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Sostituzione di un 696 con un 1100Evo
12212217
12212217 Inviato: 31 Lug 2011 7:27
 

ciao,mi aggiungo al topic per dire che è importante valutare anche l'utilizzo che se ne fa di una moto..col 696 non hai grosse difficoltà a muoverti nell' "urbano quotidiano" e comunque sa togliere belle soddisfazioni un po' dappertutto essendo agile e leggera(io la adoro proprio perchè la uso ogni giorno ,poi la potenza che ha mi basta per le strade che faccio),se tu invece usi la moto prevalentemente su strade "aperte" o in pista (e ti piace avere più potenza icon_twisted.gif ) il 1100 è sicuramente più adatto ,l'evo poi dovrebbe essere un progetto ancora più efficace,occhio però se il 696 perdona e da molta confidenza il 1100 no ,ottima moto ma richiede una certa concentrazione 0509_up.gif

.. in 2000 km conoscere una moto è impossibile 0509_lucarelli.gif ,per come la vedo io è un po' come dire di conoscere una donna dopo una settimana di appuntamenti 0509_si_picchiano.gif



-poi col 696 cambiare a 9000 giri è abbastanza inutile
 
12213593
12213593 Inviato: 31 Lug 2011 16:11
 

Razor89 : si, ho capito cosa intendeva... beh, io le pighe le faccio, non chiudo la ruota certo, ma piego abbastanza, entro in velocità ed esco in coppia. Boh, non mi reputo un talento, certo, e non dico di conoscere la moto alla perfezione... ma insomma, sono molto audace, mi piace scoprire e osare... se si è così non è difficile portare al limite e "guidare bene" un 696, tutto qui. Almeno, questo vale per me.

gigio2sin: beh, per come invece la vedo io, le donne sono fin troppo prevedibili. Dopo un paio di uscite, dopo una settimana, se conosci la psicologia femminile sai con che tipo hai a che fare. Comunque trovo parte del paragone congruo e pertinente: come con le donne, anche con le moto ci vuole intraprendenza ed intelligenza... sensibilità e un pizzico di pazzia. icon_wink.gif icon_xd_2.gif
Per quanto riguarda la questione del cambio in relazione agli rpm, beh, non è che "è inutile cambiare a 9000", dipende sempre dal percorso e dalle circostanze, dal luogo... se sei in prossimità di una curva, ad esempio, che c***o cambi rapporto per poi riaccorciarlo subito? Comunque, detto ciò, non è che io "cambio ai 9000", non è che sto a guardare il contagiri e appena arrivo ai 9000 cambio eh, soltanto che il motore finisce sugli 8.500, quindi insomma, 8000,8500 cambio, massimo 9000. Ai 10000 non ci arrivo mai, perché appena arrivi agli 85000 già ti serve la spinta che sta in su.

Desmosaluti.
 
12213656
12213656 Inviato: 31 Lug 2011 16:29
 

GabrieleLuzz ha scritto:
Razor89 : si, ho capito cosa intendeva... beh, io le pighe le faccio, non chiudo la ruota certo, ma piego abbastanza, entro in velocità ed esco in coppia. Boh, non mi reputo un talento, certo, e non dico di conoscere la moto alla perfezione... ma insomma, sono molto audace, mi piace scoprire e osare... se si è così non è difficile portare al limite e "guidare bene" un 696, tutto qui. Almeno, questo vale per me.

gigio2sin: beh, per come invece la vedo io, le donne sono fin troppo prevedibili. Dopo un paio di uscite, dopo una settimana, se conosci la psicologia femminile sai con che tipo hai a che fare. Comunque trovo parte del paragone congruo e pertinente: come con le donne, anche con le moto ci vuole intraprendenza ed intelligenza... sensibilità e un pizzico di pazzia. icon_wink.gif icon_xd_2.gif
Per quanto riguarda la questione del cambio in relazione agli rpm, beh, non è che "è inutile cambiare a 9000", dipende sempre dal percorso e dalle circostanze, dal luogo... se sei in prossimità di una curva, ad esempio, che c***o cambi rapporto per poi riaccorciarlo subito? Comunque, detto ciò, non è che io "cambio ai 9000", non è che sto a guardare il contagiri e appena arrivo ai 9000 cambio eh, soltanto che il motore finisce sugli 8.500, quindi insomma, 8000,8500 cambio, massimo 9000. Ai 10000 non ci arrivo mai, perché appena arrivi agli 85000 già ti serve la spinta che sta in su.

