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Sostituzione di un 696 con un 1100Evo
12236157
12236157 Inviato: 5 Ago 2011 10:38
 

GabrieleLuzz ha scritto:
Il consessionario non ha M1100, nè M1100S, solo M1100evo. La moto la voglio nuova.
Però c'è sempre il nero, che non è niente male... che ne pensate? Vi piace di meno o di più del rosso? Penso si sporchi di più però... :/
L'ABS e il DTC si possono disattivare del tutto, vero?


ecco qualcuno che vende il 1100 s a buoni prezzi nuovo:

MONSTER 1100
 
12236370
12236370 Inviato: 5 Ago 2011 11:11
 

il dtc è completamemte disattivabile l'abs non so.comunque io prenderei il 1100 vecchio senzacontrolli,e metterei lo scarico del nuovo!
 
12236564
12236564 Inviato: 5 Ago 2011 11:38
 

fastflavius ha scritto:
il dtc è completamemte disattivabile l'abs non so.comunque io prenderei il 1100 vecchio senzacontrolli,e metterei lo scarico del nuovo!
No se puede... dovresti cambiare una sfraccata di cose, dalle pedane al telaio sottosella.
 
12236868
12236868 Inviato: 5 Ago 2011 12:26
 

Desmopier ha scritto:
Non esiste un solo concessionario...


Si ma non vado in cu.....lo al mondo a prenderlo, anche perché il concessionario ducati più vicino dista da casa mia 80km (dove ho preso il 696 e dove prenderò l'evo)... e sappiamo benissimo come funzionano queste cose... un bisogno, una richiesta, una consultazione, una necessità... diventa tutto più complicatissimissimo. eusa_naughty.gif eusa_wall.gif
 
12236882
12236882 Inviato: 5 Ago 2011 12:28
 

fastflavius ha scritto:
il dtc è completamemte disattivabile l'abs non so.comunque io prenderei il 1100 vecchio senzacontrolli,e metterei lo scarico del nuovo!


Ma no... icon_neutral.gif eusa_doh.gif
 
12237119
12237119 Inviato: 5 Ago 2011 13:06
 

GabrieleLuzz ha scritto:


Ma no... icon_neutral.gif eusa_doh.gif



...lascia stare le chiacchiere...

Se hai la possibilità comprati un bel 1100 evo nuovo fiammante e passa la paura! Rosso o nero...vedi tu...

Ha una linea più bella dei precedenti 1100 e ha ABS e DTC completamente disinseribili!

Se poi gli monti gli scarichi in carbonio termi....rischi l'orgasmo ad ogni curva e ad ogni occhiata!

doppio_lamp_naked.gif
 
12238460
12238460 Inviato: 5 Ago 2011 18:30
 

ciao

hanno gia detto tutto ..............vai di evo
punti io l'ho vista rossa e dico che merita ...........anche se il rosso in ducati e' un po inflazionato di fatti il mio monsterino e' giallo............ihihihihihihih
Una cosa l'abs e' disinseribile ovvio , ma in ogni caso per farlo scattare bisogna che la gomma durante la frenata arrivi al bloccaggio , in pratica frenando in condizioni normali non scatta mai e si frena come in qualunque altra moto .
 
12238827
12238827 Inviato: 5 Ago 2011 19:41
 

goosecat ha scritto:
ciao

hanno gia detto tutto ..............vai di evo
punti io l'ho vista rossa e dico che merita ...........anche se il rosso in ducati e' un po inflazionato di fatti il mio monsterino e' giallo............ihihihihihihih
Una cosa l'abs e' disinseribile ovvio , ma in ogni caso per farlo scattare bisogna che la gomma durante la frenata arrivi al bloccaggio , in pratica frenando in condizioni normali non scatta mai e si frena come in qualunque altra moto .




.....vabbè ma è il normale funzionamento di un ABS... eusa_think.gif
 
12239384
12239384 Inviato: 5 Ago 2011 21:54
 

appunto
ho detto quello .......perche tuti parlavano di abs che si puo disinserire , come se deve esserlo per forza .........quando si deve sapere che l'abs entra in funzione sono in particolari condizioni e che nella normalita in pratica non funziona praticamente mai.
Il fatto che sia disinseribile e' dovuto perche in particolari condizioni vedi strade in ghiaia e ipoteticamente uno sterrato , l'abs potrebbe essere deleterio e peggiorare la situazione. In tutte le altre condizioni meglio avercelo inserito .
 
