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Inviato: 27 Lug 2011 15:08 Oggetto: Consiglio acquisto [CBR 125 o KTM DUKE 125]
meglio un cbr 125 2011 o un duke 125? vorrei dei cosigli d'acquisto per la mia prima moto grazie in anticipo per le risposte
mastermagna
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Lug 2011 15:16
Personalmente preferisco nettamente il duke
frienz
Derapata
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Inviato: 27 Lug 2011 15:22
mmmm domanda difficilissima.sono entrambe ottime,sulla carta.
ti consiglio,vai dai concessionari e salici sopra,magari vai con un genitore e chiedi di farci un giretto piccolo piccolo!
axels
Minimoto Champ
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Inviato: 27 Lug 2011 15:26
Sono due mezzi con caratteristiche differenti la Honda sportiva, la Ktm naked.
Valide comunque tutte e due
Vedi tu quale ti è più confacente
ferro51
MotoGp
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Inviato: 27 Lug 2011 15:29
mah mi sa che a livello estetico e ciclisticp la migliore rimane comunque la duke in particolare a livello stilistico dove è meno plasticosa
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
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Inviato: 27 Lug 2011 15:47
La cbr è migliorata moltissimo rispetto all'anno scorso, è una domanda bella difficile, anche perché ho provato la honda CBR 125 e posso dirti che si sta come su una naked, molto più comoda rispetto a quella schifezza che facevano gli altri anni, la DUKE mi piace molto, dal vivo è veramete piccola e compatta, ha quasi un aspetto "giocattoloso", ma credo si comporti meglio della CBR nelle curve in collina e in velocità quindi ti consiglio quest'ultima
Kabo
Ospite
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Inviato: 27 Lug 2011 17:16
Motore: sono simili, forse la cbr ha un po' più di tiro, mentre la duke se non sbaglio ha i rapporti leggermente più corti...
Ciclistica: mi sa tanto che vince la duke...
Comodità: forse la duke, anche se la cbr si fa valere tra le sportive 4t (forse) solo per questo...
Protezione dal vento: penso sia meglio la cbr visto il cupolino...
Prezzo: la cbr costa 500 euro in meno...3400 contro 3900...
Estetica: Vedi tu...
La Duke poi se hai un po' di soldi da spendere puoi impreziosirla con le powerparts KTM...
FrankVincent
Senza Benza
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Inviato: 27 Lug 2011 18:42
Esteticamente preferisco la Duke, anche se il Cbr è migliorato, prima era una bicicletta. Come ciclistica assolutamente Duke, ma la Cbr va benone per uso cittadino. Come prestazioni credo che la Cbr ne abbia di più, e come posizione il Cbr non è proprio sportivo
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Set 2011 18:06
il cbr è rimasto una bicicletta pur migliorandosi nell'aspetto!come ciclistica e come motore è molto meglio il duke,in più c'è l'affidabilità ktm!inoltre la strumentazione del duke farebbe invidia anche a moto di cilindrata più grossa!io consiglio vivamente il ktm!
genericscitt
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Nov 2011 14:58 Oggetto: Honda CBR 125r 2011 - KTM Duke 125
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Salve a tutti sono nuovo di qui registrato esattamente il giorno 03/11/2011, non so se questa domanda vada fatta su questo indice di forum, sicuramente no ma scusatemi è la prima volta.
Dovrei acquistare una moto e sono indeciso tra le prima elencate nell' Oggetto (Honda CBR 125r 2011 - KTM Duke 125 2011)
Sareste così gentili di elencarmi prestazioni consumi velocità e così via di entrambe? e sfatarmi un dubbio sulla Duke che ho letto in diversi siti che e limitata o non so cosa.
Grazie mille in anticipo, beh di materiale da esmainare direi che ve ne ho dato abbastanza adesso a voi la tastiera.
Grazie ancora LeoFew
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 3 Nov 2011 15:06
Ciao e benvenuto, la corsia di accelerazione serve solo a presentarsi, per il confronto tra modelli abbiamo una sezione apposta dove sposto la tua domanda.
Lamps!
HGH
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Nov 2011 15:29
grazie mille e scusami, come si chiama la sezione che mi dicevi?