Desmosaluti.


mi preoccuperei di altro che della coppia a quei giri 0509_si_picchiano.gif
 
12213889
12213889 Inviato: 31 Lug 2011 18:09
 

ehhhh credo va indietro nel tempo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
comunque lasciando stare gli scherzi , c'e da dire che andare in moto alle volte e' istintivo , e' una cosa innata probabilmente il nostro amico si e' trovato bene con il 696 ma ..........essendo diciamo bravo ad andare vede che il mezzo ""non gli basta "" io ad esempio sono l'atitesi ho un 620 e lo uso da 4 oramai 5 anni e mi basta ancora e credo che la moto non la cambiero ancora per alcuni anni.
 
12214188
12214188 Inviato: 31 Lug 2011 19:38
 

Ho comprato oggi Motociclismo... c'è una bella comparativa tra la nuova MV Brutale 920 (una 990 di cilindrata inferiore e allestimento "dark") ed il Monster 1100 evo. Partendo dal presupposto che sono due ottime moto, e che del 1100 ne parlano tutti un gran bene, al posto tuo farei un pensierino sulla MV. Questa versione "entry level" (per quanto può esserlo una MV, ovviamente) ha la bellezza di 126cv e costa solo 500 euro in più del Monster (12.190 contro 11.690 euro di listino, ma se vai sul sito la 920 è presentata a 11.990!).
E pur essendo simili sul piano dinamico, a livello prestazionale la MV è decisamente superiore al Monster. Pensaci su.
 
12214706
12214706 Inviato: 31 Lug 2011 21:57
 

goosecat ha capito tutto.

Desmopier... è una quadricilindrica! E ha un valore di coppia di 95 Nm (9,5 kgm) a 8100 giri/min! L'evo ha una coppia di 10,5 kgm a 6000 giri! Non c'è paragone... poi ovvio, ha 30cv in più, ma a me non interessa la potenza ad un numero elevato di giri... A ME SERVE ACCELERAZIONE, e la capacità di prendere subito i giri. Comunque a me piace il Monster, e se cambio il mio 696 è solo per prendere l'evo, che è la stessa moto con un motore diverso.
 
12216055
12216055 Inviato: 1 Ago 2011 9:30
 

GabrieleLuzz ha scritto:
goosecat ha capito tutto.

Desmopier... è una quadricilindrica! E ha un valore di coppia di 95 Nm (9,5 kgm) a 8100 giri/min! L'evo ha una coppia di 10,5 kgm a 6000 giri! Non c'è paragone... poi ovvio, ha 30cv in più, ma a me non interessa la potenza ad un numero elevato di giri... A ME SERVE ACCELERAZIONE, e la capacità di prendere subito i giri. Comunque a me piace il Monster, e se cambio il mio 696 è solo per prendere l'evo, che è la stessa moto con un motore diverso.



....oltre al fatto che la MV ha 21 kg in più della Evo....non pochi...

Comunque non dire proprio che la 696 è la stessa moto della 1100 evo a parte il motore....è una moto completamente diversa in tutto ...tranne che nella forma del serbatoio....direi!!

Compra la Evo se ti piace la Monster è troppo bella!!!
 
12216137
12216137 Inviato: 1 Ago 2011 9:48
 

GabrieleLuzz ha scritto:
goosecat ha capito tutto.

Desmopier... è una quadricilindrica! E ha un valore di coppia di 95 Nm (9,5 kgm) a 8100 giri/min! L'evo ha una coppia di 10,5 kgm a 6000 giri! Non c'è paragone... poi ovvio, ha 30cv in più, ma a me non interessa la potenza ad un numero elevato di giri... A ME SERVE ACCELERAZIONE, e la capacità di prendere subito i giri. Comunque a me piace il Monster, e se cambio il mio 696 è solo per prendere l'evo, che è la stessa moto con un motore diverso.
Si, ma è una MV, mica pizza e fichi... se ti serve accelerazione, la Brutale è un missile. E se leggi la prova, il Monster Evo se le prende di santa ragione, anche se i dati strumentali sono a favore del bicilindrico (ai bassi-medi, ovviamente).
Comunque era solo una segnalazione. doppio_lamp_naked.gif
 