12241884
12241884 Inviato: 6 Ago 2011 17:16
 

goosecat e SergioM andrò di evo! icon_wink.gif ora parlo con il concessionario...

SergioM, tu ce l'hai già vero? Ti trovi bene? Ti diverti? Ti da tante soddisfazioni?

Comunque certo, l'ABS è sempre meglio tenerlo, anche se uno dovrebbe saper guidare bene la propria moto, e quindi conoscere tempi di frenata e mantenere i nervi saldi sempre. Questo fa la differenza, tra motociclisti. Personalmente sulla moto penso che aiuti molto, l'anteriore è delicato... ma in macchina lo odio.
 
12242163
12242163 Inviato: 6 Ago 2011 18:45
 

ciao

vedi gabriele tu parli che il vero motociclista deve saper frenare , giusto pero in certe situazioni vedi frenate di emergenza tipo panic stop come puo capitare in citta opure con asfalto viscido e infido , l'abs e' un ausilio elettromeccanico utilissimo che supplisce ai limiti dei nostri riflessi.
 
12244043
12244043 Inviato: 7 Ago 2011 13:28
 

goosecat ha scritto:
ciao

vedi gabriele tu parli che il vero motociclista deve saper frenare , giusto pero in certe situazioni vedi frenate di emergenza tipo panic stop come puo capitare in citta opure con asfalto viscido e infido , l'abs e' un ausilio elettromeccanico utilissimo che supplisce ai limiti dei nostri riflessi.


0509_up.gif
 
12244391
12244391 Inviato: 7 Ago 2011 15:34
 

GabrieleLuzz ha scritto:


@maskedog : si caro amico, già sfrutto a pieno tutta la cavalleria! icon_mrgreen.gif icon_twisted.gif Mi piace tenere la moto sempre sui 6.000 rpm, piegare a più non posso, uscire in coppia dalle curve, andare sempre forte... e teoricamente sono ancora sotto rodaggio icon_rolleyes.gif ...cioè fino ai 2500km non dovrei superare i 7000rpm... ma se consideri che la coppia massima è a 7.500... insomma... è una moto che i più audaci finiscono di esplorare subito.



il 696 a 6000 giri inizia ad andare, i cavalli tenendola a quel regime non li stai sfruttando proprio per nulla icon_wink.gif

prendi le cose con calma, dai retta a me
 
12244608
12244608 Inviato: 7 Ago 2011 17:15
 

Naab ha scritto:


il 696 a 6000 giri inizia ad andare, i cavalli tenendola a quel regime non li stai sfruttando proprio per nulla icon_wink.gif

prendi le cose con calma, dai retta a me


Caro amico, io non ho detto che a 6000 cambio, ho detto che in media sto sempre sui 6000 per aver la moto sempre pronta. Certo che inizia tutto a 6000, e infatti faccio crescere il motore partendo da lì.
Desmociao.
 
12250562
12250562 Inviato: 8 Ago 2011 22:46
 

Ma il 1100 con la frizione a bagno d'olio si alza di potenza alle prime marce?
 
12251097
12251097 Inviato: 9 Ago 2011 7:59
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
12251130
12251130 Inviato: 9 Ago 2011 8:11
 

Ciao!

Vai di Evo!

I controlli sono una manna dal cielo e a fatica andrebbero disinseriti, a mio avviso.

Comunque è bellissimo, gli accorgimenti estetici sono stati vincenti rispetto alla precedente versione e se ti devo consigliare il colore ti dico nero tutta la vita.

Rosso Ducati è Rosso Ducati ma è bello anche non uniformarsi alla massa, no?

doppio_lamp_naked.gif
 
12253075
12253075 Inviato: 9 Ago 2011 16:02
 

raf275 , che caxxo ti prende? eusa_think.gif

accappatoio87 , mah, anche io propendo per il nero... 0509_up.gif
 
12253134
12253134 Inviato: 9 Ago 2011 16:22
 

GabrieleLuzz ha scritto:
Ma il 1100 con la frizione a bagno d'olio si alza di potenza alle prime marce?

GabrieleLuzz ha scritto:
raf275 , che caxxo ti prende? eusa_think.gif


Raf è allergico alle domande di questo genere... icon_biggrin.gif
 
12258089
12258089 Inviato: 10 Ago 2011 20:36
 

Desmopier ha scritto:


Raf è allergico alle domande di questo genere... icon_biggrin.gif


si, ma perché? che ho detto di strano? icon_eek.gif
 
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