Ciao grazie e scusa ancora
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 3 Nov 2011 15:36
Come prestazioni e ciclistica è sicuramente migliore la Duke, il cbr addirittura non arriva nemmeno a 15cv, ne ha 13 e poco più contro i 15 reali della duke. Per i consumi sono entrambi bassissimi. Tra le due io ti consiglio la Duke, che a livello di prestazioni e motore è sicuramente il miglior 4t in produzione ora.
Per quanto riguarda la limitazione non preoccuparti è un blocco che limita la sesta a 8500 giri per evitare di rovinare il motore durante il rodaggio poi al primo taglinado te lo tolgono e hai tutti e 11000 i giri a disposizione. La duke di velocità massima fa i 120 circa effettivi contro i 110 della cbr. Anche ripresa e accellerazione ovviamente sono a favore della duke che impiega più di un secondo in meno a fare da 0 a 100 e a fare i 400m.
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Nov 2011 15:45
grazie mille canta237, sfatami l' ultimo dubbio e sei stato gentilissimo (scusa la rottura).
al primo tagliando devo essere io a dirgli del blocco sui giri oppure e una cosa che mi fanno loro automatica?
Grazie ancora
LeoFew
Senza Targa
Ranking: 26
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Inviato: 3 Nov 2011 15:56
Lo fanno loro in automatico, già che ci sono ti dico anche il prezzo più o meno del primo tagliando che è di circa 75€
Se hai altre domande fai pure
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Nov 2011 16:01
Perfetto senti leggo qui a fianco che tu hai prorpio una duke 125, dimmi un po come si presenta, in due? ci si sta? poi a consumare mi dici che nn consuma molto vero? km/l?
a me di questa moto piace la ciclistica se cosi si definisce con il manubrio bello largo quindi con una perfetta padronanza della strada giusto?
Grazie
LeoFew
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 3 Nov 2011 16:10
In due non ci sono problemi, ci si stà comodi e il passeggero almeno i miei non si sono mai lamentati.
Come consumo se si va a velocità da codice della strada si stà tranquillamente tra i 35 e i 40 km/l.
La ciclistica ti assicuro che è ottima, migliore anche di alcune moto a 2 tempi. E il controllo è ottimo
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Nov 2011 16:18
Mi hai convinto ....nome? comunque piacere Leo da Roma mi sono iscritto oggi, senti non so se qui si aggiungono gli amici tipo facebook comunque se si puo fare ti aggiungo o fallo tu se sai come si fa, cosi per qualunque cosa sulla duke chiedo direttamente a te..
LeoFew
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 3 Nov 2011 17:09
Leo guarda sotto la mia firma c'è il bottoncino FACEBOOK che manda direttamente al mio profilo. Aggiungimi pure
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Nov 2011 17:20
Perfetto ti ho aggiuto su FB
Ciao ci si sente
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 4 Nov 2011 18:00
Ma invece ha una specie di sottosella dove poret mettere almeno documenti e a limite un bloccadisco?
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 4 Nov 2011 20:04
Si la sella del passeggero si toglie e c'è il vano per i documenti (tra la batteria e la sella del pilota) e uno spazio dove io avevo il kit di primo soccorso però si può mettere un bloccadisco o altre cose
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Nov 2011 21:44
perfetto arigrazie
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 4 Nov 2011 21:50
Di niente
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Nov 2011 8:41
ultima domanda, ma questi 110/120 km/h come li raggiunge? a fatica dopo un po oppure una cosa un po più breve e indolore?
Grazie mille
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 18 Nov 2011 9:34
Fa da 0 a 100 in 17 secondi poi nel giro di altri 5/10 arriva alla velocità di punta
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Nov 2011 11:46
perfetto quindi non è una cosa che fa a fatica...che magari ci stai una vita per arrivare alla velocità di punta!!
LeoFew
Senza Targa
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Inviato: 18 Nov 2011 12:48
Beh direi che è anche ovvio, per avere 15cv tutto sommato le prestazioni sono buone! Comunque i 125cc in generale fino ai 100 arrivano tutto sommato bene, dopo inizia l'attesa
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Nov 2011 13:06
Certamente non ha lo spunto delle prime mace ma ci arriva comunque in poco tempo rispetto alla r125 e simili
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Nov 2011 21:09
ragazzi, invece eventuali modifiche? come marmitta? oppure qualcosa che faccia alzare i giri a 14mila e non fermarla a 11? è possibile?
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