12216261
12216261 Inviato: 1 Ago 2011 10:12
 

Hanno due motori completamente diversi e sono in generale moto profondamente diverse anche se appartengono allo stesso segmento;la Brutale sarebbe più giusto confrontarla con la Street-fighter(per rimanere in Ducati) e con le altre naked da sparo!
Il Monster EVO è un mezzo a sè che non vuole fare delle prestazioni assolute la sua bandiera,piuttosto vuole essere una moto alla moda con una ciclistica efficace e le giuste prestazioni per divertirsi alla grande.Non dimentichiamoci che ha pur sempre 100CV all'albero,la stessa potenza che aveva la CBR600F di venti anni fa oltretutto ad un regime più basso,quindi prestazioni di tutto rispetto icon_asd.gif !
Non sarà il motore più elastico della terra,non sarà il più potente,obbligherà ad usare oltremodo il cambio anche se si tratta di un 1100...però è una moto concreta,agile e leggera che nelle mani giuste può dar filo da torcere(sui percorsi guidati e tortuosi)anche a SBK replica con il doppio di cavalli.
 
12216514
12216514 Inviato: 1 Ago 2011 10:48
 

Broglia ha scritto:
Hanno due motori completamente diversi e sono in generale moto profondamente diverse anche se appartengono allo stesso segmento;la Brutale sarebbe più giusto confrontarla con la Street-fighter(per rimanere in Ducati) e con le altre naked da sparo!
Il Monster EVO è un mezzo a sè che non vuole fare delle prestazioni assolute la sua bandiera,piuttosto vuole essere una moto alla moda con una ciclistica efficace e le giuste prestazioni per divertirsi alla grande.Non dimentichiamoci che ha pur sempre 100CV all'albero,la stessa potenza che aveva la CBR600F di venti anni fa oltretutto ad un regime più basso,quindi prestazioni di tutto rispetto icon_asd.gif !
Non sarà il motore più elastico della terra,non sarà il più potente,obbligherà ad usare oltremodo il cambio anche se si tratta di un 1100...però è una moto concreta,agile e leggera che nelle mani giuste può dar filo da torcere(sui percorsi guidati e tortuosi)anche a SBK replica con il doppio di cavalli.

Su questo non ci piove. icon_biggrin.gif
Però trovavo giusto segnalare questa nuova nata MV, perché come fascia di prezzo siamo sullo stesso livello, ed essendo stata depotenziata ed addolcita il confronto con il 1100 era più calzante.
Oltre tutto, pur in allestimento semplificato, è bellissima.
 
12217469
12217469 Inviato: 1 Ago 2011 12:54
 

Sì hai ragione ed alla fine non è che abbia perso molto,anzi...Sono riusciti a giapponesizzarla mettendo sul mercato un prodotto valido ad un prezzo decente;si vede che iniziano a capire che per vendere bisogna fare delle moto non troppo costose per ricavarsi una fetta di mercato e non viceversa.
Sicuramente il Monster e qualsiasi Ducati in genere hanno il prezzo troppo elevato e non ci sono giustificazioni,però se la gente è disposta a pagare fanno bene a sparare grosso icon_asd.gif !
 
12217536
12217536 Inviato: 1 Ago 2011 13:03
 

Broglia ha scritto:
Sì hai ragione ed alla fine non è che abbia perso molto,anzi...Sono riusciti a giapponesizzarla mettendo sul mercato un prodotto valido ad un prezzo decente;si vede che iniziano a capire che per vendere bisogna fare delle moto non troppo costose per ricavarsi una fetta di mercato e non viceversa.
Sicuramente il Monster e qualsiasi Ducati in genere hanno il prezzo troppo elevato e non ci sono giustificazioni,però se la gente è disposta a pagare fanno bene a sparare grosso icon_asd.gif !


brutale 620 suonerebbe bene
 
12217569
12217569 Inviato: 1 Ago 2011 13:07
 

No dai col motore piccolo non hai coppia e devi sempre star lì a tirarle il collo per farla andare eusa_doh.gif !Adesso uscirà la F3 e se non ho capito male a breve sarà affiancata da una scarenata tipo Street-Triple con motore 3 cilindri 675 molto più fruibile e divertente.
 
