... ha detto che quando la messo lui che faceva la 6 ore la moto gli e cambiata da cosi a cosi...
 
12206336
12206336 Inviato: 29 Lug 2011 18:34
 

cambia un pò ma non 1.5cv icon_eek.gif ... ai bassi senti poco e niente perchè l'apertura delle lamelle è poca ma agli alti lo senti che gira meglio e spinge di pìù
 
12206668
12206668 Inviato: 29 Lug 2011 19:40
 

comunque prima l'avevo tarato con mollette blu e rulli da 4.5 alternati ai 6, e l'avevo carburato un po grasso per non far sforzare il cilindro in rodaggio adesso ho messo mollette rosse e rulli da 4.25 alternati ai 4.50 e volevo sapere cosa dovevo fare per farlo salire di velocità piu velocemente perche arriva come niente agli 80 ma poi prima di arriva sui 100 e poco oltre ci mette un po di piu e vorrei che ci arrivasse velocemente
come dovrei fare?
 
12210281
12210281 Inviato: 30 Lug 2011 16:56
 

Phantom_F12r ha scritto:
comunque prima l'avevo tarato con mollette blu e rulli da 4.5 alternati ai 6, e l'avevo carburato un po grasso per non far sforzare il cilindro in rodaggio adesso ho messo mollette rosse e rulli da 4.25 alternati ai 4.50 e volevo sapere cosa dovevo fare per farlo salire di velocità piu velocemente perche arriva come niente agli 80 ma poi prima di arriva sui 100 e poco oltre ci mette un po di piu e vorrei che ci arrivasse velocemente
come dovrei fare?

dicci la tua elaborazione
 
12210305
12210305 Inviato: 30 Lug 2011 17:06
 

dipende se hai un mina serve, se è piaggio fai una spesa proprio inutile icon_wink.gif
 
12211214
12211214 Inviato: 30 Lug 2011 21:31
 

ma leggete prima di rispondere o no?? ce scritta all'inizio! eusa_wall.gif xD
 
12211229
12211229 Inviato: 30 Lug 2011 21:37
 

fabrell94 ha scritto:
dipende se hai un mina serve, se è piaggio fai una spesa proprio inutile icon_wink.gif


è un minarelli orizzontale ho l'f12r
 
12212437
12212437 Inviato: 31 Lug 2011 9:53
 

Phantom_F12r ha scritto:


è un minarelli orizzontale ho l'f12r

allo mettilo, per risparmiare potresti fartelo anche artigianalmente 0509_up.gif
 
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