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carburazione zip 50cc
12193260
12193260 Inviato: 27 Lug 2011 16:55
Oggetto: carburazione zip 50cc
 

ciao ragazzi ho uno zip che uso in strada per divertirmi, gli ho fatto modifiche sufficenti perche si impennasse di gas e ci sono riuscito, l'unico problema e che superati i 60km orari dando piu dei 3/4 di gas lo scooter mi affoga(cioè sento che togliendo un po gi gas ne ha ancora), è davvero strano dato che prima di arrivare ai 60 non mi da alcun tipo di problema... ho gia pulito il carbuto e tutto... dite che puo essere un problema del cilindro in se che essendo un 50 non ha le luci e i travasi sufficenti per sopportare un cono e marmitta? boh..( voi direte che è da idiota un cono su un 50.. lo so.. ma mi serviva un rialzo per controllare meglio le penne e non avevo voglia di limare la scatola o fare adattamenti strani) grazie in anticipo! 0510_saluto.gif
 
12193503
12193503 Inviato: 27 Lug 2011 17:36
 

getto massimo del carburatore? con un filtro aperto come il cono devi aumentarlo se è troppo basso sei magro di miscela e possono succedere parecchie cose.. una ad esempio ke grippi..
 
12193506
12193506 Inviato: 27 Lug 2011 17:37
 

Bhè bisogna dire che è sprecato.. ma non saprei cosa dirti.. si affoga o fa vuoti?
 
12193519
12193519 Inviato: 27 Lug 2011 17:38
 

Addirittura grippare non credo se lo tiene molto sul grasso.. se avesse dovuto grippare l'avrebbe gia fatto da tempo credo.. tie.gif
 
12193533
12193533 Inviato: 27 Lug 2011 17:41
 

se lo tiene sul grasso... ma cn un getto troppo piccolo non può essere grasso.. comunque ke marmitta hai?? può dipendere pure da quella
 
12193546
12193546 Inviato: 27 Lug 2011 17:43
 

io avevo montato uno a cono a un typhoon e ricarburato.. non dava alcun problema..era completamente originale e con tt.. icon_cool.gif
 
12193600
12193600 Inviato: 27 Lug 2011 17:52
 

già.. è ricarburarlo il bello il suo sarà scarburato
 
12193703
12193703 Inviato: 27 Lug 2011 18:07
 

era fine estate scorsa..ancora nessun problema.. eusa_dance.gif
 
12193763
12193763 Inviato: 27 Lug 2011 18:14
 

ma io mica dico il tuo! ma sarà scarburato quello ke ha creato il topic
 
12195304
12195304 Inviato: 27 Lug 2011 22:26
 

Ahh scusa avevo capito il mio.. icon_redface.gif ..perdici un po di tempo.. a lavorarci.. sei tu che lo senti come va.. Regolati..se continui ad aver problemi..Riscrivi QUi.. 0510_saluto.gif
 
12196909
12196909 Inviato: 28 Lug 2011 10:16
 

già.. il punto è quello devi perderci del tempo a lavorarci e lo tari in base a come te lo senti tu... ogni motore è diverso in fondo.. attento soltanto e non tararlo troppo magro xk sembra ke spinga lo stesso ma nn va x nulla bene
 
12198280
12198280 Inviato: 28 Lug 2011 13:33
 

A si sente subito se e magretto.. Prende i giri molto bene e con una sgassata rimane su di giri per qualche secondo ( solo se poco magro).. se no ti svuota e punto..icon_xd_2.gif
 
12199353
12199353 Inviato: 28 Lug 2011 17:19
 

già... inizio ad essere magro pure io dopo l'ultima modifica... devo aumentare il getto di 2-3 punti
 
12200955
12200955 Inviato: 28 Lug 2011 22:01
 

Che carbu e pezzi monti?
 
12204095
12204095 Inviato: 29 Lug 2011 12:33
 

ho il polini sport lavorato la for race 1 il 17.5 il variatore hi speed polini ... cinghia frizione e campana originali ma la cinghia la cambio la settimana prossima quando arriva metto la polini in kevlar... molla blu polini mollettine verdi polini (attaccano a 6000 giri) e rulli da 4
 
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