12218853
12218853 Inviato: 1 Ago 2011 17:41
 

ciao
la mv 921 cc secondo me in generale e' un pelo meglio della 1100 evo in ogni caso la mv sicuramente ha piu accellerazione della ducati perche ha un range di giri di utilizzo piu ampio il 1100 quando sei sui 8000 giri in pratica ha finito la mv e' nel bello ...........io a titolo di esmpio posso dire che il monster 620 nonostante la famigerata coppia ai bassi ovvero tra i 4500 e i 6500 giri rispetto ad una 4 cil in particolare la cbf600 honda con 78 cv , in accellerazione non riesce a fare nulla la 4 cil e' un fulmine prende i giri in maniera rapidissima dove il 2 valvole ad aria piu di tanto non fa certo in salita e dove il 4 cil non riesce ad esprimere tutta la sua spinta il monster dice la sua pero .......vedo che fa fatica .
Quindi io credo che la mv sia un osso molto duro per il seppur ottimo monster evo.
 
12220181
12220181 Inviato: 1 Ago 2011 22:08
 

Desmopier, hai fatto bene a fare la segnalazione! icon_wink.gif Grazie.

Broglia: "Non sarà il motore più elastico della terra,non sarà il più potente,obbligherà ad usare oltremodo il cambio anche se si tratta di un 1100...però è una moto concreta,agile e leggera che nelle mani giuste può dar filo da torcere(sui percorsi guidati e tortuosi)anche a SBK replica con il doppio di cavalli." 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

goosecat : "il 1100 quando sei sui 8000 giri in pratica ha finito la mv e' nel bello ..........."... quando sei a 8000 cambi no? riprende la coppia, e hai di nuovo spinta. Sbaglio?
 
12221187
12221187 Inviato: 2 Ago 2011 8:15
 

l'unica sarebbe provarle entrambe... icon_rolleyes.gif
 
12223713
12223713 Inviato: 2 Ago 2011 18:18
 

ciao

per gabriele

si quello che dici in teoria e' giusto , es sei in seconda la tiri fino ad 8000 poi cambi metti la 3 tiri fino a 8000 , poi visto che la mv ti sta per sfuggire perche ha un' allungo mostruoso metti la 4 ........pero poi ti accorgi che magari non riesci a sfruttarla fino a 8000 perche sei in salita o perche arriveresti troppo forte nella curva sucessiva e per prenderla dvi mollare il gas e scalare peche se tieni la 4 il motore del 1100 va giu subito di giri e fa poi piu fatica a riprendere , mentre la mv nel frattempo sempre in terza sta comunque girando bene sui 5000 e puo allungare fino ai 12000 giri ...........e tu con il 1100 remi
Io il 1100 non lo possiedo ma avendo un 620 che in proporzione e' molto simile mi capita quello che ho appena descritto ........il mio collega con il cbf 600 honda che e' 4 cil va via fluidissimo in un range tra i 4000 e i 12000 se io devo tentare di stargli dietro be ......devo cambiare almeno 2 marce giocando di 2 e di terza tenedo sempre un regime il piu possibbile nel range tra 4500 -6500 -7000 .....oltre non serve a nulla sul 620 perche c'e solo rumore e zero spinta mentre sotto i 4000 la moto va .........pero deve rifare tutto daccapo ed e' piu lenta nel salire di giri rispetto alla cbf. La cosa capita anche nei confronti della mv sul 1100 .
Naturlamente con questo non dico assolutamente che la 1100 sia peggiore od inferiore , e solo che il 1100 ducati come tutti i due valvole sono moto particolari con una erogazione particolare , che permette di essere molto efficaci in strada specie in salita e curve raccordate pero in un limite molto ristretto di giri .
 
12224383
12224383 Inviato: 2 Ago 2011 20:55
 

goosecat ha scritto:
il mio collega con il cbf 600 honda che e' 4 cil va via fluidissimo in un range tra i 4000 e i 12000 se io devo tentare di stargli dietro be ......devo cambiare almeno 2 marce giocando di 2 e di terza tenedo sempre un regime il piu possibbile nel range tra 4500 -6500 -7000


non so che lavori ci abbia fatto il tuo collega, ma un 600 4 cilindri non si può dire che spinga forte dai 4000 giri... sicuramente sarà fluido, ma non penso ti stacchi così facilmente... e parlo per esperienza personale!
 
12224419
12224419 Inviato: 2 Ago 2011 21:03
 

ciao

posso dire che la moto in questione e' originalissima senza alcuna modifica forse c'e solo il pignone da 14 , ma dico forse .........il punto e' che il 600 della cbf e' derivato da quello della hornet ma ha 30 cv di meno e una erogazione molto piu in basso , insomma io noto che anche su strade tortuose mi va via facilmente e su strade con rettilinei e in piano e' mooooolto difficile strargli dietro quella moto e' rapidissima nel salire di giri , il due valvole fa quello che puo............
 
12226072
12226072 Inviato: 3 Ago 2011 10:08
 

goosecat ha scritto:
ciao

posso dire che la moto in questione e' originalissima senza alcuna modifica forse c'e solo il pignone da 14 , ma dico forse .........il punto e' che il 600 della cbf e' derivato da quello della hornet ma ha 30 cv di meno e una erogazione molto piu in basso , insomma io noto che anche su strade tortuose mi va via facilmente e su strade con rettilinei e in piano e' mooooolto difficile strargli dietro quella moto e' rapidissima nel salire di giri , il due valvole fa quello che puo............


mah... icon_confused.gif
ma la giri la manopola del gas?
 
12228075
12228075 Inviato: 3 Ago 2011 16:05
 

quoto squier...
mi dispiace, ma una cosa del genere mi sembra strana! eusa_think.gif
 
12229243
12229243 Inviato: 3 Ago 2011 20:40
 

ciao
certo che la manopola la giro .......pero ..........la cbf va di piu ed e' moooolto piu pronta.
tutto qua, e badate bene non e' una critica verso il monster e' solo una mia precisazione tutto qua
.
Probabilamnte uno piu bravo di me ad anadare in moto il 620 lo fa andare cosi bene che va piu forte del cbf , pero io personalmente vedo che se si vuol stare dietro a quel tipo di moto li bisogna tenelo troppo alto di giri il che fa lavorare troppo impiccato il motore .
 
12230388
12230388 Inviato: 4 Ago 2011 4:44
 

Hey goosecat, anche a me sembra molto strano eh...

Ragazzi, allora? Conclusioni... questo 1100 lo prendo o no?

Pro: avrò l'evo, con un motore più forte, con più coppia, con più entusiasmo e adrenalina... è una crescita. Penso che sia molto formativo il passaggio ad un 1000, in genere.

Contro: darò via la mia povera e giovane 696... icon_sad.gif ...la colorazione del 1100 (rosso-bianco) non mi piace quanto quella della 696 (rosso-nero)... i due scarichi sovrapposti al lato sono, a parer mio, meno belli di quelli bipartiti e alti del 696.
 
12230623
12230623 Inviato: 4 Ago 2011 8:35
 

E allora, invece del 1100 EVO prenditi il 1100 "vecchia serie" con i due cannoni sottosella.
Ci perdi 5 cv (e non te ne accorgi neanche), puoi avere l'ABS ugualmente, ma non hai il controllo di trazione (che secondo me su una moto simile è inutile e dà solo guai in caso di guasto). Puoi cercare un nuovo invenduto o un usato di pochi mesi. Ci risparmi anche un bel pò di soldi, e se per caso trovi un S... eusa_drool.gif

PS: invece a me gli scarichi laterali ed il nuovo giro dei collettori piacciono tantissimo... soprattutto perché liberano il codone rendendolo molto, molto snello.
 
12232007
12232007 Inviato: 4 Ago 2011 12:53
 

Desmopier ha scritto:
E allora, invece del 1100 EVO prenditi il 1100 "vecchia serie" con i due cannoni sottosella.
Ci perdi 5 cv (e non te ne accorgi neanche), puoi avere l'ABS ugualmente, ma non hai il controllo di trazione (che secondo me su una moto simile è inutile e dà solo guai in caso di guasto). Puoi cercare un nuovo invenduto o un usato di pochi mesi. Ci risparmi anche un bel pò di soldi, e se per caso trovi un S... eusa_drool.gif

PS: invece a me gli scarichi laterali ed il nuovo giro dei collettori piacciono tantissimo... soprattutto perché liberano il codone rendendolo molto, molto snello.


..quoto in pieno Desmopier!

Scusa se non ti piace la colorazione, non ti piacciono i doppi scarichi laterali (che a parer mio sono nettamente più belli dei due scaldabagni sotto la sella, sono il vero punto di forza della evo....se poi ci metti i termi 0510_inchino.gif ), che ti compri a fare la evo!?

Comprati la 1100 normale o S e vai tranquillo!

Diverso è il discorso se vuoi la moto nuova....
 
12232264
12232264 Inviato: 4 Ago 2011 13:29
 

Quoto gli altri,la EVO è decisamente più bella,poi il Monster si è sempre prestato molto bene alle personalizzazioni a patto che non siano delle pacchianate...
Occhio ai kit scarico+filtro+centralina che fanno sì guadagnare parecchio negli ultimi 2000giri del contagiri,però ti ammosciano la curva di coppia e potenza per tutto il resto del regime motore icon_asd.gif ...Per strada ti dai una gran mazzata nelle balle e fai solo più rumore(vedi catalogo Ducati performance,dovresti trovare anche dei grafici).
Per pedane,viteria,copricarter,specchietti,eventuali colorazioni personalizate,sospensioni... rivolgiti a chi ti pare;usa il catalogo Ducati performance solo se non ne puoi fare a meno perchè ti svenano icon_asd.gif ...Io lo considererei solo ed esclusivamente per eventuali modifiche meccaniche(per andare sul sicuro)che però quasi sempre ti fanno perdere l'omologazione e la garanzia(eccetto terminali con db-killer e filtro in cotone) icon_asd.gif ...
 
12232271
12232271 Inviato: 4 Ago 2011 13:31
 

SergioM ha scritto:

Diverso è il discorso se vuoi la moto nuova....

Mica tanto... i concessionari hanno ancora delle "vecchie" 1100 nuove di pacca, e spesso si spuntano buoni sconti! Basta cercare un pò.
 
12234004
12234004 Inviato: 4 Ago 2011 19:45
 

ciao

spero che i mio discorso su come va il 620 , fatto per confronto al 1100 evo non sia deleterio , sia chiaro il mio discorso era legato alla mia esperienza e al mio modo di andare inmoto , ma assolutamente non volevo dire che il 1100 evo non vada e abbia prestazioni mediocri , sicuramente e' una moto molto potente e grintosa pero come tuti i due valvole ha i suoi limiti e la curva di erogazione particolare che alle volte da l'idea che la moto vada meno di quello che sembra .
Detto cio se ti piace il 1100 che sia evo o no io dico che la scelta e' azzeccatissima e poi se ti piace la moto , alla fine dei suoi eventuali limiti te ne fregherebbe poco .
Nel mio caso il monster 620 piace da matti e anche se lo critico e' alle volte ho pensato di cambiarlo ...........non l'ho ancora fatto perche ne sono affezzionatissimo e non mi ha ancora stufato.
tornando al 1100 io direi che prima di comprare l'evo puoi seguire l'idea di desmopier , in quanto la vecchia versione sicuramente si trova ancora come km zero perche aveva avuto una diffusione limitata , in quanto costava tanto rispetto alla concorrenza e rispetto a moto piu potenti vedi streetfighter..........adesso che e' uscito l'evo sicuramente sulla vecchia versione si spuntano prezzi secondo me buoni , e si porta a casa una signora moto magari serie s.
Personalmente la evo piace di piu della vecchia perche ......1 e' piu accessoriata e ha l'abs di serie . 2 ha lo scarico laterale basso , secondo me piu azzeccato come estetica ""il monster e' nato con gli scarichi bassi""
3 il prezzo della evo e' piu equilibrato rispetto alla vecchia 1100-1100 s che efettivamente erano care se si pensa che la s4rs precedente con il 1000 testa stretta da 130 cv e sospensioni ohlins ecc ecc costava meno e andava di piu sicuramente.
 
12235194
12235194 Inviato: 5 Ago 2011 1:41
 

Il consessionario non ha M1100, nè M1100S, solo M1100evo. La moto la voglio nuova.
Però c'è sempre il nero, che non è niente male... che ne pensate? Vi piace di meno o di più del rosso? Penso si sporchi di più però... :/
L'ABS e il DTC si possono disattivare del tutto, vero?
 
12235386
12235386 Inviato: 5 Ago 2011 8:08
 

Non esiste un solo concessionario...
 
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